A PAIN THAT I'M USED TO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

World In My Eyes 73 ha scritto:ma dove sono finite le vecchie care spasmodiche attese, l'emozione nel mettere l'ellepì ne piatto o il cd nel lettore? l'atmosfera che si creava era unica. .
Ah, per me una volta comprare QUALUNQUE disco era un'emozione..alla fine dell'anno però erano pochissimi, vuoi il prezzo della novità in cd, vuoi l'essere studenti. Ognuno era sentito più e più volte, i titoli mandati a memoria, i testi letti e magari imparati.

Ora che posso trovare praticamente qualunque cosa online o nei negozi o nelle case virtuali che sono sparsi per il mondo e il solo limite è costituito dall'avere sempre qualcosa di nuovo da cercare e dal tempo per farlo, tutto scorre quasi senza lasciare traccia..

Ma è anche vero che l'attesa del Natale oggi non ha più per noi lo stesso fascino di un tempo, i compleanni non sono festeggiati con la stessa spensieratezza, c'è in ognuno un pizzico di rimpianto per il tempo che passa..e così anche l'emozione dell'acquisto è spesso superiore a quella dell'ascolto.

Penso che molti possano trovare fastidioso anche il vanto dell' "io ce l'ho (non si sa come..) e ve lo commento pure, voi poveri mortali rosicate e mute..Ehm, muti!", ma che dire..io per primo Exciter io lo trovai in rete con una bella anteprima rispetto all'uscita, ora nonostante il suo discusso fascino ne posseggo diverse versioni, e in ciò vedo comunque una certa devozione.

Oggi, ne parlavo prima con iamyou, ho molta meno possibilità di godermi un disco con la tranquillità necessaria, non sarò il 18 accampato davanti a un negozio di dischi per prendere l'agognata copia di PTA...copia che invece mi arriverà successivamente a casa spedita da un migliaio di km di distanza. Non è anche questo un segno dei tempi?

Strani giorni, viviamo strani giorni-
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Paul Lone ha scritto:spettantegli.
Immagine
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

anch'io la vorrei ascoltare!!!
se qualcuno è così gentile... :wink:
depeche_mode@virgilio.it
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

daniemt ha scritto:
Paul Lone ha scritto:spettantegli.
Immagine
a daniè...sò aulico nce posso fa niente...sò aulico...
scorsonellidan
Excited
Excited

Messaggio da scorsonellidan »

Per piacere qualche umano che mi posti il nuovo... se è Studio è meglio....
GRAZIE MILLE E BACIONI SOLO ALLE FEMMINUCCE, AI MASCHIETTI UN ABBRACCIO.
daniele.scorsonelli@gmail.com
scorsonellidan
Excited
Excited

Messaggio da scorsonellidan »

scorsonellidan ha scritto:Per piacere qualche umano che mi posti il nuovo... se è Studio è meglio....
Un bacione grande grande a Moon. :lol:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Posso mandare anche IO un bacione a MOON???? :D
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

tutti pazzi per mun? :roll: :lol:
theskinflutes
Violator
Violator

Messaggio da theskinflutes »

Io ho avuto modo di sentire la canzone in anteprima e devo dire che ha delle belle melodie, un bel ritornello, una bella strofa ma il background è abbastanza scarno.E' come se mancasse qualcosa che riempisse il pezzo.

Giudizio: mah! Ancora da metabolizzare
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

scorsonellidan ha scritto:
scorsonellidan ha scritto:Per piacere qualche umano che mi posti il nuovo... se è Studio è meglio....
Un bacione grande grande a Moon. :lol:
Oggi pomeriggio si è scoperto che io e Daniele lavoriamo, in sedi diverse, per la stessa società... incredibbole! :lol: Piccolo il mondo, o troppo grande 'sto forum??

Ricambio il gentile pensiero di Aldo ;) e saluto il mitico ex-Agente delle Dive Pollone! :)
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

la sto ascoltando ora e ci ho messo le mani sopra da appena tre minuti e forse è un pò avventato ma...CHE BOTTA!!! e anche gli ascolti di altre canzoni nuove non scherzano, sarà l'astinenza ma...mi ripeto...CHE BOTTE GENTE!!!
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

magninik ha scritto:la sto ascoltando ora e ci ho messo le mani sopra da appena tre minuti e forse è un pò avventato ma...CHE BOTTA!!! e anche gli ascolti di altre canzoni nuove non scherzano, sarà l'astinenza ma...mi ripeto...CHE BOTTE GENTE!!!
.......mi sono perso qualcosa !? :roll: quali ALTRE ?!?!?!?!? :shock:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

theskinflutes ha scritto:Io ho avuto modo di sentire la canzone in anteprima e devo dire che ha delle belle melodie, un bel ritornello, una bella strofa ma il background è abbastanza scarno.E' come se mancasse qualcosa che riempisse il pezzo.

Giudizio: mah! Ancora da metabolizzare

alla fin fine si sente la mancanza di quel famoso clep clep !! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, io finora ho ascoltato solo precious e free. Mi sa che il disco sarà da 5 stelle, anzi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Discussioni”