Che sanno i bene informati...???
Biglietti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Visto che già si parla del prezzo dei biglietti e dei relativi settori volevo chiedere a chiunque sappia darmi una risposta come mai sul sito ticketone ancora è scritto che non si sa nulla in merito cioè nè sui prezzi dei tagliandi nè sui settori disponibili???E' solo il sito che non è aggiornato??Il sito della CC invece riporta i famosi prezzi che già sappiamo...
La TicketOne é un organizzazione di addormentati,dreamon22 ha scritto:Visto che già si parla del prezzo dei biglietti e dei relativi settori volevo chiedere a chiunque sappia darmi una risposta come mai sul sito ticketone ancora è scritto che non si sa nulla in merito cioè nè sui prezzi dei tagliandi nè sui settori disponibili???E' solo il sito che non è aggiornato??Il sito della CC invece riporta i famosi prezzi che già sappiamo...
mi sembra fin troppo palese la cosa. Ciò premesso, non fatevi abbindolare da cosa dice la ClearChannel, visto che ai prezzi da loro menzionati va aggiunto un bel 15%! Se poi il biglietto lo prendi da Internet, aggiungi pure altri 2 euro circa ed eventualmente le spese di spedizione...
No comment
Ad oggi 24 agosto il sito TicketOne riporta di non sapere nulla sui biglietti e sul loro costo in quanto l'organizzatore non ha fornito i dettagli...(mah?!?!?), volevo sapere dato che non sono mai stato al Forum di Assago se qualcuno ha una piantina di tale impianto così per avere un'idea di cosa ci aspetta e quali biglietti scegliere in caso, sempre se riusciremo ad averli sti benedetti biglietti. Ho chiamato ad uno dei 2 centri TicketOne di Catania e mi hanno detto che il 12/09 loro come rivendita NON HANNO nessun canale preferenziale rispetto e noi, mi hanno detto (testuali parole) "ci colleghiamo al sito e ciò che vediamo noi lo vede CHIUNQUE entri nel sito stesso, non siamo privilegiati ma vediamo ciò che vedrebbe chiunque"...questa si che è una bella notizia ahimè...pensavo che almeno nei centri T.O. c'era qualche speranza in più..mi hanno altresì detto che a loro non spediranno nessun biglietto fisicamente ma fanno il tutto via intranet......Dopo questo sono ancora più preoccupato...... 
per quaelli di milano(ma anche un po' per tutti immagino
):
altro problema, ho visto che il 12 settembre è un lunedì,azz!
molti punti Tk1 tipo teatri,ecc. al mattino saranno chiusi,altri invece saranno chiusi proprio tutto il giorno!
quindi i punti vendita si riducino notevolmente, ho visto che oltre oltre ai vari esselunga(tk1 point) rimangono a disposizione, tk1 al centro commerciale Bonola(fermata Bonola MM1) e la Fnac di via Torino.
Insomma.....tutti alla Fnac! e dopo facciamo colazia insieme
......sperando di avere un bel sorriso stampato in faccia 
molti punti Tk1 tipo teatri,ecc. al mattino saranno chiusi,altri invece saranno chiusi proprio tutto il giorno!
quindi i punti vendita si riducino notevolmente, ho visto che oltre oltre ai vari esselunga(tk1 point) rimangono a disposizione, tk1 al centro commerciale Bonola(fermata Bonola MM1) e la Fnac di via Torino.
Insomma.....tutti alla Fnac! e dopo facciamo colazia insieme
sempre per i milanesiStudio54 ha scritto:per quaelli di milano(ma anche un po' per tutti immagino):
Insomma.....tutti alla Fnac! e dopo facciamo colazia insieme......sperando di avere un bel sorriso stampato in faccia
... e lo spazio Oberdan (penso si chiami cosi) vicino a Porta Venezia? Quando ho telefonato a T.O. mi han citato anche quello!
Magari io passo da li (più vicino al mio ufficio!) poi vi raggiungo in via Torino per festeggiare (speriamo!)
la mia intenzione era di andare proprio alla spazio oberdan, ma il lunedì mattina è chiuso!Brandy ha scritto:sempre per i milanesiStudio54 ha scritto:per quaelli di milano(ma anche un po' per tutti immagino):
Insomma.....tutti alla Fnac! e dopo facciamo colazia insieme......sperando di avere un bel sorriso stampato in faccia
... e lo spazio Oberdan (penso si chiami cosi) vicino a Porta Venezia? Quando ho telefonato a T.O. mi han citato anche quello!
Magari io passo da li (più vicino al mio ufficio!) poi vi raggiungo in via Torino per festeggiare (speriamo!)
- artRAMhead
- Violator

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum (anche se "in lettura" da unpo') , ma DepescDipendente dal 1984 (èggià, vado per i 35!
).
Ovviamente anch'io sono in fibrillazione per il nuovo lavoro dei DM, e in graaande apprensione per il reperimento del tanto agognato pezzetto di carta datato 18/02/06 ...
Qualcuno di voi sa se esista una regola sull'ora in cui biglietti vengono messi in vendita? Per l'acquisto on-line, ci dobbiamo aspettare di trovarli alle 00.00 del 12 ? Mi scuso in anticipo se la questione sia già stata posta / risposta precedentemente, non mi sembra di averla trovata in giro per il forum.
art
Ovviamente anch'io sono in fibrillazione per il nuovo lavoro dei DM, e in graaande apprensione per il reperimento del tanto agognato pezzetto di carta datato 18/02/06 ...
Qualcuno di voi sa se esista una regola sull'ora in cui biglietti vengono messi in vendita? Per l'acquisto on-line, ci dobbiamo aspettare di trovarli alle 00.00 del 12 ? Mi scuso in anticipo se la questione sia già stata posta / risposta precedentemente, non mi sembra di averla trovata in giro per il forum.
art
Ultima modifica di artRAMhead il lun ott 03, 2005 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Questo è lo striminzito comunicato che c'è sul sito Ticket One:
"La prevendita dei biglietti sarà avviata solo in data 12 settembre.
Unica data italiana a Milano: il 18 febbraio 2006 al Forum di Assago!
Da più di 20 anni leader del pop-rock elettronico, i Depeche Mode ritornano finalmente sulla scena musicale. Grandissima attesa, infatti, per l’uscita del nuovo album, prevista per la metà di ottobre, e seguita dalla partenza di un nuovo tour che toccherà vari paesi tra cui l’Italia. Il trio britannico si è ritrovato in sala di registrazione, dopo 4 anni dall’uscita dell’ultimo album 'Exciter' del 2001, sotto la guida del produttore Ben Hiller (ex prouttore dei Blur) che sembra abbia contribuito a creare un clima nuovo e a tirare fuori il meglio della storica band inglese. Lo stesso Dave Gahan afferma: 'Ci sentiamo incredibilmente positivi riguardo al disco. Ben Hiller ha portato al gruppo una dinamica tutta nuova, da cui traiamo grande ispirazione'.
Informazioni acquisto biglietti
I biglietti saranno disponibili a partire dal 12 settembre prossimo attraverso tutti i nostri canali di vendita. Non è possibile prenotare i biglietti prima di tale data. Attualmente non disponiamo di informazioni relative aI prezzi dei biglietti e ai settori disponibili. Non appena l'organizzatore ne darà comunicazione, provvederemo a pubblicarli sul nostro sito. Per informazioni generali sull'acquisto dei biglietti, le modalità di pagamento, modalità di ritiro dei biglietti, ecc. consigliamo di leggere le nostre F.A.Q."
Da quanto si evince il 12 è il giorno ufficiale per tutti i canali di vendita che credo siano internet e i PV Ticket One no?????
"La prevendita dei biglietti sarà avviata solo in data 12 settembre.
Unica data italiana a Milano: il 18 febbraio 2006 al Forum di Assago!
Da più di 20 anni leader del pop-rock elettronico, i Depeche Mode ritornano finalmente sulla scena musicale. Grandissima attesa, infatti, per l’uscita del nuovo album, prevista per la metà di ottobre, e seguita dalla partenza di un nuovo tour che toccherà vari paesi tra cui l’Italia. Il trio britannico si è ritrovato in sala di registrazione, dopo 4 anni dall’uscita dell’ultimo album 'Exciter' del 2001, sotto la guida del produttore Ben Hiller (ex prouttore dei Blur) che sembra abbia contribuito a creare un clima nuovo e a tirare fuori il meglio della storica band inglese. Lo stesso Dave Gahan afferma: 'Ci sentiamo incredibilmente positivi riguardo al disco. Ben Hiller ha portato al gruppo una dinamica tutta nuova, da cui traiamo grande ispirazione'.
Informazioni acquisto biglietti
I biglietti saranno disponibili a partire dal 12 settembre prossimo attraverso tutti i nostri canali di vendita. Non è possibile prenotare i biglietti prima di tale data. Attualmente non disponiamo di informazioni relative aI prezzi dei biglietti e ai settori disponibili. Non appena l'organizzatore ne darà comunicazione, provvederemo a pubblicarli sul nostro sito. Per informazioni generali sull'acquisto dei biglietti, le modalità di pagamento, modalità di ritiro dei biglietti, ecc. consigliamo di leggere le nostre F.A.Q."
Da quanto si evince il 12 è il giorno ufficiale per tutti i canali di vendita che credo siano internet e i PV Ticket One no?????
Salvo leggi il mio messaggio di oggi alle 8.37...siamo in pessime mani...salvodepeche ha scritto:Guarda che a Cacania si trovano i biglietti, non farti venire l'ansia!!!dreamon22 ha scritto:Visto che sei così ultrasicuro di averli mettine 4 da parte per me.......salvodepeche ha scritto:Ma davvero avete così paura a procurarvi i biglietti?
Benvenuto!artRAMhead ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum (anche se "in lettura" da unpo') , ma DepescDipendente dal 1984 (èggià, vado per i 35!).
art (AKA Giuliano)
non penso proprio facciano una cosa tipo per gli U2.....sicuramente i biglietti saranno disponibili dalla mattina o dalle 9.00 in poi o verso ora di pranzo,credo