io la interpreto così : a TO in generale sono stati dati pochi biglietti, quindi alle altre rivendite ne sono stati dati di più!!!BlackCelebration ha scritto:.Stripped. ha scritto:E' verofabius1970 ha scritto:QUesto è ciò che riporta ticket One (BASTARDIIIIIII)....:
"A Milano (Forum di Assago) il 18 febbraio 2006
A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori, i biglietti del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili lunedì 12 settembre esclusivamente on line sul nostro sito e tramite i call center.
I biglietti non saranno disponibili nei punti vendita TicketOne.
Questa decisione è necessaria nell'interesse dei punti vendita e per questioni di ordine pubblico. "![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dNews=4952
io la interpreto così : a TO in generale sono stati dati pochi biglietti, il che vuol dire che le altre rivendite ne hanno a disposizione di più!!
Non ho più parole !!!![]()
![]()
Non è possibile!!!![]()
"A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori"
e gli altri biglietti a chi li hanno resi disponibili???![]()
![]()
Qui c'è sotto qualcosa, secondo me vogliono fare in modo di vendere tutti i biglietti online e poi tirare fuori la storia della seconda data![]()
:Stripped.
SI possono scrivere le PAROLACCE in questo sito?
DATA BIS!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
Re: ATTENZIONE
- fabius1970
- Master

- strangelove74
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Da quanto hanno scritto sembrerebbe MAI:BlackCelebration ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
io nn ho la carta di credito nn potrò prenderli da internet
ma quando li metterebbero in vendita ai negozi ?
"I biglietti del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili lunedì 12 settembre esclusivamente on line sul nostro sito e tramite i call center.
I biglietti non saranno disponibili nei punti vendita TicketOne."
Ma io credo sia tutta una strategia per vendere tutti i biglietti della prima data e poi tirar fuori la seconda data.
Lo spero, per fortuna ho preso la carta di credito sabato scorso proprio per questa evenienza
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Spero tu abbia ragione.MalloryKnox ha scritto:io la interpreto così : a TO in generale sono stati dati pochi biglietti, quindi alle altre rivendite ne sono stati dati di più!!!BlackCelebration ha scritto:.Stripped. ha scritto:E' verofabius1970 ha scritto:QUesto è ciò che riporta ticket One (BASTARDIIIIIII)....:
A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori, i biglietti del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili lunedì 12 settembre esclusivamente on line sul nostro sito e tramite i call center.
Questa decisione è necessaria nell'interesse dei punti vendita e per questioni di ordine pubblico. "![]()
![]()
![]()
![]()
io la interpreto così : a TO in generale sono stati dati pochi biglietti, il che vuol dire che le altre rivendite ne hanno a disposizione di più!!
![]()
Non è possibile!!!![]()
"A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori"
![]()
Qui c'è sotto qualcosa, secondo me vogliono fare in modo di vendere tutti i biglietti online e poi tirare fuori la storia della seconda data![]()
Io credevo che i biglietti li vendesse dolo TO.
Non ci sto capendo più nulla, spero solo di riuscire a trovare un biglietto.
.Stripped.
- phunk-punk
- Devoted

QUOTONE!.Stripped. ha scritto:Da quanto hanno scritto sembrerebbe MAI:BlackCelebration ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
io nn ho la carta di credito nn potrò prenderli da internet
ma quando li metterebbero in vendita ai negozi ?
"I biglietti del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili lunedì 12 settembre esclusivamente on line sul nostro sito e tramite i call center.
I biglietti non saranno disponibili nei punti vendita TicketOne."
Ma io credo sia tutta una strategia per vendere tutti i biglietti della prima data e poi tirar fuori la seconda data.
Lo spero, per fortuna ho preso la carta di credito sabato scorso proprio per questa evenienza![]()
.Stripped.
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
..sul sito di clear channel c'è l'elenco dei punti vendita, tra questi ad esempio anche Mariposa dischi a Milano..che io sappia nn è un punto TO!!.Stripped. ha scritto:Spero tu abbia ragione.MalloryKnox ha scritto:io la interpreto così : a TO in generale sono stati dati pochi biglietti, quindi alle altre rivendite ne sono stati dati di più!!!BlackCelebration ha scritto:.Stripped. ha scritto:E' verofabius1970 ha scritto:QUesto è ciò che riporta ticket One (BASTARDIIIIIII)....:
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è possibile!!!![]()
![]()
Io credevo che i biglietti li vendesse dolo TO.
Non ci sto capendo più nulla, spero solo di riuscire a trovare un biglietto.
.Stripped.
..io nn ci sto capendo più niente!!!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Ho mandato un'email a TO proprio con questa domanda e loro mi hanno risposto così:Uselink ha scritto:A che ora inizia la prevendita su TO lunedi'?
"Gentile navigatore,
la prevendita dei biglietti per il concerto dei Depeche Mode sarà avviata il 12 settembre. Non è possibile prenotare i biglietti in anticipo.
Tutte le informazioni di cui disponiamo attualmente sono pubblicate sul nostro sito. Per informazioni generali sulle modalità di acquisto, ritiro dei biglietti, modalità di pagamento, acquisto web, ecc. consigliamo di leggere le F.A.Q.
Cordialmente,
TicketOne
(Questa è una risposta automatica) "
Ma che bravi!!!
.Stripped.
Paul Lone ha scritto:uhm...mi sa mi sa...che scatta tutto alla mezzanotte....
Giacomo potrebbe aver una risposta in merito...e' il piu' esperto di acquisti online di biglietti che conosca...
Aspetto notizie da Giacomo allora
Direi che bisogna davvero riconoscergli i meriti x la quantita' e la precisione delle informazione che sa dare!! E' un punto di riferimento importante x qualsiasi informazione! Secondo me ne sa piu' lui di Daniel Miller
Grazie comunque Paul,da mezzanotte di lunedi' (domenica sera) mi connetto e spero non salti il sito come fu x gli U2.....