...e se accadesse il peggio??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
"dacci dell'altro proibito Free"Freestate ha scritto:Dopo alcuni anni di freddezza e quasi totale assenza di comunicazione, le due tourneè soliste di Martin e Dave hanno riavvicinato i vecchi compagni di strada. Alan si è recato al concerto londinese di Martin (o era dave?) e si è trattenuto per un pò nei camerini.
bravo, tu che sai dicci dicci! vogliamo sapere altri spettegolezzi!
per le vacanze estive voglio organizzare un pellegrinaggio a casa di Alan, chi vuole venire con me? Free tu di sicuro sai dove abita,vero?
- neuronifolli
- Angel

Freestate ha scritto:Dopo alcuni anni di freddezza e quasi totale assenza di comunicazione, le due tourneè soliste di Martin e Dave hanno riavvicinato i vecchi compagni di strada. Alan si è recato al concerto londinese di Martin (o era dave?) e si è trattenuto per un pò nei camerini.
grazie freestate...
ma...non mi par tutto sto grande rapportone felice da quanto mi dici...
che tristezza... ma vuoi dirmi che non vanno fuori insieme a farsi una birretta ogni tanto?
io me li immaginavo tutti insieme allegramente ad un pigiama-party,a mangiar nutella col cucchiaino,a farsi le maschere per il viso anti-impurità e a sparlare di ragazze...
il dave per esempio che dice:
"ah ben,ce n'è una,mi par che si chiami onecaress,che mi piace proprio eh!"
beh, Dave e Martin abitano in America, mentre Alan fa una vita molto ritirata in campagna con la sua prole, sua moglie Hep e nel suo studio domestico fuori Londra. Frequentarsi diventa un pò difficile. Ma a quanto ne so i rapporti sono tornati molto cordiali ora. Il tempo è la migliore delle medicine...
- DriveANYWHERE
- Ultra member

DriveANYWHERE ha scritto:si,onecaress ha scritto:ah me lo immagino il caro vecchio Alan in campagna col cappello di paglia a strappare le erbacce tra le piantine di pomodori e zucchine, tra porci e galline...
che spreco di talento, però!![]()
effettivamente...hai ragione
ma sai che marmellata di prugne che ti fa l'Alan?
Beh, se la tranquillità ed il silenzio della campagna strizzano l'occhio all'ispirazione, ben venga... La storia è piena di poeti, scribi, artisti e musicisti che si appartavano in "ritiro spirituale" in luoghi molto isolati per trovare la giusta concentrazione e la pace interiore...
Cmq, rileggendo un intervista del 2003...
Dave Gahan, il cantante della band, forte del successo del suo album di debutto solista "Paper Monsters", ha rilasciato precise accuse nei riguardi di Martin Gore, autore della formazione. Gahan chiede maggior spazio per le sue composizioni e maggior peso come cantante, stando alle sue dichiarazioni sino ad oggi Martin Gore gli ha sempre indicato come impostare la voce facendolo sentire nulla più di uno strumento. Naturalmente la risposta di Gore non si è fatta attendere: se il cantante vuole che i Depeche Mode continuino ad esistere dovrà essere un pò più democratico...
mi immagino a S. Barbara litigi furibondi fra i due, e Andy che cerca di ricucire... bel bordello!
Cmq, rileggendo un intervista del 2003...
Dave Gahan, il cantante della band, forte del successo del suo album di debutto solista "Paper Monsters", ha rilasciato precise accuse nei riguardi di Martin Gore, autore della formazione. Gahan chiede maggior spazio per le sue composizioni e maggior peso come cantante, stando alle sue dichiarazioni sino ad oggi Martin Gore gli ha sempre indicato come impostare la voce facendolo sentire nulla più di uno strumento. Naturalmente la risposta di Gore non si è fatta attendere: se il cantante vuole che i Depeche Mode continuino ad esistere dovrà essere un pò più democratico...
mi immagino a S. Barbara litigi furibondi fra i due, e Andy che cerca di ricucire... bel bordello!
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
sorry little ma sai,per il poco che posto qui poi non riesco mai a leggere tutti i post,fossi riuscita a coltivare più amicizie(+ passano gli anni e più noto che le persone son restie a nuove conoscenze)di sicuro ci verrei più spessolittle27 ha scritto:Ehhhh....sono giorni che lo dico!!!Myheart_itsings4Dave ha scritto:...posso solo augurarmi che ritornino al vecchio "vigore"degli altri album e non a canzone mosce da sonnifero come quasi tutte quelle di exciter.
Bigdave ha scritto:Beh, se la tranquillità ed il silenzio della campagna strizzano l'occhio all'ispirazione, ben venga... La storia è piena di poeti, scribi, artisti e musicisti che si appartavano in "ritiro spirituale" in luoghi molto isolati per trovare la giusta concentrazione e la pace interiore...
magari con il decennale dalla sua dipartita dal gruppo non è che ora ha deciso di dare un colpo di telefono.....