a quanto pare....black c ha scritto:... ehm... io pericolosa? ...
![]()
dai! è un pezzo troppo carino che entra e spacca il cervello (o nel mio caso l'unico neurone sopravvissuto al suicidio di massa dopo aver capito che vitaccia toccava fare!)
è vero che è facile a ricordarsi (ed è per questo che è arrivato al n.1 di Top of the Pops italia...ed è entrato anche nell'Olimpo delle canzoni da spot) tuttavia io ci ho messo un pò di mesi ad apprezzarlo in toto, 'sto singolo.................
.......bah non datemi ascolto sono da sempre l'eccezione che conferma la regola!!!
comunque CANZONI DEL GIORNO:
la bella: Any Second Now (senza voices) dei Depeche
la peculiare (non ricordo cosa significhi esattamente è solo che quando la sento mi viene in mente quest'aggettivo che posso farci di solito non amo mettere aggettivi a casaccio ma stavolta ci voleva): Fata Morgana dei Litfiba versione live dal cd Croce e delizia
le hits di livelli inferiori: Gongi Boy (premetto: ma chi cavolo è Gongi Boy? nel senso, è un soprannome di una persona che esiste sul serio? non che ci tenga a saperlo però a me irrita quel nome, tuttavia la melodia ce l'ho in mente perche come in una sorta di imprinting è stato il primo video che ho visto stamattina dopo aver aperto gli occhi...) e, negli ultimi 10 minuti, Sere Nere di Ferro (il pezzo della filastrocca "più mi vorrai meno mi vedrai" eccetera però sinceramente questa ballatona depressoide da ragazzo che si dispera sotto il diluvio universale si può abbastanza ascoltare senza indignarsi.........)
può bastare
buonanotte!