The Great DMPARTY 3: quale gruppo?

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi

Tra tutti questi gruppi di Electric Zone, quale vorreste vedere dal vivo al prossimo party a Roma?

And One
2
6%
Apoptygma Berzerk
5
16%
Camouflage
10
31%
Covenant
4
13%
Diary of Dreams
4
13%
Mesh
3
9%
Neuroticfish
0
Nessun voto
Perfidious Words
0
Nessun voto
VnV Nation
3
9%
Wolfsheim
1
3%

Voti totali: 32

Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Mi assento per un pò e subito escono fuori proposte "a luci rosse"! :shock: :wink: Buoni tutti.... state tranquilli.... il party sarà comunque entusiasmante...... ma niente strip! :wink:
Per questo party niente Halo Effect (per il futuro, chissà!:)), ma stiamo lavorando per avere una spalla di sicuro effetto! 8) In ogni caso, al nostro prossimo live, assicurata la dedica di Photographic a DRIVE!
BONG!
MODEHEAD

PS: ripeto il mio giudizio sugli Apoptygma. Grandissimi fino all'ultimo mediocre album. Mediocri dal vivo nelle loro ultimi esibizioni.
Per quanto riguarda la cover dei Metallica non mi è dispiaciuta affatto.... direi che hanno migliorato la versione originale! :wink: :lol: :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Modehead ha scritto:Per quanto riguarda la cover dei Metallica non mi è dispiaciuta affatto.... direi che hanno migliorato la versione originale! :wink: :lol: :wink:
(voce dall'oltretomba) Modeheaaad.. :evil: come ooosiiii..(ehm..ma l'hai mai sentita l'originale :wink: ?)
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Modehead ha scritto: In ogni caso, al nostro prossimo live, assicurata la dedica di Photographic a DRIVE!
Bene bene, ti prendo in parola, eh!! Me lo ricordo, sai? :lol:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Per quanto riguarda la cover dei Metallica non mi è dispiaciuta affatto.... direi che hanno migliorato la versione originale!
L'originale è ben altra cosa....un'altro passo.....un capolavoro....anche se i Metallica mi stanno troppo antipatici! Ah proposito...mi spiegate xchè ad ogni intervista o foto fanno sempre la faccia da duri o in******? :twisted:

FAITH AND DEVOTION
Rispondi