c'è di meglio, nel libro. E non parlo solo di Henry, ci sono anche alcune foto mandate dai fan che meritano davvero.
013 & Ruggeri: Welcome to our World. Il Libro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

... Direi che è tempo di svelare a tutti gli utenti del forum il team che ha lavorato ai testi di Welcome to our world ed ha reso realtà il nostro sogno.
Avete collaborato in tanti, ma avremmo voluto foste ancora di più. Purtroppo, è stato necessario effettuare delle scelte, talvolta dolorose, ma sempre ben ponderate, ed il risultato finale ci ripaga anche di questo tormento. Per gli altri, ci saranno altre occasioni: non ci fermiamo mai, e lo sapete.
Ogni anno, scrivo che 013 è una grande famiglia. L'ho sempre pensato, e come me lo pensano tutti coloro che portano avanti l'immensa macchina di 013. Questo libro, per tantissimi motivi, dimostra che abbiamo avuto sempre ragione a pensarla in questo modo.
Un caloroso grazie a (in ordine di apparizione):
Gidan Razorblade
Halo in Reverse
LoveInItself
Unokonomiyaki
Paatlanen
Sofia
Precioustension
Moon
Maxbottax
Panos Sialakas (Special Guest)
AlanWilder91
Dama.
Questo il DreamTeam di 013, cui si aggiungono Fabmin, Miss, Ashi, Giacomo, ed ovviamente io.
Ben presto, magari già domani, posteremo la data di uscita e la cover, che è molto, molto bella.
Avete collaborato in tanti, ma avremmo voluto foste ancora di più. Purtroppo, è stato necessario effettuare delle scelte, talvolta dolorose, ma sempre ben ponderate, ed il risultato finale ci ripaga anche di questo tormento. Per gli altri, ci saranno altre occasioni: non ci fermiamo mai, e lo sapete.
Ogni anno, scrivo che 013 è una grande famiglia. L'ho sempre pensato, e come me lo pensano tutti coloro che portano avanti l'immensa macchina di 013. Questo libro, per tantissimi motivi, dimostra che abbiamo avuto sempre ragione a pensarla in questo modo.
Un caloroso grazie a (in ordine di apparizione):
Gidan Razorblade
Halo in Reverse
LoveInItself
Unokonomiyaki
Paatlanen
Sofia
Precioustension
Moon
Maxbottax
Panos Sialakas (Special Guest)
AlanWilder91
Dama.
Questo il DreamTeam di 013, cui si aggiungono Fabmin, Miss, Ashi, Giacomo, ed ovviamente io.
Ben presto, magari già domani, posteremo la data di uscita e la cover, che è molto, molto bella.
- Alessandro The Revelator
- Angel