Delta Machine Tour - III Leg (Europa Indoor). Aggiornamenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Purtroppo, la realtà è che quando fanno JCGE, verrebbe giù anche un palazzetto pieno di bradipi addormentati. Sicuramente potrebbero scatenare gli animi anche con una People are people, ad esempio, o una Everything counts, ma sarebbe probabilmente una scelta un pizzico più rischiosa (JCGE ormai, grazie a molteplici spot pubblicitari e cori calcistici, la conoscono anche i muri), e a loro piace vincere facile.
Per quanto riguarda Master and servant, come dici tu l'hanno fatta 4 anni fa e personalmente mi basta per non volerla sentire in un secondo tour di fila (sorry ^^), come del resto Photographic, eseguita nel TTA e ripresa in due occasioni nel TOTU. Spero che, se cambieranno, lo faranno con qualcosa che non si sente da molto più tempo... il giro degli stadi ormai l'hanno fatto, e nei palazzetti, se non possono permettersi loro di uscire un pochino dai soliti schemi...
... staremo a vedere a partire da domani, col vero inizio del tour invernale europeo. Incrociamo le dita!
Per quanto riguarda Master and servant, come dici tu l'hanno fatta 4 anni fa e personalmente mi basta per non volerla sentire in un secondo tour di fila (sorry ^^), come del resto Photographic, eseguita nel TTA e ripresa in due occasioni nel TOTU. Spero che, se cambieranno, lo faranno con qualcosa che non si sente da molto più tempo... il giro degli stadi ormai l'hanno fatto, e nei palazzetti, se non possono permettersi loro di uscire un pochino dai soliti schemi...
... staremo a vedere a partire da domani, col vero inizio del tour invernale europeo. Incrociamo le dita!
Vedremo...
Io nelle ultime settimane ho avuto una fissa per Master&servant, ma in effetti la scelta è difficile e sarebbe bello ascoltare qualcosa di meno sentito e risentito...anche una Blasphemous Rumours ora che ci penso...per dirne una!
Che poi io don poco obiettiva perché mi piacciono sempre!
Ciao
Io nelle ultime settimane ho avuto una fissa per Master&servant, ma in effetti la scelta è difficile e sarebbe bello ascoltare qualcosa di meno sentito e risentito...anche una Blasphemous Rumours ora che ci penso...per dirne una!
Che poi io don poco obiettiva perché mi piacciono sempre!
Ciao
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non mi piace e sono un po' preoccupata. Qualcosa cambierà sicuramente nel corso delle prossime settimane, ma il fatto che abbiano già adesso ridotto la scaletta di un ulteriore brano, e che abbiano sostituito Soothe, che dal vivo fa scatenare alquanto, mi lascia molto perplessa. Non ha senso per me. Spero solo che dave stia bene, vocalmente parlando.
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Visto l'entusiasmo con cui veniva sistematicamente accolta Soothe a ogni show, non riesco a trovare alcun motivo per eliminarla dalla setlist, tra l'altro con un pezzo vecchio e strasuonato, se non un problema di Dave a cantarla.*anna* ha scritto:Io adoro behind the wheel ma è totalmente diversa da sms e producono nel pubblico reazioni diverse (durante sms è difficile stare fermi) non capisco la sostituzione... Perché pensate che dave possa avere dei problemi data la scaletta?
In più, la setlist si è già ulteriormente accorciata - ero sicura che sarebbe successo, ma non subito...
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io non mi fiderei totalmente di simili dichiarazioni che mi sembrano standard (te lo immagini Martin a dire, all'inizio di 5 nuovi mesi di tour, che Dave ha qualche problemino, per esempio? Io mica tanto...). Magari ci cono più motivazioni diverse che si sommano... Boh...unokonomiyaki ha scritto:Io non credo sia una questione legata alla salute di Dave. Lo stesso Martin ha dichiarato recentissimamente che "è in formissima"... Bah...