... E se il tour si chiudesse a Mosca?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

this twilight garden ha scritto:Ma Martin Gore non aveva dichiarato che questo sarebbe stato il loro tour più grande?
Se si fermasse a Mosca, non lo sarebbe. E comunque non mi dispiacerebbe.

Dieci mesi in giro, con una scaletta che cambia appena appena, sono tanti. Si saranno stufati anche loro.
Più volte era stato dichiarato che il tour si sarebbe protratto fino alla fine dell'estate 2014. Se non continueranno dopo la terza leg, vorrà dire che hanno cambiato programma strada facendo.
La questione della scaletta è un falso problema: loro storicamente sono una band che non fa grandi cambi di scaletta - e comunque volessero farli li farebbero, stop.
Che Dave abbia velleità solistiche lo sappiamo da secoli ormai (liberissimo), ma non ha senso che improvvisamente si tagli 1/3 di tour per questo. imo. E comunque non c'è alcuna conferma ufficiale circa un imminente seguito di hourglass.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Fonte: Home, postato da PeterToo

A tour schedule was finalised up to and including March. The tour crew were all contracted up to and including the Moscow show. Nothing beyond that was confirmed, and no one was hired beyond that.There was an option to extend the tour. A decision on that was made within the last two months. That's the rough time line.
Can't really get anymore specific just now.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

estendere il tour con le solite scalette non ha senso, a parer mio.
Puo' darsi che il tour americano li abbia "scazzati" un pochino...
speriamo siano carichi pe rla leg invernale.
poi vediamo che succede.
Dave che alimenta progetti solisti non mi disturba, a patto che il nuovo progetto dei DM, sempre che ci sia, lo veda coinvolto appieno.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Fonte: Twitter, Ultra_Depeche

Depeche Mode will not do Lollapalooza, will not do South America. Delta Machine Tour ends in Moscow.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Da notare gli hashtag #ThatsThat #ChangeOfPlan #DepecheMode

peccato. Speriamo che siano carichi per la leg europea: arriveranno in Italia verso la fine...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Boh, a me questa cosa puzza, speriamo in bene...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

sofia ha scritto:Boh, a me questa cosa puzza, speriamo in bene...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Non so cosa pensare...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Niente di buono...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

devotional ha scritto:Niente di buono...
In che senso Dev?

Non credo ci siano problemi fisici di chicchessia, altrimenti salterebbe pure la leg invernale europea che è pure parecchio lunga. E se si sono accorti di essere scazzati e svogliati, meglio che lo finiscano prima così da non lasciare strascichi.
D'altra parte, nel complesso (partecipazione del pubblico, entusiasmo, risalto sui media, concerti, location) il tour americano è stato davvero di bassa qualità.

Può darsi anche che, semplicemente, e come poi dovrebbe essere nella normalità delle cose, si siano accorti che a 52 e passa anni un tour di un anno e mezzo non ce la fanno a reggerlo. In questo, non ci vedrei nulla di strano, e anzi mi ha sempre meravigliato il contrario, dopo i problemi dello scorso tour.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Lettera 22 ha scritto:In che senso Dev?

Non credo ci siano problemi fisici di chicchessia, altrimenti salterebbe pure la leg invernale europea che è pure parecchio lunga. E se si sono accorti di essere scazzati e svogliati, meglio che lo finiscano prima così da non lasciare strascichi.
D'altra parte, nel complesso (partecipazione del pubblico, entusiasmo, risalto sui media, concerti, location) il tour americano è stato davvero di bassa qualità.

Può darsi anche che, semplicemente, e come poi dovrebbe essere nella normalità delle cose, si siano accorti che a 52 e passa anni un tour di un anno e mezzo non ce la fanno a reggerlo. In questo, non ci vedrei nulla di strano, e anzi mi ha sempre meravigliato il contrario, dopo i problemi dello scorso tour.
Beh... non saprei.
Problemi fisici li escludo anche io, altrimenti non avrebbe avuto senso tagliare solo la leg sudamericana che porta credo una decina di date in più in totale.

Mi chiedo dei rapporti interni alla band, vista la freddezza apparente di cui arrivavano voci incontrollate da oltreoceano. E SE dipende da quello, mi chiedo da cosa dipenda, e come faranno a farsi altri quattro mesi di tour... è dura eh... di certo il taglio di 20 secondi di sola musica su JCGE non è molto logico e/o normale, ma vedremo tra pochi giorni con la terza leg le evoluzioni.

Io non ho mai creduto alla storia dei festival estivi in Europa, ma le tappe sudamericane me le aspettavo dopo che avevano suonato in alcuni posti... discutibili negli USA. Anche se mi hanno detto che i risultati sono in linea con gli ultimi tour lì e al loro entourage va bene così come è andata.

Io avrei fatto meno date negli States e suonato in Sudamerica. Ma io sono solo un seguace. Le scelte che hanno fatto avranno un qualche senso sicuramente.

Vedremo da Abu Dhabi in poi...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

:?
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Comunque a livello di numeri nel tour americano hanno fatto 20 sold out con una media di circa 12 mila spettatori a serata ...

http://www.billboard.com/biz/current-boxscore
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Mithrandir79 ha scritto:Prima finirà il tour, prima inizieranno a lavorare a del nuovo materiale.. 8)
Dimentichi la pausa di 2-3 anni in mezzo

:(
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

devotional ha scritto: certo il taglio di 20 secondi di sola musica su JCGE non è molto logico e/o normale, ma vedremo tra pochi giorni con la terza leg le evoluzioni.
...
Beh fare quella scenetta un giorno si e uno no per mesi e mesi prenderebbe male alle pelotas di qualunque cristiano.

Io propendo per dire che è un tour troppo lungo per dei signori di 50 anni e che un taglio sia giusto e salutare in ogni senso. In altre parole scommetto che sono stanchi
Rispondi