Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Coma giudichi la scaletta?

Ottima
8
11%
Buona
33
46%
Migliorabile
29
40%
Discutibile, si poteva far meglio
2
3%

Voti totali: 72

AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

Quasi in tempo reale un fan ha postato un video-riassunto del concerto in 7 min. Bel lavoro (e che invidia a non essere lì!)

Quello che ho capito è che Anton, secondo me, ha ideato una scenografia e video sapendo che sarebbero finiti su youtube tramite i video dei fan, perchè il tutto si vede abbastanza bene anche dalle riprese a distanza :)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Secret to the end, in bianco e nero, molto carino

qui invece PRECIOUS: pessimo audio, ma buon video ravvicinato, giusto per avere un'idea della forma fisica dei nostri (ottima direi :)
http://youtu.be/K7pcMEXlrf0

di video già stanotte ne ho trovati parecchi ma credo sia meglio segnalare solo i migliori. Propongo di creare un topic dedicato ai video del DELTA MACHINE TOUR, dove poter elencare i video con le selezioni audio migliori, perchè in un anno e più ne saranno postati a migliaia su YTube ma molti saranno pessimi [/url]
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

Bello !
Ho votato BUONO

Non considerando le canzoni del nuovo album, perché era scontato che le facessero, per quel che riguarda la scelta delle altre sono soddisfatto

Vedere
BLACK CELEBRATION
HALO
è una soddisfazione

avrei voluto
STRIPPED
HOME

ma non si può chiedere troppo, e cmq non è detto che la scaletta cambi no ?

Belli i video dietro, le donne di ETS e il bianco e nero di HALO da brividi
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

AmandaSomebody ha scritto:Quasi in tempo reale un fan ha postato un video-riassunto del concerto in 7 min. Bel lavoro (e che invidia a non essere lì!)

Quello che ho capito è che Anton, secondo me, ha ideato una scenografia e video sapendo che sarebbero finiti su youtube tramite i video dei fan, perchè il tutto si vede abbastanza bene anche dalle riprese a distanza :)

Secret to the end, in bianco e nero, molto carino

qui invece PRECIOUS: pessimo audio, ma buon video ravvicinato, giusto per avere un'idea della forma fisica dei nostri (ottima direi :)
http://youtu.be/K7pcMEXlrf0

di video già stanotte ne ho trovati parecchi ma credo sia meglio segnalare solo i migliori. Propongo di creare un topic dedicato ai video del DELTA MACHINE TOUR, dove poter elencare i video con le selezioni audio migliori, perchè in un anno e più ne saranno postati a migliaia su YTube ma molti saranno pessimi [/url]
Posto il video di "Black Celebration", anche se non ho la minima idea di come sia l'audio... :roll:

Ultimamente ho un problema con il PC: Vedo le immagini, ma non ho piu' l'audio... :o :(
Spero abbia un audio accettabile! :wink:

Ultima modifica di silver wing il dom mag 05, 2013 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Mi sono ripreso dopo una serata MEMORABILE.
Spesso sono stato critico ed ultimamente molto critico.
Ma signori miei, ieri sera al Nikaia ho visto i Depeche Mode che vorrei sempre vedere. Che spettacolo, che verve.
Forma eccezionale, scelta dei brani eccellente con qualche "rimaneggio" da far godere noi fans più esigenti.
Scenografia minimale ma belli i visual, con le schermate che ripropongono i 3 triangoli del logo.
Da segnalare per chi ha richiesto: Higher Love cantata da Martin fatta in versione "normale" non bare, idem A question of lust. A pain that I'm used to, molto dance in una versione che tiene la base del "Lu Cont rmx", Precious con intermezzo solo chitarra e voce, Halo nella "Goldfrapp version".
Fra le nuove "Soothe my soul" di grandissimo impatto. Apertura con "Welcome to my world" molto ben riuscita, meno "Should be Higher" sebbene Dave è aiutato da un background vocal sugli acuti. Peccato per "Broken" ed "Alone" non proposte.

Per ora mi fermo quì, faccio recensione per Sanremo News e NIce Matin ci sentiamo più tardi.... devo lavorare su dei filmatini fatti con Ipod (se non si hanno troppe pretese)

P.s Nel bis con "JCGE" Dave l'ha citata con "...and now a special song for you" si è girato verso Martin e con gli indici ha allargato gli estremi della bocca come per dire "dai sorridi.."
Ultima modifica di maxbottax il dom mag 05, 2013 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Bellissima Halo. :oops:

Si vede male, ma chissenefrega.
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

riguardo alla scaletta: sono felice per HALO e BLACK CELEBRATION, quest'ultima riascoltarla live non riesco nemmeno a quantificare quanta emozione mi da, è degli anni '80 eppure la sento musicalmente attuale, anzi forse è più bella oggi con l'attuale voce di Dave, molto più sensuale, più romantica, più più ... :oops:
silver wing
Ultra member
Ultra member

"Secret To The End" (video in B/N):

silver wing
Ultra member
Ultra member

"Should Be Higher":

"BOAG" (un altro video in B/N):

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

sometimes ha scritto:Bellissima Halo. :oops:

Favolosa
The Thing
Clean
Clean

Re: Higerlove

Messaggio da The Thing »

jak ha scritto:Higher love 'ha fatta in acustic version?
No :P
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

sometimes ha scritto:Bellissima Halo. :oops:

mi sembra che dave la canti meravigliosamente. magica versione.
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Beh, le uniche vere sorprese sono BC, Halo e HL e le versioni di queste ultime due. E' una sorpresa pure l'assenza di ST/RN anche se non mi strappo i capelli se non c'è.
Personalmente è dal 1990 che assisto ai concerti e mi hanno rotto pezzi tipo ETS, PJ e NLMDA ma non possono non farli ...
Credo che, come al solito, qualcosa varierà, a cominciare da A QUESTION OF LUST che sicuramente Martin alternerà con altre. HL e The Child Inside credo saranno fisse.
Comunque voto buono.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

A pain that I'm used to? BOAG? Ok mi mangio doppiamente le mani, quanto vorrei andare al concerto...
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Appena svegliato dalla smazzata viaggio+coda+attesa+concerto.

Devo ancora riprendermi, ma ribadisco quanto detto ieri sera a caldo.

Miglior concerto dal devotional in avanti.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

....Black Celebration :?:

non ditemi queste cose...sono una signora emotivamente fragile :)
Bloccato

Torna a “Discussioni”