013 - Nuova biografia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Gran bel lavoro :!:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

saturnz70 ha scritto:Grandissimi ragazzi!!!
Grazie! :D
Sat, vedi che in angolino ci sei pure tu con Lettera :lol:

ps. Grazie a tutti. :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Uh Daniè! E io che c'entro? No no... ci mancherebbe... avete fatto tutto voi... non mi date crediti che non merito! ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Scusate, non vorrei che ci sia un piccolo errore nella bio di Fletch. Tra le altre cose leggo:

E’ l’unico membro dei Depeche Mode a non essersi mai cimentato ai vocals. In realtà la sua voce è ascoltabile in Memphisto (dove pronuncia la parola Crucified), e in Condemnation e Barrel of a gun (backing vocals)

Se non erro Memphisto è una b-sides del singolo di Enjoy The Silence. Brano completamente strumentale.
La parola "crucified" (fortemente distorta) viene pronunciata per l'appunto, nell'interludio "Crucified" su Violator, tra le tracce Enjoy the silence e Policy of truth. Non è così?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

saturnz70 ha scritto:Scusate, non vorrei che ci sia un piccolo errore nella bio di Fletch. Tra le altre cose leggo:

E’ l’unico membro dei Depeche Mode a non essersi mai cimentato ai vocals. In realtà la sua voce è ascoltabile in Memphisto (dove pronuncia la parola Crucified), e in Condemnation e Barrel of a gun (backing vocals)

Se non erro Memphisto è una b-sides del singolo di Enjoy The Silence. Brano completamente strumentale.
La parola "crucified" (fortemente distorta) viene pronunciata per l'appunto, nell'interludio "Crucified" su Violator, tra le tracce Enjoy the silence e Policy of truth. Non è così?
Si è cosi e viene riportata nello spartito ufficiale di Violator....

complimenti per il lavoro di 013
Rispondi