I Depeche Mode non sono solo Enjoy The Silence, e questo sondaggio lo sta dimostrando.iamyou ha scritto:Un plebiscito x Stripped, i miei occhi lo rifiutano!!
Finalissima: Enjoy the silence vs Stripped
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

Fortunatamente direi.Niki86 ha scritto:I Depeche Mode non sono solo Enjoy The Silence, e questo sondaggio lo sta dimostrando.
Capolavoro senza tempo e non si discute ma mi aspetto che la votino "i più" e che i fan, che conoscono un pò meglio la discografia, votino altro. Di meraviglie qui in mezzo ce ne sono a secchiate.
- neuronifolli
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- neuronifolli
- Angel

mi sa che tutti quelli che avevano votato wims in semifinale hanno il dente avvelenato nei confronti di Ets...
la vedo brutta questa volta per la sdraio tranne in un colpo finale di coda come è stato in precedenza...
tuttavia voto per enjoy perché per me rappresenta la sintesi dell'intero canzoniere goriano...
la vedo brutta questa volta per la sdraio tranne in un colpo finale di coda come è stato in precedenza...
tuttavia voto per enjoy perché per me rappresenta la sintesi dell'intero canzoniere goriano...
- unokonomiyaki
- Angel

Via totalmente dalle mie intenzioni mandare messaggi subliminali x il voto degli utenti... Il sondaggio x me è votare la più bella, e secondo me Enjoy > Stripped. Se fossero uscite entrambe oggi e le aveste ascoltate oggi, sarebbe stato un plebiscito x Enjoy. Dato che è stata riproposta live e ascoltata in mille versioni trite e ritrite, oggi il sondaggio verte nella direzione opposta, ma tra le due songs IMHO c'è un pochino di differenza!
"VOTATE ENJOY THE SILENCE CAVOLO!!!!!"
"VOTATE ENJOY THE SILENCE CAVOLO!!!!!"
Ultima modifica di iamyou il ven mar 23, 2012 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
- Niki86
- Ultra member

iamyou ha scritto:Via totalmente dalle mie intenzioni mandare messaggi subliminali x il voto degli utenti... Il sondaggio x me è votare la più bella, e secondo me Enjoy > Stripped. Se fossero uscite entrambe oggi e le aveste ascoltate oggi, sarebbe stato un plebiscito x Enjoy. Dato che è stata riproposta live e ascoltata in mille versioni trite e ritrite, oggi il sondaggio verte nella direzione opposta, ma tra le due songs IMHO c'è un pochino di differenza!
Guarda che manca la E di THE! Così rischi di mandare all'aria l'intento di manipolare i nostri cervelli!
Come scegliere tra Miss Ungheria e Miss Repubblica Ceca.
Ma non vorrei che Ets pagasse la troppa popolarità.
Sembra che sia troppa inflazionata
Viene paragonata quasi ad una dansacuduro qualsiasi..
Forse è troppo popolare perché è un classico della musica mondiale.
Nella sua semplicità raccoglie un riff memorabile ed un break house mostruoso.
Con tutto l'amore sconfinato che ho nei confronti di Stripped.
Io voto Ets.
Ma non vorrei che Ets pagasse la troppa popolarità.
Sembra che sia troppa inflazionata
Viene paragonata quasi ad una dansacuduro qualsiasi..
Forse è troppo popolare perché è un classico della musica mondiale.
Nella sua semplicità raccoglie un riff memorabile ed un break house mostruoso.
Con tutto l'amore sconfinato che ho nei confronti di Stripped.
Io voto Ets.
- devotional
- Moderatore