Cmq voto per Home...
Ottavi di finale: Home vs In your room
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Diciamo che in teoria si vota l'album version di tutte le song anche se puoi dare il tuo voto facendo riferimento che ne so, alla In Your Room del Devotional per esempio. Insomma alla versione migliore, per te, della canzone.Berserk83 ha scritto:scusate ragazzi probabilmente la mia sarà una domanda stupida ma il mio voto dipende da cosa mi risponderete.stiamo parlando della singol version di In your room o della album version?oppure la cosa è a discrezione di chi vota?
Per me già l'album version basta a stracciare Home, se poi tiriamo in ballo quella Devotional sto sondaggio manco c'ha senso
- ElectricFriend
- Ultra member

Infatti. Per me però non è difficile. E' stata più difficile tre Here is the house e EC o Clean e TSATR... Lì un po' ci ho pensato... Due pezzi grandissimi ma Home la preferisco proprio in tutti i sensi, e non ho avuto dubbi. Una delle mie 5 canzoni favorite dei DM... Anche se IYR mi ha dato grosse emozioni non posso dimenticare le ore passate in cuffia senheizer ascoltando le minuziosità di Home. Che goduria!!!Viser ha scritto:Questo è forse anche più di difficile di STD - FOTW
Penso la spunti solo il gusto personale e soggettivo, ma d'altra parte è proprio questo lo scopo del gioco.
- the_love_thief
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

- AmandaSomebody
- Master