NUOVO ALBUM DEI DM NEL 2005

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Sul palco?

Ma!Come! Di fronte al pubblico! Ai fan!

Ho capito male vero?

Singa
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Little racconta tutto xchè almemo di te mi fido! :shock: :shock: :shock:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Io già avevo parlato con Fede e altri di questa cosa..... sinceramente non sò dire se Dave abbia smesso completamente xchè non vivo con lui, però posso dichiarare al 100% che secondo me mai e poi mai si sarebbe preso il rischio di farlo davanti al pubblico!, e neanche gli organizzatori si sarebbero presi questo rischio (a meno che Kessler non sia rimbecillito!).
E poi.... neanche al Devotional ha fatto una cosa simile!
Secondo me vi siete sbagliati di grosso!

Faith and Devotion
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Ne sono certa, e so benissimo che é un'affermazione che pesa.
Infatti mi ero ripromessa di attendere altre conferme dalla rete prima di parlarne qui.
E' successo a Werchter.
Di Parigi o altri show, non so nulla.
Conoscendo anche la politica di questo forum, dove se non fornisci prove UFFICIALI, nessuno ti considera degno di nota, ho evitato di esternare per evitare polemiche inutili.
Questo é quanto.
L15
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Little ma tu a cosa hai assistito esattamente? :shock:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Si , vabbe' , ma... dicci almeno come hai fatto a vedere in primo piano la scena e che cosa esattamente hai visto!

Possibile che una cosa del genere la si faccia davanti a tutti mi chiedo???

Ma nemmeno il David del '93-'94 aveva mai fatto tanto!

Nel camerino si ...lo faceva... ma sul palco... andiamo.. e' proprio grossa!

E poi perche' una notizia del genere non si e' diffusa in rete?

Durante l'Exciter tour avvenne una baruffa tra Fletch e Gahan , testimoni oculari videro e lo riferirono... la cosa fu confermata da piu' persone... in questo caso mi pare che la cosa non si sia saputa in giro ...perche'?

Ed allora torno a chiedere... e' possibile che la scena fosse cosi inequivocabile? Non ci si poteva sbagliare affatto?
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

allegramente mi aggrego all'affermazione in color azzurrino tenue e scritta in picolo del martin P. nostro!!! :mrgreen:
vedi a essere ottimisti... :wink:
Bac

Black c (YYYYYAAAAAHHHHUUUUUUU!!!) ops!...
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

voi mi volete stecchita... :shock: a questo punto non so se essere felice per l'album o preoccupata per David :?
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Avevo sentito queste voci. Sinceramente non so cosa pensare. :shock:
Credo alla buona fede di Little ed ai suoi occhi. Ma il cuore mi spinge a pensare che non sia vero, anche perchè sarebbe allucinante, oltre che molto stupido, se tutto ciò fosse realmente accaduto ... :?
BONG!
MODEHEAD
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Ho potuto assistere al concerto da sotto il palco, quindi senza nessuno davanti. Capisco anche l'incredulità generale, perché non volevo crederci neanche io.
Dave é salito sul palco che aveva un diavolo per capello, un viso tiratissimo, la sigaretta in bocca, che ha buttato immediatamente dirigendosi a dx della batteria e mettendosi di spalle al pubblico.
Ha annusato alla velocità della luce, vi assicuro che il gesto é stato davvero fulmineo un piccola superficie lunga e concava, per poi gettarla via. Oltre a questo ha ingerito liquidi e non ho capito che altro,tutta roba, questa che é stata appoggiata sul palco da un tizio occhialuto che aveva tutta l'aria di essere uno che conosce l'argomento.
Da quel momento ha subito la solita metamorfosi che penso sia nei ricordi di molti.
Occhi quasi sempre chiusi, pupille dilatatissime quando li apriva e sguardo perso nel vuoto, sputava spesso sul palco, labbro rialzato mentre cantava, e ha rischiato anche di cadere in una delle sue giravolte.
Verso la fine ha passato anche il testimone nei ringraziamenti al chitarrista, perché non riusciva a cominciare la frase.
Poi si é ripreso, tanto che ha trascinato il cameraman sul palco per riprendere noi del pubblico in NLMDA, perché credo volesse immagini per un live prossimo, non so.
In ogni caso c'erano cartelli con richiesta di non fare foto con flash perché lo show sarebbe stato ripreso.
Comunque, non era solo sotto effetto alcoolico, di questo ne sono sicura. E la sorpresa e la delusione hanno colpito anche i miei amici, non ero la sola ad aver visto queste scene.
Ora, in rete la notizia c'é, Sat. Ho potuto anche confrontarmi con altri fans che hanno assistito ad altri concerti, a Mosca per esempio.
In ogni caso, quello che abbiamo appurato é che non a tutti gli show si assiste a questa visione. Per il resto, mi auguro soltanto che siano azioni sporadiche, date da eccessivo stress o da effettivo bisogno psico-fisico. Credo sia molto difficile lasciare per sempre un certo tipo di abitudini. E se lo é per la gente comune, deve esserlo ancora di più per una star.
L15
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Allucinante :shock: non ci posso credere, quando ho letto questo thred all'inizio ero felice per la nuova uscita del prossimo lavoro dei DM, ma poi ho letto sta cosa di Dave a dir poco spiacevole, io pensavo ne fosse uscito del tutto, e poi cavolo dopo che ha scritto le canzoni di PM si mette a tirare coca sul palco? :roll: Così rende poco credibile il suo lavoro, nel senso che voleva far capire a tutti cosa avesse passato e di non provare mai a fare quello che ha fatto lui, e invece si mette a tirare sta coca :roll:
Sconcertatissima non so che pensare :!:
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

lady Gore ha scritto: io pensavo ne fosse uscito del tutto, e poi cavolo dopo che ha scritto le canzoni di PM si mette a tirare coca sul palco? :roll: Così rende poco credibile il suo lavoro, nel senso che voleva far capire a tutti cosa avesse passato e di non provare mai a fare quello che ha fatto lui, e invece si mette a tirare sta coca :roll:
Sconcertatissima non so che pensare :!:
Infatti. E' esattamente ciò che ho pensato io.
L15
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

....incredibile... non ho parole...
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

e adesso con che trovata se ne uscirà? Cari fans,tutto ok,una piccola ricaduta,niente di male.Anzi sto gia scrivendo il mio prossimo album solista che si chiamerà"Lascetame stà,mi voglio rifà"! :cry:
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Consoliamoci... Dallo speedball alla polvere bianca.

Almeno si è imborghesito. E rischia meno.
Rispondi

Torna a “Discussioni”