Special Recoil - Intervista 013/Alan Wilder
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Highlander
- Devoted

Per quello che si evince da quello che scrivete voi, che conoscete il contenuto delle risposte di Alan, la mia personale convizione è che se mai un ritorno a 4 ci sarà un ruolo molto più che fondamentale lo avrà Dave come eventuale sponsor di Wilder, se avrà la volontà di esporsi ancora una volta come fu per le sue composizioni all'interno degli album...
Condivido anche io, non foss'altro per le parole pronunciate negli anni dal buon Dave ("mi manca", "avrei dovuto fare di più per trattenerlo", ecc.)
Inoltre, Dave è l'unico del terzetto ad aver manenuto costantemente rapporti calorosi ed affettuosi con Alan (tra parentesi... Grand Finale di Recoil domani a NY... non mi stupirei di veder comparire Dave all'evento, tra il pubblico o chissà....)
Infine, l'impulso per la reunion alla RAH è nato proprio da Mr. G., si percepisce quindi chi è che tra i DM "spinge" la baracca in questa direzione.
Cmq, sia detto per inciso, le anticipazioni, gli indizi, le esche gettate di tanto in tanto in questo topic dal nostro Admin ne rivelano il sottile (e giustamente compiaciuto) sadismo... Qui c'è gente che conta i minuti (io ad es.) per vedere 'sta benedetta intervista... E tu, perfido, ti diverti a stuzzicare, fomentare, torturare...
Non c'è che dire, se volevate creare un'attesa spasmodica ci siete riusciti!
Altro che viral marketing!
F. & D.
Leporello
Inoltre, Dave è l'unico del terzetto ad aver manenuto costantemente rapporti calorosi ed affettuosi con Alan (tra parentesi... Grand Finale di Recoil domani a NY... non mi stupirei di veder comparire Dave all'evento, tra il pubblico o chissà....)
Infine, l'impulso per la reunion alla RAH è nato proprio da Mr. G., si percepisce quindi chi è che tra i DM "spinge" la baracca in questa direzione.
Cmq, sia detto per inciso, le anticipazioni, gli indizi, le esche gettate di tanto in tanto in questo topic dal nostro Admin ne rivelano il sottile (e giustamente compiaciuto) sadismo... Qui c'è gente che conta i minuti (io ad es.) per vedere 'sta benedetta intervista... E tu, perfido, ti diverti a stuzzicare, fomentare, torturare...
Non c'è che dire, se volevate creare un'attesa spasmodica ci siete riusciti!
Altro che viral marketing!
F. & D.
Leporello
Oilà,
in attesa dell'intervista di 013 leggetevi questa.
http://thequietus.com/articles/04296-al ... peche-mode
Ciao ciao
Leporello
in attesa dell'intervista di 013 leggetevi questa.
http://thequietus.com/articles/04296-al ... peche-mode
Ciao ciao
Leporello
Scusate un attimo.
Ma cosa vi aspettate da questa intervista??
Che dica che è imminente il suo ritorno?
Che non sarà affatto così e che quello del RAH è stato un episodio effimero?
Sarà in linea con TUTTE le sue ultime interviste.
A meno che non lo abbiano torturato in gran segreto estorcendogli verità con metodi stile CIA.
Ma cosa vi aspettate da questa intervista??
Che dica che è imminente il suo ritorno?
Che non sarà affatto così e che quello del RAH è stato un episodio effimero?
Sarà in linea con TUTTE le sue ultime interviste.
A meno che non lo abbiano torturato in gran segreto estorcendogli verità con metodi stile CIA.
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- daniemt
- An Eternal Flame

vedi dev...non sbaglio un colpo...sempre utile sono.stjarna15 ha scritto:che bello.... non me ne ero accorto completamente...vado a cercarli subito nei meandri del sito...
...grazie daniemt
grazie ovviamente anche a 013 e a elena la traduttrice...
wwwuha ha ah aha ahahaaha aha ahah
per me sei da sempre un mito e lo sai, onorevole daniemt