La comprensione di Sounds of the Universe

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dareste a SOTU?

Sondaggio concluso il dom apr 18, 2010 11:52 pm

Insufficiente
24
22%
Sufficiente
17
16%
Buono
31
28%
Distinto
18
17%
Ottimo
19
17%

Voti totali: 109

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ottimo, album fatto molto bene
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

confermo buono...
WRONG è un capolavoro ed è già un classico..
confermo le buone sensazioni di little soul, jezebel, peace, perfect, corrupt...
un lavoro terribilmente appesantito dalla scarsissima vena compositiva di mister dave...
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Ma un voto a sotu in relazione alla discografia precedente o considerato in se?
Anzi gli altri che hanno votato, con quale criterio lo hanno fatto? Il primo o il secondo?
pointofnoreturn
Ammonito
Ammonito

Messaggio da pointofnoreturn »

Ho votato buono,x me resta un buon lavoro...certo non il migliore...ma poteva andare molto peggio (chi si accontenta gode...e io mi godo il fatto che dopo tutti questi hanni ci regalino ancora pezzi nuovi e di qualità)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

salvodepeche ha scritto:Ottimo, album fatto molto bene
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

ManuMode ha scritto:Buono.

Con "Ghost" e "Light" al posto di "Hole to feed" e "Miles Away" sarebbe stato distinto.

Con degli arrangiamenti un po' più ricchi e robusti su alcuni pezzi sarebbe stato ottimo.

Comunque è un buon disco, dopo un anno lo ascolto ancora con piacere, mi piacciono molto i suoni e le parti vocali.
sottoscrivo dalla prima all'ultima parola
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

pointofnoreturn ha scritto:Ho votato buono,x me resta un buon lavoro...certo non il migliore...ma poteva andare molto peggio (chi si accontenta gode...e io mi godo il fatto che dopo tutti questi hanni ci regalino ancora pezzi nuovi e di qualità)
concordo.. anche se l'altro giorno, ascoltandolo, mi sono detta che forse, se non amassi i DM alla follia, non l'avrei ascoltato molto questo album... cioè, se avessi ascoltato wrong alla radio, senza conoscere i DM, avrei detto carina, magari mi compro sto cd, e poi l'avrei ascoltato, e dimenticato nel cassetto.. che mi vien la pelle d'oca a dirlo, però è così.. se non fossero sacri per me, questo album l'avrei dimenticato presto e non ascoltato e riascoltato per cercare di trovarci del buono, perchè DEVO trovarci del buono nei DM di oggi ... ma per favore, nel prossimo cercate di darmi moooolto ma moooolto di più.
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Nicole86 ha scritto:Ma un voto a sotu in relazione alla discografia precedente o considerato in se?
Anzi gli altri che hanno votato, con quale criterio lo hanno fatto? Il primo o il secondo?
Il secondo, come personalmente cerco di fare sempre (come tipo coi film: un eventuale sequel cerco sempre di giudicarlo facendo finta di non aver visto quelli prima).
Se dovessi giudicarlo in relazione alla discografia precedente (nello specifico da Ultra in sù), sarebbe molto insufficiente...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... oddio... quando uno ha un minimo di carriera alle spalle è un po' difficile isolare i singoli episodi...

P.S. Per me il voto è: buono.
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

distinto direi... è un disco che nel complesso si lascia ascoltare molto bene... su tutte mi piacciono In chains-Wrong-fragile tension-little soul-peace-corrupt... (belle tutte le b-side)
Son of the Universe
Devoted
Devoted

Messaggio da Son of the Universe »

Buono.
Ottimi WRONG, IN CHAINS; LITTLE SOUL; PERFECT; JEZEBEL; PEACE E CORRUPT. Non molto contento, suffragato anche dalle vendite, della scelta del doppio singolo Hole to Fedd/Fragile Tension. Le B-Sides sono tutte molto buone.
Grazie Per regalarmi sempre delle emozioni
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

unokonomiyaki ha scritto:... oddio... quando uno ha un minimo di carriera alle spalle è un po' difficile isolare i singoli episodi...
Infatti è molto difficile, pressoché impossibile.
Ma io ci provo sempre. :)
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Ottimo e non vedo l'ora di sentire il prossimo album che spero arrivi al più presto , comunque sia l'importante è che arrivi!
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Lettera 22 ha scritto:Infine, visto che alcuni tendono a rimarcare la bontà delle bonus tracks, per me il disco si valuta esclusivamente sui 13 pezzi che lo compongono.
eh, caro il mio l22, io le provo tutte per rivalutare l'opera
perchè anche considerando le bonus, sempre insufficiente ho dato

tibet libero
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Io darei distinto semplicemente perchè ci sono belle canzoni, bei testi, bei suoni. Avrebbe potuto essere ottimo con alcune canzoni al posto di altre e con l'apporto di quel signore che ho visto venerdì 9 a Milano (il più vecchio anagraficamente ma il più giovane dei quattro).
Per me è davvero un bell'album, non un album fatto per portare in giro un tour come fanno tanti gruppi e cantanti dopo una lunga carriera (anche se poi in tour ne abbiamo sentito poco, ma qui vado di nuovo off)
Rispondi

Torna a “Discussioni”