La comprensione di Sounds of the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
celebration68
- Master

- pointofnoreturn
- Ammonito

- Mithrandir79
- Angel

sottoscrivo dalla prima all'ultima parolaManuMode ha scritto:Buono.
Con "Ghost" e "Light" al posto di "Hole to feed" e "Miles Away" sarebbe stato distinto.
Con degli arrangiamenti un po' più ricchi e robusti su alcuni pezzi sarebbe stato ottimo.
Comunque è un buon disco, dopo un anno lo ascolto ancora con piacere, mi piacciono molto i suoni e le parti vocali.
- smagatto
- Master

- Contatta:
concordo.. anche se l'altro giorno, ascoltandolo, mi sono detta che forse, se non amassi i DM alla follia, non l'avrei ascoltato molto questo album... cioè, se avessi ascoltato wrong alla radio, senza conoscere i DM, avrei detto carina, magari mi compro sto cd, e poi l'avrei ascoltato, e dimenticato nel cassetto.. che mi vien la pelle d'oca a dirlo, però è così.. se non fossero sacri per me, questo album l'avrei dimenticato presto e non ascoltato e riascoltato per cercare di trovarci del buono, perchè DEVO trovarci del buono nei DM di oggi ... ma per favore, nel prossimo cercate di darmi moooolto ma moooolto di più.pointofnoreturn ha scritto:Ho votato buono,x me resta un buon lavoro...certo non il migliore...ma poteva andare molto peggio (chi si accontenta gode...e io mi godo il fatto che dopo tutti questi hanni ci regalino ancora pezzi nuovi e di qualità)
- ReadyToDrop
- Ultra member

Il secondo, come personalmente cerco di fare sempre (come tipo coi film: un eventuale sequel cerco sempre di giudicarlo facendo finta di non aver visto quelli prima).Nicole86 ha scritto:Ma un voto a sotu in relazione alla discografia precedente o considerato in se?
Anzi gli altri che hanno votato, con quale criterio lo hanno fatto? Il primo o il secondo?
Se dovessi giudicarlo in relazione alla discografia precedente (nello specifico da Ultra in sù), sarebbe molto insufficiente...
- unokonomiyaki
- Angel

- Son of the Universe
- Devoted

- ReadyToDrop
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

eh, caro il mio l22, io le provo tutte per rivalutare l'operaLettera 22 ha scritto:Infine, visto che alcuni tendono a rimarcare la bontà delle bonus tracks, per me il disco si valuta esclusivamente sui 13 pezzi che lo compongono.
perchè anche considerando le bonus, sempre insufficiente ho dato
tibet libero
- precioustension
- Master

Io darei distinto semplicemente perchè ci sono belle canzoni, bei testi, bei suoni. Avrebbe potuto essere ottimo con alcune canzoni al posto di altre e con l'apporto di quel signore che ho visto venerdì 9 a Milano (il più vecchio anagraficamente ma il più giovane dei quattro).
Per me è davvero un bell'album, non un album fatto per portare in giro un tour come fanno tanti gruppi e cantanti dopo una lunga carriera (anche se poi in tour ne abbiamo sentito poco, ma qui vado di nuovo off)
Per me è davvero un bell'album, non un album fatto per portare in giro un tour come fanno tanti gruppi e cantanti dopo una lunga carriera (anche se poi in tour ne abbiamo sentito poco, ma qui vado di nuovo off)