(OT) - Calciopoli
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Quello che si evidenzia è che il malcostume era generalizzato.
Ora la domanda è: visto che a pagare è stata una squadra, che si vuole fare con le altre?
Capitolo Milan: le pene che furono comminate nel 2006 al Milan erano una gazzosa. Però, per quanto mi secchi dirlo, un conto è Meani, un altro Moggi, Moratti, Sensi etc.
Ora la domanda è: visto che a pagare è stata una squadra, che si vuole fare con le altre?
Capitolo Milan: le pene che furono comminate nel 2006 al Milan erano una gazzosa. Però, per quanto mi secchi dirlo, un conto è Meani, un altro Moggi, Moratti, Sensi etc.
orgyporgy ha scritto:mi fermo qui perchè tanto mò arriva freestate che dice che il palazzo li odia, il gol di turone era buono, i laziesi sò burini e rosiconi, ecc. ecc.
tibet libero
Bè, hai detto tre sacrosante verità..
Io personalmente non ci tengo più di tanto a vincere uno scudetto a tavolino..semmai rosico ancora per quello perso due stagioni fa e la precedente ancora per 1-2 punti..
Tufkad ha scritto:Quello che si evidenzia è che il malcostume era generalizzato.
Finalmente con Tuf si può ragionare...
Ma dico io ha ancora senso arrovellarsi per il campionato 2006?? Ci tenete così tanto, interisti e juventini (non lo daranno MAI alla Roma), all'assegnazione di un titolo che, di fatto, è un titolo di cartone?
Che lo vinca definitivamente l'Inter è di cartone per ovvi motivi, che lo si riaggiudichi alla Juve dopo tutto quello che si era detto prima..beh allora qualcuno avrà sbagliato a revocarglielo..
Io sono per l'annullamento dell'assegnazione del titolo di quella stagione...
Insomma la nuova stagione è alle porte, lo scandalo scommesse incombe e qui ci stiamo ancora a tritare le palle sullo scudetto 2006...suvvia..
-
halo in reverse
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- grassiniettore
- Angel

alanwilder91 ha scritto:Io appoggio l'idea che è circolata quest'oggi, nel caso in cui dovesse essere assegnato a noi portarlo sulla tomba del presidente Franco Sensi. Lui se lo meriterebbe.
E perfavore basta co sta storia dei rolex, si scade nel ridicolo.
lasciatelo nel fango quello scudetto... chi lo raccoglie se ne macchia...
- alanwilder91
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Si, concordo con te almeno su una frase...si scade nel ridicolo.alanwilder91 ha scritto:Io appoggio l'idea che è circolata quest'oggi, nel caso in cui dovesse essere assegnato a noi portarlo sulla tomba del presidente Franco Sensi. Lui se lo meriterebbe.
E perfavore basta co sta storia dei rolex, si scade nel ridicolo.
Ma ci credete davvero a quello che dite?
Roba da pazzi...guardate solo quelle che ve pare, eh?
Lo scudetto 2006 va revocato e basta. Come potete pensare sia possibile assegnarlo a qcn dopo il modo in cui si è svolto? Non pensate sia possibile che la Roma sia arrivata quarta xke magari la squadra quinta classificata ha ricevuto più torti pilotati contro juve inter o milan? Non è di fatto assegnabile uno scudetto in cui si presume che molte partite siano state giocate agevolando alcune squadre, a danno di altre, e soprattutto quando non si può quantificare il danno scaturitone, e quanto ne abbiano risentito singolarmente le squadre pulite. Tutto annullato e basta. Non c'entra la gara di atletica, qui si tratta di tutt'altro, nessuno danneggia uno che corre nella sua corsia. Già assegnarlo all'Inter è stato uno schifo. Dire che è inesigibile è un eufemismo
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Cicciobello, immagina che se nel 2006 la parola di Palazzi fosse stata legge (mentre invece in troppi, furbescamente, dimenticano che è solo il PM rappresentante dell'accusa, cioè accusare è suo mestiere), così come per te è legge oggi verso l'Inter, il Milan era in B con anche punti di penalizzazione, e in quel caso, altro che Champions di Atene del 1997iamyou ha scritto:... beh se così fosse altro che 4 scudetti... nemmeno la champions avrebbero vinto se fosse stata fatta giustizia all'epoca
ma rileggersi un pò prima di scrivere solenni panzane no eh?
- neuronifolli
- Angel