(OT) - Calciopoli

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Quello che si evidenzia è che il malcostume era generalizzato.

Ora la domanda è: visto che a pagare è stata una squadra, che si vuole fare con le altre?

Capitolo Milan: le pene che furono comminate nel 2006 al Milan erano una gazzosa. Però, per quanto mi secchi dirlo, un conto è Meani, un altro Moggi, Moratti, Sensi etc.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

orgyporgy ha scritto:mi fermo qui perchè tanto mò arriva freestate che dice che il palazzo li odia, il gol di turone era buono, i laziesi sò burini e rosiconi, ecc. ecc.

tibet libero

Bè, hai detto tre sacrosante verità.. :lol: :lol: :lol:

Io personalmente non ci tengo più di tanto a vincere uno scudetto a tavolino..semmai rosico ancora per quello perso due stagioni fa e la precedente ancora per 1-2 punti..
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

neuronifolli ha scritto:Sono d'accordo, prima però dovete finire in serie B per aver regalato Rolex a destra ed a manca.

Eddaje che l'anno prossimo forse un pareggio al derby ce scappa... :lol: :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Io non festeggio ma me lo prendo lo scudetto.Anzi,lo pretendo.Se io in una gara di atletica arrivo secondo e il primo classificato è dopato,la medaglia me la prendo io.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Tufkad ha scritto:Quello che si evidenzia è che il malcostume era generalizzato.

Ora la domanda è: visto che a pagare è stata una squadra, che si vuole fare con le altre?

Capitolo Milan: le pene che furono comminate nel 2006 al Milan erano una gazzosa. Però, per quanto mi secchi dirlo, un conto è Meani, un altro Moggi, Moratti, Sensi etc.

Finalmente con Tuf si può ragionare... :wink:

Ma dico io ha ancora senso arrovellarsi per il campionato 2006?? Ci tenete così tanto, interisti e juventini (non lo daranno MAI alla Roma), all'assegnazione di un titolo che, di fatto, è un titolo di cartone?

Che lo vinca definitivamente l'Inter è di cartone per ovvi motivi, che lo si riaggiudichi alla Juve dopo tutto quello che si era detto prima..beh allora qualcuno avrà sbagliato a revocarglielo..

Io sono per l'annullamento dell'assegnazione del titolo di quella stagione...

Insomma la nuova stagione è alle porte, lo scandalo scommesse incombe e qui ci stiamo ancora a tritare le palle sullo scudetto 2006...suvvia.. :wink: :wink:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

" er più pulito c'ha la rogna" (op. cit.)
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Luke1974 ha scritto:Io sono per l'annullamento dell'assegnazione del titolo di quella stagione...

Insomma la nuova stagione è alle porte, lo scandalo scommesse incombe e qui ci stiamo ancora a tritare le palle sullo scudetto 2006...suvvia.. :wink: :wink:

concordo

concentriamoci sui nuovi scandali :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Io appoggio l'idea che è circolata quest'oggi, nel caso in cui dovesse essere assegnato a noi portarlo sulla tomba del presidente Franco Sensi. Lui se lo meriterebbe.

E perfavore basta co sta storia dei rolex, si scade nel ridicolo.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

alanwilder91 ha scritto:Io appoggio l'idea che è circolata quest'oggi, nel caso in cui dovesse essere assegnato a noi portarlo sulla tomba del presidente Franco Sensi. Lui se lo meriterebbe.

lasciatelo nel fango quello scudetto... chi lo raccoglie se ne macchia...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

grassiniettore ha scritto:lasciatelo nel fango quello scudetto... chi lo raccoglie se ne macchia...
Non è che ne sarei contento o festeggerei, sarebbe solo un modo o meglio un mezzo per dedicare un pensiero al nostro Presidente, uno che si è sempre battuto contro questo "modo" di fare calcio.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

alanwilder91 ha scritto:Io appoggio l'idea che è circolata quest'oggi, nel caso in cui dovesse essere assegnato a noi portarlo sulla tomba del presidente Franco Sensi. Lui se lo meriterebbe.

Si, concordo con te almeno su una frase...si scade nel ridicolo.

Ma ci credete davvero a quello che dite?

Roba da pazzi...guardate solo quelle che ve pare, eh?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Lo scudetto 2006 va revocato e basta. Come potete pensare sia possibile assegnarlo a qcn dopo il modo in cui si è svolto? Non pensate sia possibile che la Roma sia arrivata quarta xke magari la squadra quinta classificata ha ricevuto più torti pilotati contro juve inter o milan? Non è di fatto assegnabile uno scudetto in cui si presume che molte partite siano state giocate agevolando alcune squadre, a danno di altre, e soprattutto quando non si può quantificare il danno scaturitone, e quanto ne abbiano risentito singolarmente le squadre pulite. Tutto annullato e basta. Non c'entra la gara di atletica, qui si tratta di tutt'altro, nessuno danneggia uno che corre nella sua corsia. Già assegnarlo all'Inter è stato uno schifo. Dire che è inesigibile è un eufemismo
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

iamyou ha scritto:... beh se così fosse altro che 4 scudetti... nemmeno la champions avrebbero vinto se fosse stata fatta giustizia all'epoca
Cicciobello, immagina che se nel 2006 la parola di Palazzi fosse stata legge (mentre invece in troppi, furbescamente, dimenticano che è solo il PM rappresentante dell'accusa, cioè accusare è suo mestiere), così come per te è legge oggi verso l'Inter, il Milan era in B con anche punti di penalizzazione, e in quel caso, altro che Champions di Atene del 1997 :wink:

ma rileggersi un pò prima di scrivere solenni panzane no eh?
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

iamyou ha scritto:Lo scudetto 2006 va revocato e basta.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:Io non festeggio ma me lo prendo lo scudetto.Anzi,lo pretendo.Se io in una gara di atletica arrivo secondo e il primo classificato è dopato,la medaglia me la prendo io.
Va beh, non diciamo strombolate: se arrivi quarto a 25 punti, che vuoi rivendicare?
Bloccato

Torna a “Off-topic”