FUCK BUTTONS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

con tutti i soldi che hai.....io l'ho preso free!!!bello proprio!
poi quando tra 3 anni qualcuno qui dentro ne parlerà di nuovo aprendo un nuovo topic con 30 pag di commenti e interesse....vedrai quanto valerà il sette pollici!!!!
dopo la puzza naturalmente vero bab??
aaah!!bab chi sono il gruppo di supporto che mi interessa....thx!
poi quando tra 3 anni qualcuno qui dentro ne parlerà di nuovo aprendo un nuovo topic con 30 pag di commenti e interesse....vedrai quanto valerà il sette pollici!!!!
daniemt ha scritto:con tutti i soldi che hai.....io l'ho preso free!!!bello proprio!
Io li conosco indirettamente tramite la conoscenza di una ragazza tecnico del suono che per loro stravede...
http://www.myspace.com/htrk
copio e incollo per fare volume...
Detto questo gli HTRK rimangono una delle più inquietanti presenze del panorama internazionale, arrivando direttamente da quella terra lontana che è l’Australia. Dopo una manciata di singoli e l’album Nostalgia (pubblicato dalla lungimirante Fire Records) giungono alla prova del nove con il secondo album Marry Me Tonight (Blast First/Goodfellas) prodotto dall’ex Birthday Party Rowland S. Howard. Originari di Melbourne ma ormai stabilitisi in parte a Parigi e in parte a Berlino, gli HTRK sono fautori di un lugubre post punk che non sfugge ai paragoni con la primigenia formazione di Nick Cave, adottando però anche le movenze di certa elettronica post-industrial tipicamente europea. Un disco come Marry Me Tonight avrebbe visto la luce negli anni 80 per Mute.
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta: