sono seriamente preoccupato,sia perchè nn vorrei che i Depeche sospendessero tutto,e sia che il concerto(con i decibel così bassi) venga nn all'altezza.
DM forever !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Freestate ha scritto:questo non è un fatto inusuale. Da quando è stata approvata la legge che impone il tetto dei 90/95 db ci sono ispettori delle ASL o vigili in borhese che si presentano al mixer a concerto appena iniziato con le loro macchinine misura decibel.
Ma abbassare questo limite a 78db è scandaloso, significa, come afferma De Luca, uccidere la musica live.

Continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento. In Italia, a esclusione di calcio e formula uno, si sfruttano gli eventi sportivi/manifestazioni in modi tragicomici.rastafari ha scritto:...evidentemente sono in molti a volere un paese così...

veramente i DM, anche recentemente, hanno detto che in italia fanno i loro migliori concerti, quindi non siamo messi così male...ignoranza=colpa ha scritto:I dm in concerto sono un evento che mi voglio godere al 1000%, per questo motivo ho accuratamente evitato tutte le date italiane!
Tra un paio d'ore partirò per Monaco di Baviera, biglietto nel primissimo settore sotto il palco, già godo!
E mi meraviglio di chi ancora si meraviglia dell'Italia, un paese nel quale persino i clandestini al loro arrivo vanno in cerca di un barcone per ripartire!
Venite a Bari, abbiamo uno stadio enorme che non serve a niente, se non a vedere 10 deficienti dietro una palla. Non capisco perchè non scendano mai un po' più a Sud... pensano che la gente non andrebbe a vederli? Comunque attirerebbe tutta Italia."Scherziamo? In queste condizioni non garantisco i concerti a San Siro. Fermiamo tutto. È roba da Germania Est. Non si può arrivare ogni anno, a una settimana dal via, e riscrivere le regole. Se Milano non vuole la musica, lo dica. Ma lo dica per tempo. Noi andremo a Torino, altrove. Ovunque"