Pot & PJ
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Nel video di Condemnation è assolutamente S-T-U-P-E-N-D-O!
però preferisco In your room... lui vestito di nero che canta una delle canzoni più spettacolari dei DM (secondo me).
Invece guardando Walking in my shoes mi dico sempre "voglio dipingere questa scena" mi da un senso di angoscia, è un video superbo.
però preferisco In your room... lui vestito di nero che canta una delle canzoni più spettacolari dei DM (secondo me).
Invece guardando Walking in my shoes mi dico sempre "voglio dipingere questa scena" mi da un senso di angoscia, è un video superbo.
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
non serve incespicarci a pensare quanto i video di Corbijn c'azzecchino con le parole del geniaccio: Corbijn stesso nell'intervista presente sul DVD Videos 86>98 dice che quando pensa a come girare un video dei dm, più che leggere il testo ascolta la musica, lui trova che sia molto "filmica" (filmic letteralmente...come si può tradurre in altro modo?) e tra l'altro non so se avete notato che in alcuni video (AQOT, Strangelove) le immagini cambiano quando cambia anche la linea di batteria (ciò mi è stato fatto notare da Giorgio Minale nel suo fenomenale libro Bong! che io da sola non ci sarei mai arrivata, allupata da certe visioni paradisiache.................
)
comunque di Pot sono bellissimi i colori, poi la macchina sportiva di Dave che ricompare in World in my eyes....
x quanto concerne Personal Jesus la chiave di lettura fatta da qualcuno qualche post fa mi trova d'accordo.
gli altri video credo che siano tutti molto molto belli....ecco, togliamoci The Meaning of love, Somebody, OWILM, I feel loved...ma il resto sono cibo per gli occhi!!!
(sia per quei bei ragassuoli, sia per la regia, i colori e tutto il resto)
ok, credo di aver detto tutto!!! bye bye
Akemi101 sta ascoltando Photographic, Depeche Mode, Speak&Spell
comunque di Pot sono bellissimi i colori, poi la macchina sportiva di Dave che ricompare in World in my eyes....
x quanto concerne Personal Jesus la chiave di lettura fatta da qualcuno qualche post fa mi trova d'accordo.
gli altri video credo che siano tutti molto molto belli....ecco, togliamoci The Meaning of love, Somebody, OWILM, I feel loved...ma il resto sono cibo per gli occhi!!!
ok, credo di aver detto tutto!!! bye bye
Akemi101 sta ascoltando Photographic, Depeche Mode, Speak&Spell
Caspita,
qui si dimentica il massimo del trash... l'orribile video di Leave in Silence
!!
Comunque, a me il video di POT piace, e ci trovo anche una logica nel vedere questa tipa passare da un ragazzo all'altro, per mollarli tutti inesorabilmente : in fondo é meglio non rischiare con la politica della verità, no?
Boh, non é proprio quello il video che mi fa venire le convulsioni..
Ciao
qui si dimentica il massimo del trash... l'orribile video di Leave in Silence
Comunque, a me il video di POT piace, e ci trovo anche una logica nel vedere questa tipa passare da un ragazzo all'altro, per mollarli tutti inesorabilmente : in fondo é meglio non rischiare con la politica della verità, no?
Boh, non é proprio quello il video che mi fa venire le convulsioni..
Ciao
- singalongamode
- Ultra member

Forse oggi può sembrare orribile.Giacomo ha scritto:Caspita,
l'orribile video di Leave in Silence!!
Ma prova a proiettarti nel passato.
Per me in quel tempo erano già all'avanguardia anche nei Video.
E poi erano i primi Depeche che vedevo, presentati dall'omino bianco Mr. Fantasy: Stupendi.
Meglio dei Fantastici 4 della Marvel.
In quel tempo.
Ciao
Sing
- singalongamode
- Ultra member

c'è Alan, c'è David che non fa altro che muovere le braccia in quel modo così caruccio (
), c'è il bimbo che scrive The meaning of love con i cubi, c'è la moglie di David che tira oggetti incavolata a morte...
ma soprattutto...
c'è il momento in cui David canta "Next I asked several friends of mine" e indica dietro di lui, dove ci sono i suoi compagni... forse non avete mai notato questa cosa, o forse l'ho immaginata io... ma l'idea mi piace da morire...
AMICI non solo compagni di lavoro....
quella scena mi fa sorridere, ma anche sospirare...
e poi la canzone è adorabile in generale
ma soprattutto...
c'è il momento in cui David canta "Next I asked several friends of mine" e indica dietro di lui, dove ci sono i suoi compagni... forse non avete mai notato questa cosa, o forse l'ho immaginata io... ma l'idea mi piace da morire...
e poi la canzone è adorabile in generale
- singalongamode
- Ultra member

Ah! Non avevo notato.Anairë ha scritto: c'è il momento in cui David canta "Next I asked several friends of mine" e indica dietro di lui, dove ci sono i suoi compagni... forse non avete mai notato questa cosa, o forse l'ho immaginata io... ma l'idea mi piace da morire...
Sto cambiando idea su questo video. Vado a ripescarlo.
(Speriamo che siano rimasti amici).
Buonanotte
Sing
CARO? se ti sente...
gabo, hai smesso di preoccuparti dei video e del loro significato? non ti va di analizzare nessun particolare di OWILM? è per l'assenza di significati che dici che peggio di così non si poteva fare?
hai mai pensato che potresti guardarlo anche solo semplicemente dal punto di vista estetico? poi dimmi se produce qualche effetto almeno in questi termini, perchè io, che di solito cerco un perchè in tutto, almeno in ciò che riguarda l'arte e i suoi figli, mi limito a godere delle emozioni che essa suscita senza arrovellarmi più di tanto o casomai impegnando il cervello in attività di ricerca solo una volta che l'arte ha raggiunto il suo scopo: farmi vedere la bellezza così come la ho idealizzata.
gabo, hai smesso di preoccuparti dei video e del loro significato? non ti va di analizzare nessun particolare di OWILM? è per l'assenza di significati che dici che peggio di così non si poteva fare?
hai mai pensato che potresti guardarlo anche solo semplicemente dal punto di vista estetico? poi dimmi se produce qualche effetto almeno in questi termini, perchè io, che di solito cerco un perchè in tutto, almeno in ciò che riguarda l'arte e i suoi figli, mi limito a godere delle emozioni che essa suscita senza arrovellarmi più di tanto o casomai impegnando il cervello in attività di ricerca solo una volta che l'arte ha raggiunto il suo scopo: farmi vedere la bellezza così come la ho idealizzata.