depeche mode rispettati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

io ho diversi amici jazzisti, molto molto preparati musicalmente,parlano di martin gore, come uno dei compositori più bravi e prolifici del mondo!
pienamente d'accordo! credo di non avere mai sentito di gente che ne parla male.. :roll: anzi si..mike bongiorno in quella famosa intervista ai dm negli anni '80... li prendeva per il c..o tutto il tempo!
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

FREESTATE ha scritto:

Ricordate quando chiusero l'MTV Award? Bene, solitamente tutti gli artisti convenuti per un premio, per la loro esibizione, o semplicemente per esserci, invece di andarsene dopo la loro apparizione (una prassi), rimasero tutti lì. Ad attendere che i dM entrassero sul palco ed esguissero le loro canzoni.

Certo che ricordiamo, (io almeno), grande free....era Francoforte 2001, anzi aggiungo che durante il Red Carpet, (quei 20 minuti di attesa delle star che tanto va di moda nelle cerimonie tipo Oscar, in cui le televisioni gossippare impazziscono nell'intervistare i vip), qualcuno si sbilanciò come la cantante dei Coors (band quantomeno scomparsa...ringraziando la provvidenza), a cui alla domanda sul perchè era li (la band aveva 0 nominations), rispose che era lì esclusivamente per l'esibizione dm di cui era fan da bambina.
Ancora ricevettero parole di stima dai Travis, e non mi ricordo quale categoria; ma durante la premiazione i Limp Bizkit, andarono a ritirare il premio in cui anche i DM erano in nomination e mentre la platea invocava a gran voce "Depeche Mode,Depeche Mode", Fred Durst al microfono prima di ringraziare il suo staff, quasi si scusò con i DM per aver vinto quel premio....effettivamente quella sera notai molte dimostrazioni d'affetto, che relegarono la presenza dei DM a maggior evento di quella serata, fu per me una delle prime vere sensazioni in cui i DM stavano cominciando ad essere notati da un pubblico di massa, ma soprattutto ufficialmente da tanti loro colleghi.

Per la cronaca e la gioia dei non estimatori del carciofo (tra i quali NON mi inserisco), era da poco uscito freelove come singolo, e loro cantarono NLMDA..... :D
davegahan1984
Excited
Excited

Messaggio da davegahan1984 »

ecco l intervista dove noel"sappiamo tutto io e mio fratello"esalta i DM

Notizia tratta dal link league-online.com (Electronically Yours)

Depeche Mode received some unlikely support this week from Oasis singer Noel Gallagher after his band won a Lifetime Achievement Award at a predictably lifeless and tired Brit Awards.
In an interview with Radio Two, Noel slammed the Brits and it's obsession with acts on major labels; 'See, Depeche Mode for instance have never been on a major record label in their entire career, if anyone deserves a lifetime achievement for what they've done it would be them, but they'll never get it.'

Oasis are expected to release their cover of Mode's influential 1983 single 'Get The Balance Right' later this year...

In un'intervista radiofonica Noel Gallagher degli Oasis avrebbe quindi affermato che il premio ricevuto dal suo gruppo in occasione degli ultimi Brit Awards, il 'Lifetime Achievement Award', sarebbe stato a rigor di logica meritato dai Depeche Mode.
Lo stesso Gallagher avrebbe inoltre detto apertamente che in quel genere di premiazioni a contare sia ormai la casa discografica più influente e sarebbe quindi questo il motivo per cui i DM non hanno mai vinto riconoscimenti di quel tipo.
Sono cose che del resto sappiamo...

Brit Awards a parte...
Una simpatica indiscrezione vedrebbe gli stessi Oasis a proporre entro la fine di quest'anno una cover di Get The Balance Right.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

davegahan1984 ha scritto: Una simpatica indiscrezione vedrebbe gli stessi Oasis a proporre entro la fine di quest'anno una cover di Get The Balance Right.
con tutto il rispetto, tremo al solo pensiero :roll: :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

davegahan1984 ha scritto:Oasis are expected to release their cover of Mode's influential 1983 single 'Get The Balance Right' later this year...
...ovviamente acustica.
La mia curiosità non è esprimibile a parole.

Fab
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Admin ha scritto:...ovviamente acustica.
Anche a me incuriosisce molto come cover, secondo me cantata da Noel uscirebbe una piccola primizia...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Fab
anche la mia :lol:
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

Miss Kaleid ha scritto:Alanis Morrisette ne parlò male, nell'ambito dello spettacolo di MTV, se ti può consolare :P

una capocciata per alanis...quanto a mike buongiorno...non fa testo.. :twisted:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Fab
Ma possibile che nessuno capisca il senso delle tue parole?

Anche io sono "estremamente curioso" di sentire questo gioiello... :?
Blackboard
Devoted
Devoted

Messaggio da Blackboard »

Beh ma secondo me se uno fa un certo tipo di musica e non è un completo disadattato, non può che stimare i DM.

Dal Metal al BritPop tutti devono qualcosa ai Depeche.

Comunque l'esibizione agli MTV: ossignùr. :shock:
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

Blackboard ha scritto:Beh ma secondo me se uno fa un certo tipo di musica e non è un completo disadattato, non può che stimare i DM.

Dal Metal al BritPop tutti devono qualcosa ai Depeche.

Comunque l'esibizione agli MTV: ossignùr. :shock:
mi associo.
fortunatamente c' è qualcuno che nonostante segua una determinata scia musicale,sappia riconoscere in altri generi chi è che merita e chi no,quindi meglio cosi e abbasso i limitati!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Tufkad ha scritto:Ma possibile che nessuno capisca il senso delle tue parole?
Beh, se è per quello, secondo me non si è capito nemenno il senso del mio post precedente :)

Fab
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

io capii.. :mrgreen:

ho già la pelle d oca.. al solo pensiero.. :roll:

Black
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Admin ha scritto:Beh, se è per quello, secondo me non si è capito nemenno il senso del mio post precedente :)

Fab
a volte il silenzio è d'Oro.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Freestate ha scritto:a volte il silenzio è d'Oro.
:)
Rispondi