23 luglio auguri al mio Martin!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Leaveinsilence ha scritto:A quell'epoca i DM potevano girare un clip anche a Biella o ad Alzano Lombardo, e avrebbero fatto comunque la loro brillante figura.
Leave, dai retta a me: a Biella è IMPOSSIBILE far bella figura... :cry:

Però, a Martin piace la birra, e a Biella producono una delle migliori birre al mondo...

Hmmmmm... quasi quasi glielo dico.
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Leave, NY non é LA....A New York si respira sicuramente aria più europea che in California.
Sono stata per un breve periodo in entrambe le città, e ti assicuro che l'atmosfera é completamente differente.
La California é un luogo molto più latino e lo spirito di chiunque ha molta più probabilità di essere spensierato, allegro......
Quando avete scritto qua sopra che Martin stava in spiaggia a rimirar l'oceano, non vi siete discostati molto dalla vita reale di chi vive là... Di chi esce dal lavoro con la tavola da surf!
E' vero che la California é anche S.Francisco, tutt'altra storia....Ma Martin vive a S.Barbara, e S.Barbara é Los Angeles.
Per scrivere certi capolavori alla DM, secondo me, ci vuole un'anima in pena.....E Londra con il suo clima, aiuta moltissimo ad immalinconirsi....
Comunque comprendo Mart e la sua scelta.
Chi non vorrebbe essere, almeno per un periodo, al posto suo?
L15
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Un augurio anche da parte mia al nostro Martino!!!! :D
festeggia alla grande, anche x 1 settimana...
....poi al lavoro che c'è gente che attende...! :wink:
Bac

Black c
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

AUGURONI GENIACCIO!!!!!!! :P
comunque, per quanto riguarda il lavoro in studio dei magnifici 3 (dobbiamo interpretare la notizia come la decisione di seppellire l'ascia di guerra brandita da mesi da both singer&songwriter?) secondo me ha ragione chi dice che alcune canzoni del geniaccio senza una doverosa produzione non reggono...ricordate 'A broken frame'? poi hanni reclutato l'amante della musica dark also known as Alan Wilder e....ehhe! son diventati i pesci morti che tanto ci piacciono, quindi, sarebbe il caso che sia Alan a produrre il nuovo disco!
o Flood...
o lo stesso Simenon...
...insomma qualcuno che li riporti nei meandri delle sonorità cupe di un tempo!!!
nel frattempo Auguroni a Martino per i 42 anni (e tagliati i capelli!!!)
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Ce ne fossero, oggi, di Broken Frames... :cry:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Io ultimamente lo ascolto A broken frame, certo Dave non canta benissimo è alle prime armi, ci sono canzoni non tutte bellissime, ma Leave in silence, See you e Nothing to fear mi fanno sballare per quanto sono belle!
Comunque Martin segui il mio consiglio "non tagliarti i capelli" alemeno non si vedono quelle orecchie, come dire, un "pò" a sventola :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

:shock: no Ake!
i capelli di martino nn si toccano!
sta malissimo con i capelli corti! :wink:
Bac

Black c
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

A Broken Frame, tranne un paio di cadute di stile, contiene alcuni pezzi da 90 in puro stile DM..... In quanto all'influenza di Wilder ribadisco quello che ho sempre detto.... non esageriamola! :wink:
SOFAD è Wilder, il resto solo in parte (dal mio punto di vista).
Le demo di Martin lo stanno a testimoniare.
D'accordo sul trovare un produttore adeguato che non sia Bell..... (il vecchio Wilder, chiaramente, andrebbe benissimo...).
BONG!
MODEHEAD

PS: non tagliarti i capelli!
:wink:
DM - Treviso
Devoted
Devoted

Messaggio da DM - Treviso »

Auguri anche da parte mia (anche se in ritardo) al genio musicale che più adoro su questa terra.

Hai segnato dei periodi della mia vita con i tuoi dischi, con le tue canzoni, con le tue emozioni, che sono state la colonna sonora di quei momenti.

Grazie di esistere...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

AUGURONI!! Però non so se gli darei proprio 42 anni. Mi pare più giovane. Forse è grazie al ricciolo biondo e al mascara... :D
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

nel book di 101 martin ha un capello strepitoso....troppo il migliore...per cui dico:

TAGLIATI I CAPELLI!!!

W
MONUMENT
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

risposte x tutti!!!

Messaggio da Akemi101 »

Modehead, allora è una coincidenza che con l'arrivo di Alan il suono dei DM si è fatto più cupo? ti dico solo che ho tradotto un'intervista datata 1993 rilasciata alla rivista FHM dove Alan dice: "Martin sbaglia nelle melodie, è un commerciante pop (...) io provo sempre a trascinare il tutto verso una direzione più dark, perchè è quello il tipo di musica che tendo ad ascoltare. ci incontriamo nel mezzo di tutto ciò e viene fuori una musica pop (...) più interessante, ha più profondità ed inoltre è tutta elettronica." (l'intervista l'ho trovata su depechemode.com)
insomma, un pò di influenza diamogliela! pochina pochina... :wink:

la chioma del geniaccio: eh va bè, coi capelli corti gli si vedono le orecchie a sventola ma secondo me è uno scandalo permettergli di allisciarsi i riccioli d'oro... :lol:

a question of broken frames: premetto che l'ho comprato con la consapevolezza che fosse un'album rattoppato e fatto più che altro per dimostrare a Clarke di potercela fare anche senza di lui, ascoltandolo per benino ci sono delle belle canzoni, è' verissimo: al primo posto Leave in silence e The sun and the rainfall, poi viene Nothing to fear, in seguito My secret garden (che trovo troppo lunga) e See you, infine tutto il resto che non mi aggrada proprio, insomma mezzo album va a farsi benedire, cosa che non mi succede con gli altri album, no, neanche con Exciter e Paper Monsters...un motivo deve pur esserci no? :roll:
saluti
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Re: risposte x tutti!!!

Akemi101 ha scritto:...un motivo deve pur esserci no? :roll:
Certo che c'è: sei troppo giovane.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Re: risposte x tutti!!!

Messaggio da singalongamode »

Akemi101 ha scritto: un motivo deve pur esserci no? :roll:
saluti
Certo che c'è: sei troppo giovane.

Anzi, sei nato troppo tardi. :roll:

Che bello A Broken Frame in vinile. Che profumo che aveva.

W MONUMENT

Ciao
Sing
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

troppo il migliore
SING!!!

a singalongamode....a singalongamode...la la la la la la..la la la la....

w
sinatra
Rispondi