Happiest Girl

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Glor
Devoted
Devoted

Messaggio da Glor »

violatordm ha scritto:...e sinceramente non saprei paragonare sea of sin o hg con le recenti newborn...o free e better days...a mio parere sono tutte da brividi..stupende...newborn soprattutto...da pelle d'oca (io l'avrei inserita su pta)
Quoto in pieno. Meritava di essere in PTA.
Però tutte quelle b-sides sono stupende (Newborn, Free, HG, SOS...)
Difficile scegliere quale sia la migliore!
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

A quanto pare, molte volte, sono più le b-sides di alcune canzoni che ci sono nell'album, ad esempio quelle strumentali! :wink:
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Higherdevoteedm ha scritto:A quanto pare, molte volte, sono più le b-sides di alcune canzoni che ci sono nell'album, ad esempio quelle strumentali! :wink:
Concordo....."aaaa quanto è bella SIBELING"..... :wink:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Ovviamente fatte, le dovute eccezioni per le strumentalio!
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

iamyou ha scritto:Beh dai, zio, come fai a dire che Better Days è superiore a SOS e HG... A parte il fatto che credo che il 99% dei fans consideri le due bsides di Violator ben superiori alla terza bside di PTA, io sono uno di quelli che oltre a pensare questo, pensa che BD era meglio se addirittura se ne restava nella penna di Gore. :twisted:
io ho detto che le tre b-sides di PTA prese assieme secondo me sono superiori alle due b-sides di World in my eyes...
secondo me in Violator i lati b piu' forti sono Dangerous (specie l'hazchemix edit) e la stratosferica Kaleid...e subito dopo Memphisto e Sibeling...Happiest girl e Sea of sin seppur belle le trovo un po' scontate...

Better days presa singolarmente è cmq una gran bella canzone...molto post-punk...veloce...secca...due minuti e mezzo di adrenalina pura...mi ricorda molto i Johnny & The Self Abusers...
Newborn è un capolavoro...è la summa di tutto cio' che amo nella musica dei Depeche Mode...la calma apparente della melodia iniziale contrapposta all'esplosione di elettronica cristallina alla velocità della luce della seconda parte...la tempesta dopo la quiete e poi di nuovo quiete e di nuovo tempesta...
Free pure mi dà delle sferzate di corrente sintetica ad ogni ascolto...anche se ritengo sia piu' "debole" delle due sopracitate...

sempre secondo me eh... :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

ziodave ha scritto:io ho detto che le tre b-sides di PTA prese assieme secondo me sono superiori alle due b-sides di World in my eyes...
secondo me in Violator i lati b piu' forti sono Dangerous (specie l'hazchemix edit) e la stratosferica Kaleid...e subito dopo Memphisto e Sibeling...Happiest girl e Sea of sin seppur belle le trovo un po' scontate...

Better days presa singolarmente è cmq una gran bella canzone...molto post-punk...veloce...secca...due minuti e mezzo di adrenalina pura...mi ricorda molto i Johnny & The Self Abusers...
Newborn è un capolavoro...è la summa di tutto cio' che amo nella musica dei Depeche Mode...la calma apparente della melodia iniziale contrapposta all'esplosione di elettronica cristallina alla velocità della luce della seconda parte...la tempesta dopo la quiete e poi di nuovo quiete e di nuovo tempesta...
Free pure mi dà delle sferzate di corrente sintetica ad ogni ascolto...anche se ritengo sia piu' "debole" delle due sopracitate...

sempre secondo me eh... :wink:
Credo che Newborn e Free siano due bellissime canzoni, soprattutto la prima, ridotte, chissà perchè, a bsides. Dangerous, Sibeling, Memphisto, Happiest Girl e Sea of Sin sono ugualmente belle, anche se le strumentali non sono artisticamente al livello delle precedenti (Agent Orange e Stjarna). Però il tris Dangerous-HG-SOS nel complesso mi piace di più del tris Newborn-Free-Better Days, soprattutto per la presenza di quest'ultima nel secondo gruppo, e nonostante la presenza della canzone migliore tra le sei in esso (Newborn). X quanto riguarda Better Days, allora meglio Work Hard :P . Il tutto ovviamente IMHO :wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Sono d'accordo con lo zio, a me "Happiest Girl" e "Sea Of Sin" non hanno mai convinto;
mi sono sempre chiesto come mai, soprattutto la seconda, piacesse così tanto.

.Stripped.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

"Sea of Sin" è un diamante.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Sì, happiest girl è molto bella, ma non l'avrei vista benissimo in violator. e superiore trovo comunque sea of sin, almeno melodicamente mi coinvolge molto di più..
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

salvodepeche ha scritto:Emiliano hai fatto centro!!
anche sea of sin non scherza!!
Giust! Io ci aggiungo anche Dangerous, per me altro singolone mancato! 8)
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

...Ah, Newborn secondo me è un capolavoro.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

"Sea of Sin" TUTTA LA VITA.

Che poi, se ricordo bene, è stata registrata a Milano. Fra una notte peccatrice e l'altra.
Policy Of Truth 92
Devoted
Devoted

Messaggio da Policy Of Truth 92 »

Sea Of Sin mi è entrata nel cuore fin dal primo ascolto.
Rispondi