Un grande ritorno.....

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

strabella!!

w
nin
Ilducamorgan
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Ilducamorgan »

Devotee, parli di ricordi...a parte che Quake mi fa pensare a Doom che mi fa pensare a Wolf 3d che mi fa pensare a me stesso che giro ancora per Napoli con la maglietta ATARI rubata a Thom Yorke, ma...
la tua firma,
la tua firma....

Niente da dire, noi redivivi, loro redimorti!

P.S.

Bello Dan quando mi si emoziona per The Great Below........
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

@ducamorgan...Immagine

...oppure...

Immagine

...la maglietta di Thom Yorke?
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

x Martin Pollone:

I Mesh attualmente sono impegnati in alcuni remix degli OBK (gruppo spagnolo elettronico :shock: !) e in un remix proprio dei Camouflage del loro secondo singolo. In una intervista rilasciata ultimamente hanno detto di aver pronti alcuni brani e che nei primi mesi del 2004 dovrebbe vedere la luce il loro nuovo album.
Sei riuscito a trovare i Camouflage? Alla FNAC la vedo difficile... :?

x Thing:

The great below dei NIN è molto bella anche se nel complesso il gruppo di Trent Reznor non mi hai mai conquistato del tutto, nonostante lui sia veramente in gamba! Ho apprezzato anche un'altro brano dei NIN ma ora non mi viene in mente il titolo :? ...porc..... appena ricordo dico! :wink:

x Singalogamode

La penso alla tua stessa maniera quando dici che i Camouflage hanno un loro stile personale e raffinato fermo restando l'indubbia influenza musicale che i DM hanno nei loro confronti.
Per ora vai con i Camouflage, per gli Halo Effect c'è tempo. :wink:
Cmq ci sono anche altri gruppetti nuovi ed interessanti...... 8)

x Depescmod e Dev0tee:

Allora? Ascoltato? Che ne dite!

x Daniemt:

Grazie Daniele. Ho letto i tuoi apprezzamenti nei nostri confronti e ti ringraziamo per la stima e l'appoggio. Speriamo di meritarlo e di aver dato dei buoni consigli! Fammi sapere poi!
Cmq anche se non dicevi niente sei troppo troppo simpatico! :wink:

x Ultradark:

Visto che i Camouflage e i Wolfsheim non ti sono piaciuti, ci rifacciamo con qualche altro gruppo magari un pò più DARK! :wink:
Che ne dici? :D

Faith and Devotion
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Mah...i Camouflage non mi sono piaciuti affatto...forse qualche altro ascolto mi convincerà...ma qui entriamo nel discorso di quanto ci forziamo a farci piacere le cose...

Per quanto riguarda i gruppi di EZ, già ne ho parlato con Curem in altra sede:li ho ascoltati QUASI tutti, e i soli che mi hanno divertito sono i Colony 5 e i Melotron.

Ritengo ci sia un problema di fondo: un songwriting ingenuo e ripetitivo, accostato ad arrangiamenti o simil-DM(V. Melotron), o Future-Pop con suoni synth preset(V.Colony 5)

Probabilmente abbiamo idee molto diverse...io ritengo i NIN una delle realtà più incrediblimente interessanti della musica di oggi...ma il mondo è bello perchè è vario. :D
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Dev0tee ha scritto:io ritengo i NIN una delle realtà più incrediblimente interessanti della musica di oggi...ma il mondo è bello perchè è vario. :D
Bravo Carissimo! :D
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Devotee, innanzitutto grazie per aver ascoltato alcuni dei gruppi di EZ!
Ciò detto, ti avviso che, malgrado la ns. buona volontà, non è assolutamente facile riuscire a riassumere un artista con pochi brani, soprattutto nel caso di band (vedi i Beborn Beton), che hanno all'attivo molti album e canzoni anche piuttosto varie nello stile.
Ho parlato dei BB semplicemente perchè, ad esempio, sono una band che non scopiazza i DM ed ha degli arrangiamenti davvero molto buoni (non con suoni presettati! :wink: ).
Per quanto riguarda i NIN restano sicuramente una grandissima band (o meglio one-man-band), malgrado non ne apprezzi l'interi discografia.
BONG!
MODEHEAD
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

the thing ha scritto:
Dev0tee ha scritto:io ritengo i NIN una delle realtà più incrediblimente interessanti della musica di oggi...ma il mondo è bello perchè è vario. :D
Bravo Carissimo! :D
Arrivo tardi Dev0tee.

Scopiazzo spudaratamente il complimento di The Thing così faccio prima.

Bravo Carissimo! di nuovo
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Bravi tutti siamo er meìo!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

L'avatar più bello d'europa!!!!!

DEVOTEE HAI CAPITO TUTTO DI CINEMA.
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Arigatou gozaimasu.(Grazie mille.) :wink:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

curem ha scritto:Io credo che il discorso fatto in precedenza per i CAMOUFLAGE possa essere fatto anche con i WOLFSHEIM con il loro ultimo Casting Shadows (anche se preferiscoi primi!).
Sicuramente anche i Wolfsheim hanno dimostrato di aver fatto un notevole passo in avanti dopo alcuni album molto acerbi e superficiali sopratutto in fase di produzione. Il singolo estratto Kein Zurueck è quanto di meglio mai fatto dal duo tedesco ed è andato benissimo in molti paesi europei facendo ottimamente da apripista a questo album.
In questo caso di riferimenti ai nostri amati DM non è ho trovati molti (ma forse siamo noi che ogni volta cerchiamo per forza somiglianze
Ho acquistato pochi giorni fa "Casting shadows" dei Wolfsheim e "Spreading Silence"dei Perfidious Words.

I primi sono molto bravi e originali, elettronici tranquilli sognatori sempre un po' tristi. E' tanto che lavorano sperimentando e alla fine hanno trovato la loro giusta dimensione.
"Everyone who casts a shadows", "Find you're gone" e " Approaching lightspeed" sono delle chicche che vanno ad aggiungersi a molte altre precedenti che si possono scoprire nei loro precedenti 5 album.

I secondi sono altrettanto in gamba, solo che è evidente che da piccoli invece che mangiare pane e nutella si ingozzavano di pane e " DM anni 80". I Perfidious sono la Celebrazione dei nostri negli anni migliori, quando stavano sul Darkeggiante, erano una Cultband e non avevano quindi ancora in mente la conquista dell'America. Li osserverò da vicino.

Per il bellissimo ultimo Album dei Camouflage mi sa che dovrò andare in Germania per comprarlo. :x

Ciao
Sing
Rispondi