io cerco la tracklist nuova.... quella vecchia (messa anche prima del concerto a roma) la puoi trovare su qualche vecchio topic dedicato... se la trovo te la posto ioNEROMODE ha scritto:Mi rincuora vederlo... sapendo soprattutto che non sono l'unico che nei locali suona con i cdj!...
I vinili sono spettacolari ma lasciatemi continuare a collezionare cd (originali, sia ben chiaro!), tanto il djing ormai non è che mi da campare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tornando in topic...ma non si riesce a recuperare una tracklist dei suoi set?... di uno qualunque, non per forza quello messicano!
Martin Gore Djset - Mexico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Cavolo che effetto strano vedere Mart che spara minimale come un Villalobos qualunque....certo non potevamo aspettarci un Little Louie Vega, versione soulfull......comunque questo sì che si può definire un dj set, non le "simpatiche" esibizioni del vecio Andy, scuse buone solo per andare a degustare le cucine dei vari luoghi del mondo!.......
Insomma ho visto, e non lo sapevo, che il buon Martin si è andato a guadagnare nel 2005 una consolle al Sonar di Barcellona, che è il più importante festival di musica elettronica d'avanguardia, sul Pianeta!....
Dlin dlin, altri mille punti per i DM! Ormai sono vicini a vincere l'ennesimo bonus
P.S. L'Ultima battuta la lascio ai forsennati del flipper!
Insomma ho visto, e non lo sapevo, che il buon Martin si è andato a guadagnare nel 2005 una consolle al Sonar di Barcellona, che è il più importante festival di musica elettronica d'avanguardia, sul Pianeta!....
Dlin dlin, altri mille punti per i DM! Ormai sono vicini a vincere l'ennesimo bonus
P.S. L'Ultima battuta la lascio ai forsennati del flipper!