Domande e Risposte

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

domanda: voi che fareste?
ho vinto un asta su ebay e non sono per nulla soddisfatta di come si è conclusa....la descrizione non era per nulla accurata e oltretutto il venditore m'ha fatto la cresta sulla spedizione.
l'ho contattato e gli ho chiesto come mai mi ha fatto pagare molto di più le spese di spedizione e mi ha risposto che "il più" sono le spese d'imballaggio(due buste con i pallini :roll: ). mi ha anche detto che se non sono soddisfatta posso rimandargli l'oggetto ma che mi rimborserà solo le spese di spedizione. questo ovviamente ormai non mi conviene più visto che mi costerebbe più rimandargli la roba che l'asta che ho vinto.
volevo quanto meno lasciargli un feed negativo ma di sicuro lui farebbe altrettanto......che faccio?
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Feed positivo, ma scrivi chiaro e tondo che l'imballaggio era da schifo e che ha fatto la cresta sulla spedizione.

Se è di quelli che lasciano il feed in automatico, manco se ne accorge. Altrimenti chiederà spiegazioni, ma dubito ti lasci un negativo. Io l'ho già fatto un paio di volte...e m'è sempre andata bene. :wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

grazie del consiglio :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Useless83 ha scritto:Feed positivo, ma scrivi chiaro e tondo che l'imballaggio era da schifo e che ha fatto la cresta sulla spedizione.

Se è di quelli che lasciano il feed in automatico, manco se ne accorge. Altrimenti chiederà spiegazioni, ma dubito ti lasci un negativo (poi annullato di comune accordo a seguito di mia contestazione ad ebay). Io l'ho già fatto un paio di volte...e m'è sempre andata bene. :wink:
A me invece che per quel motivo diedi un "neutro" il bastard di turno mi rifilò un negativo, anche se ovviamente avevo pagato in tempo reale come al solito e quindi il mio compito in teoria era già terminato.

E se uno gli desse un feedback positivo ma dicendo peste e corna in italiano si insospettirebbe?

In ogni caso, è proprio la possibilità della "ritorsione" che fa sì che il meccanismo del feedback faccia acqua. Ovviamente potendo dare le stelline (e anche per il livello di costo delle spese di spedizione) ad integrazione del solito feedback magari per i venditori si potranno avere in futuro maggiori dettagli sulla loro affidabilità. O almeno sarebbe auspicabile, altrimenti si è talvolta costretti a leggere decine di feeback con attenzione prima di arrivare a capire qualcosa di più (vedi ad es. se spedisce dall'unione europea o, pur dichiarandolo, da posti soggetti a tasse doganali. GRRRR)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

bè insomma....non credo d'avere molte alternative...
avevo anche pensato de aspettà l'ultimo giorno all'ultimo mometo e glielo schiaffo negativo così poi lui non può più darmelo......qualcuno c'ha mai provato a fa sta cosa?
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Ah beh, se hai la pazienza (e la memoria... :mrgreen: ) è la cosa migliore! Non dovresti aver problemi.

@wfon:il neutro dato per primo è una cosa da non fare mai!! Proprio tu mi ci caschi?
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Aspetti le 11.58 del 60mo giorno e lo insulti per bene in Inglese chiaro e coinciso con feedback negativo annesso. Io ho fatto cosi' una volta.

Senno' telefona a Bush che te lo bombarda subito.

Ogni scusa e' buona x lui.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

gibbox ha scritto:Aspetti le 11.58 del 60mo giorno e lo insulti per bene in Inglese chiaro e coinciso con feedback negativo annesso. Io ho fatto cosi' una volta.

Senno' telefona a Bush che te lo bombarda subito.

Ogni scusa e' buona x lui.
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma si va.....vedo di riuscire a purgarlo il sessantesimo giorno....di lasciargli un feed positivo proprio non mi va giù!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Domanda : se volessi compare un bootleg del periodo 85\86..quale è quello con la migliore qualità audio ?
Vanno bene sia LP che CD
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

alexa ha scritto:domanda: voi che fareste?
ho vinto un asta su ebay e non sono per nulla soddisfatta di come si è conclusa....la descrizione non era per nulla accurata e oltretutto il venditore m'ha fatto la cresta sulla spedizione.
l'ho contattato e gli ho chiesto come mai mi ha fatto pagare molto di più le spese di spedizione e mi ha risposto che "il più" sono le spese d'imballaggio(due buste con i pallini :roll: ). mi ha anche detto che se non sono soddisfatta posso rimandargli l'oggetto ma che mi rimborserà solo le spese di spedizione. questo ovviamente ormai non mi conviene più visto che mi costerebbe più rimandargli la roba che l'asta che ho vinto.
volevo quanto meno lasciargli un feed negativo ma di sicuro lui farebbe altrettanto......che faccio?
che oggetto è ?
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

jak ha scritto:che oggetto è ?
delfino curioso (op.cit.) :lol:
jak sto scherzando ovviamente e comunque è poco importante cosa sia. potrebbe essere di tutto ma quando si compra qualsiasi cosa ci si aspetta come prerogativa la correttezza che evidentemente questo venditore non sa dove stia di casa. :wink:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

alexa ha scritto:delfino curioso (op.cit.) :lol:
jak sto scherzando ovviamente e comunque è poco importante cosa sia. potrebbe essere di tutto ma quando si compra qualsiasi cosa ci si aspetta come prerogativa la correttezza che evidentemente questo venditore non sa dove stia di casa. :wink:

sei sempre alle prese con animali acquatici.......hehe
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

alexmasterj ha scritto:Domanda : se volessi compare un bootleg del periodo 85\86..quale è quello con la migliore qualità audio ?
Vanno bene sia LP che CD
Emule per i bootleg. Adesso che abbiamo questa comodita'. ;)

Senno' se proprio vuoi un cd ti consiglio il secondo da DX in Alto.
Black Celebration Tour.

Immagine

Lo spedii tempo fa ad una ragazza del forum in mp3.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

gibbox ha scritto:Emule per i bootleg. Adesso che abbiamo questa comodita'. ;)

Senno' se proprio vuoi un cd ti consiglio il secondo da DX in Alto.
Black Celebration Tour.

Immagine

Lo spedii tempo fa ad una ragazza del forum in mp3.
Grazie assai :wink:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Questo box pensavo fosse roba francese o in genere EU.

Ma ho il dubbio che sia UK. :?

Qualcuno ne ha una copia aperta e mi dice che matrix hanno i cd?

Immagine[/img]
Rispondi