Devotional in DVD!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Se veramente nel dvd del Devotional mettono anche brani extra, è una goduria talmente grande che a quel punto sat ti conviene comprarti non solo lettore (che ormai ha raggiunto prezzi accessibilissimi) ma anche un buon impianto dolby surround. Il tutto per la gioia delle tue orecchie, oltre che degli occhi! 
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Io cmq confido molto in Corbjin, spero ne esca fuori veramente una bella cosa. L'unico mio dubbio è che la Mute non abbia voglia di impegnarsi a fondo in questo progetto. In poche parole, che facciano un'operazione tipo la prima edizione del Singles in dvd, in cui hanno semplicemente riversato in digitale, senza alcun lavoro di rimasterizzazione, i vecchi video. Col risultato che la differenza tra VHS e DVD (li avevo entrambi e l'ho constatato di persona) era pressochè nulla. Sinceramente il Devotional, che rappresenta lo zenith dei DM, non lo meriterebbe.
Sperem....
Sperem....
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
Io aspetto più 101 che Devotional a dire il vero.
Anzi, spero fortemente che nella edizione dvd di 101 ci sia anche l'opzione dei sottotitoli, perchè pur parlando un eng. decentissimo, in certi momenti non riesco a capire tutte le battute, soprattutto con l'inglese a tratti criptico del nostro mitico Martin!?!
In effetti poi in un dvd del Devotional, ci starebbe proprio bene anche One Caress
io la vidi live a Londra al cristal palace stadium, e fu eseguita piuttosto bene !
a proposito, c'era qualcuno di voi quel 31.07.93 a Londra a vedere quel gran concerto? Depeche + Sisters of Mercy, un goduria
ciao!
Anzi, spero fortemente che nella edizione dvd di 101 ci sia anche l'opzione dei sottotitoli, perchè pur parlando un eng. decentissimo, in certi momenti non riesco a capire tutte le battute, soprattutto con l'inglese a tratti criptico del nostro mitico Martin!?!
In effetti poi in un dvd del Devotional, ci starebbe proprio bene anche One Caress
a proposito, c'era qualcuno di voi quel 31.07.93 a Londra a vedere quel gran concerto? Depeche + Sisters of Mercy, un goduria
ciao!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
St.Jarna scrisse:
Presente!
Le prime luci della sera cominciavano a calare sul Crystal, dove un bel nastro preregistrato mandava in diffusione musiche di Recoli, Kraftwerk e altro...
St.jarna, l'avevi comprata la mitica busta Mute? Se non erro, costava 3 pounds, però ti davano gadgets vari sul concerto e Devotional tour, una cassetta Mute Evidence, adesivo Mute e poi non ricordo più, il tutto dentro una bella busta in palstica raffigurante SOFAD, che tra l'altro possiedo ancora, anche se un pò rovinata....
Poi, per sapere qualtre altra chicca della serata, vai nel thread Enjoy The Rumours presente nella rubrica Collezionismo, dove è presente una sfida tra me e Rule all'ultimo sangue......vinta dal bastardo 3 - 2.
ps. ANZI NO! O MEGLIO, NON ANCORA! RULE malefico, tu hai, vero, la busta MUTE del Crystal palace?
Con adesivo incorporato, vero?
Mi sa che vinco la partita a tavolino.....
SBORONE!a proposito, c'era qualcuno di voi quel 31.07.93 a Londra a vedere quel gran concerto? Depeche + Sisters of Mercy, un goduria![]()
Presente!
St.jarna, l'avevi comprata la mitica busta Mute? Se non erro, costava 3 pounds, però ti davano gadgets vari sul concerto e Devotional tour, una cassetta Mute Evidence, adesivo Mute e poi non ricordo più, il tutto dentro una bella busta in palstica raffigurante SOFAD, che tra l'altro possiedo ancora, anche se un pò rovinata....
Poi, per sapere qualtre altra chicca della serata, vai nel thread Enjoy The Rumours presente nella rubrica Collezionismo, dove è presente una sfida tra me e Rule all'ultimo sangue......vinta dal bastardo 3 - 2.
ps. ANZI NO! O MEGLIO, NON ANCORA! RULE malefico, tu hai, vero, la busta MUTE del Crystal palace?
Mi sa che vinco la partita a tavolino.....
-
dmrule
@Lettera
La busta della Mute non la comprai...ahimè....
ma visto che vuoi pareggiare x forza...
rincaro la dose...
oltre a Dogma e Enjoy the rumours....nella mia nicchia c'è anche un terzo bootleg...della serata condivisa....eheheheheheh...
questo ti mancava eh??
cmq il bootleg in questione si chiama I Feel you...
però magari mi puoi annullare il 4-2...se x te non vale....

Bella Mau....
La busta della Mute non la comprai...ahimè....
ma visto che vuoi pareggiare x forza...
rincaro la dose...
oltre a Dogma e Enjoy the rumours....nella mia nicchia c'è anche un terzo bootleg...della serata condivisa....eheheheheheh...
questo ti mancava eh??
cmq il bootleg in questione si chiama I Feel you...
però magari mi puoi annullare il 4-2...se x te non vale....
Bella Mau....
-
the thingbanned
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ehm....rule, io mi ritrovo a casa un bel bootleg, intitolato We Feel You, del 1993, dove all'interno trova posto, oltre a delle belle foto, una dettagliata descrizione, con disegno, dello stage del Devotional.
L'unico dubbio è che tu parli di I feel you, io di We.
Ma se poco poco stiamo parlando dello stesso:
VINCO IO!
o al massimo pareggiamo
L'unico dubbio è che tu parli di I feel you, io di We.
Ma se poco poco stiamo parlando dello stesso:
VINCO IO!
o al massimo pareggiamo
-
dmrule
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
certo! purtroppo non ho bootleg di quel gigSt.jarna, l'avevi comprata la mitica busta Mute? Se non erro, costava 3 pounds, però ti davano gadgets vari sul concerto e Devotional tour, una cassetta Mute Evidence, adesivo Mute e poi non ricordo più, il tutto dentro una bella busta in palstica raffigurante SOFAD, che tra l'altro possiedo ancora, anche se un pò rovinata....
Poi, per sapere qualtre altra chicca della serata, vai nel thread Enjoy The Rumours presente nella rubrica Collezionismo, dove è presente una sfida tra me e Rule all'ultimo sangue......vinta dal bastardo 3 - 2.![]()
E' stato quello, ahime, l'unico concerto dei Depeche che ho visto fuori dall'italia.... ero li a londra, anzi, diciamo che ho organizzato la vacanza per esser li in quella data !
ciao
-
the thingbanned
- Ultra member