Devotional in DVD!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Se veramente nel dvd del Devotional mettono anche brani extra, è una goduria talmente grande che a quel punto sat ti conviene comprarti non solo lettore (che ormai ha raggiunto prezzi accessibilissimi) ma anche un buon impianto dolby surround. Il tutto per la gioia delle tue orecchie, oltre che degli occhi! 8)
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Almeno si va sul sicuro,soldini spesi bene,moooolto bene... :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Io cmq confido molto in Corbjin, spero ne esca fuori veramente una bella cosa. L'unico mio dubbio è che la Mute non abbia voglia di impegnarsi a fondo in questo progetto. In poche parole, che facciano un'operazione tipo la prima edizione del Singles in dvd, in cui hanno semplicemente riversato in digitale, senza alcun lavoro di rimasterizzazione, i vecchi video. Col risultato che la differenza tra VHS e DVD (li avevo entrambi e l'ho constatato di persona) era pressochè nulla. Sinceramente il Devotional, che rappresenta lo zenith dei DM, non lo meriterebbe.
Sperem....
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

Io aspetto più 101 che Devotional a dire il vero.
Anzi, spero fortemente che nella edizione dvd di 101 ci sia anche l'opzione dei sottotitoli, perchè pur parlando un eng. decentissimo, in certi momenti non riesco a capire tutte le battute, soprattutto con l'inglese a tratti criptico del nostro mitico Martin!?!

In effetti poi in un dvd del Devotional, ci starebbe proprio bene anche One Caress :) io la vidi live a Londra al cristal palace stadium, e fu eseguita piuttosto bene !

a proposito, c'era qualcuno di voi quel 31.07.93 a Londra a vedere quel gran concerto? Depeche + Sisters of Mercy, un goduria :)

ciao!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

St.Jarna scrisse:
a proposito, c'era qualcuno di voi quel 31.07.93 a Londra a vedere quel gran concerto? Depeche + Sisters of Mercy, un goduria :)
SBORONE!

Presente! 8) Le prime luci della sera cominciavano a calare sul Crystal, dove un bel nastro preregistrato mandava in diffusione musiche di Recoli, Kraftwerk e altro...
St.jarna, l'avevi comprata la mitica busta Mute? Se non erro, costava 3 pounds, però ti davano gadgets vari sul concerto e Devotional tour, una cassetta Mute Evidence, adesivo Mute e poi non ricordo più, il tutto dentro una bella busta in palstica raffigurante SOFAD, che tra l'altro possiedo ancora, anche se un pò rovinata....
Poi, per sapere qualtre altra chicca della serata, vai nel thread Enjoy The Rumours presente nella rubrica Collezionismo, dove è presente una sfida tra me e Rule all'ultimo sangue......vinta dal bastardo 3 - 2. :evil:

ps. ANZI NO! O MEGLIO, NON ANCORA! RULE malefico, tu hai, vero, la busta MUTE del Crystal palace? :roll: Con adesivo incorporato, vero? :?:

Mi sa che vinco la partita a tavolino.....
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:mrgreen: ehmmm ...be'... per essere onesti magari un pareggio sarebbe piu' giusto... certo ... i pass per il backstage e' una cosa sboronissima DUCL... quelli non te li potevi mica comprare no? ....comunque siete troppo...

SBORONIIII!!!!

:evil:

Rosi-Sat.
dmrule

Messaggio da dmrule »

@Lettera

La busta della Mute non la comprai...ahimè....
ma visto che vuoi pareggiare x forza...
rincaro la dose...

oltre a Dogma e Enjoy the rumours....nella mia nicchia c'è anche un terzo bootleg...della serata condivisa....eheheheheheh...
questo ti mancava eh??

cmq il bootleg in questione si chiama I Feel you...

però magari mi puoi annullare il 4-2...se x te non vale....
;)

Bella Mau....
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Anche la serata alla Wembley Arena di dicembre 1993 non era male :wink:
Anch'io sono uno SBORONE!!!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Ehm....rule, io mi ritrovo a casa un bel bootleg, intitolato We Feel You, del 1993, dove all'interno trova posto, oltre a delle belle foto, una dettagliata descrizione, con disegno, dello stage del Devotional.
L'unico dubbio è che tu parli di I feel you, io di We.
Ma se poco poco stiamo parlando dello stesso:

VINCO IO!

o al massimo pareggiamo 8)
dmrule

Messaggio da dmrule »

E NO....
mio caro Mau....
il bootleg di cui tu parli..."We Feel you"...riguarda Paris 30 Giugno 1993...
eheheheh...volevi fare il furbo eh??

Niente da fare...

Riprova...

:wink:

cmq 4-2....
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

St.jarna, l'avevi comprata la mitica busta Mute? Se non erro, costava 3 pounds, però ti davano gadgets vari sul concerto e Devotional tour, una cassetta Mute Evidence, adesivo Mute e poi non ricordo più, il tutto dentro una bella busta in palstica raffigurante SOFAD, che tra l'altro possiedo ancora, anche se un pò rovinata....
Poi, per sapere qualtre altra chicca della serata, vai nel thread Enjoy The Rumours presente nella rubrica Collezionismo, dove è presente una sfida tra me e Rule all'ultimo sangue......vinta dal bastardo 3 - 2. :evil:
certo! purtroppo non ho bootleg di quel gig :( , ma in genere di bootl ne ho pochi.

E' stato quello, ahime, l'unico concerto dei Depeche che ho visto fuori dall'italia.... ero li a londra, anzi, diciamo che ho organizzato la vacanza per esser li in quella data !

ciao
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

stjarna, scusa...posso chiederti perchè il tuo nick ha il punto? st.jarna sembra Santa Jarna :D:D

se poi era voluto...torno a farmi una forchettata di ***** miei ;)

MP
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

x quel che so io, la canzone classicheggiante dei nostri eroi si chiama proprio così, col punto

ciao!
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Si Pollonz confermo anch'io..è St. Jarna :wink:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

oh maremmina boia...e dire che io l'ho sempre vista senza punto e mi vantavo anche (sborone ovviamente) di sapere ch'essa significasse "stella" in svedese..

vabbuò...vorrà dire che da oggi la chiamerò santa jarna

:D

pisendlòv comunque
Rispondi