(OT) Parliamo di... Sport (no calcio e motori)

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fadetogrey
Devoted
Devoted

Messaggio da fadetogrey »

Scusate!Ore 18 su Raidue!
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

E l'Italia del Rugby oggi alle 13.45!

Dopo Francia - Argentina di ieri sto a mille.

*__*
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

fadetogrey
Devoted
Devoted

Felicissimo per la nazionale di pallavolo!Un buon 3-1 contro la Croazia e si va al turno successivo!
Domani ci aspetta la Bulgaria,una partitaccia,ma io sono fiducioso.
Ore 15,30 RAIDUE
fadetogrey
Devoted
Devoted

Mi spiace assai per il rugby,ma la sconfitta poteva essere preventivata.Sono sicuro che contro la Romania andra' molto meglio.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

fadetogrey ha scritto:Felicissimo per la nazionale di pallavolo!Un buon 3-1 contro la Croazia e si va al turno successivo!
Domani ci aspetta la Bulgaria,una partitaccia,ma io sono fiducioso.
Ore 15,30 RAIDUE
Bah....diciamo che a mio avviso,onestamente, ...di buono c'è solo il risultato e la buona ripresa di Fei e del Mastro...

Per il resto....troppi errori non forzati e poi soprattutto una correlazione muro-difesa e quindi una fase di contrattacco che lascia molto a desiderare.....

Con squadre come già Bulgaria e sptutto Polonia e Russia....certe mancanze le paghi....

Bah....staremo a vedere e speriamo bene....
fadetogrey
Devoted
Devoted

Ma la Bulgaria e la Polonia hanno perso contro Belgio e Finlandia!Noi invece le abbiamo vinte tutte e due!
A me sembra di aver visto finalmente un buon muro,con Mastrangelo sul finale che ne' ha fatti due a Omrcen ed uno al loro centrale!Speriamo che Fei continui cosi'.Quello che non mi convince tanto e il gioco,un po' troppo scontato e la discontinuita in battuta,specialmente di Cisolla.Il problema di oggi e' che la Bulgaria ha Kazinsky che tira forte e non ne' sbaglia una.Vedremo.Comunque Anto10 si vede che sei competente in materia!Mi fa piacere!
fadetogrey
Devoted
Devoted

Mamma mia ,che trepidazione!
Speriamo di vincere:nel mentre mi carico un po' ascoltando IYRoom del Devotional Tour.Forza italvolley (su rai tre)
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

fadetogrey ha scritto:Comunque Anto10 si vede che sei competente in materia!Mi fa piacere!
Thanx :!: :!: :!:

Beh diciamo che i miei 16 anni di carriera da giocatore e i miei 10 da coach....dovranno pur servire a qcosa.... :D :D :D :D

:wink:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

e cmq... ahimè continuo a vederci lungo....e come sospettavo.....la Bulgaria giustamente ci ha tritato....; ottimo servizio e gioco fluido.

Noi ricezione a tratti imbarazzante (in primis sulle competenze in zone di conflitto....mi spiace ma Farina nn è Corsano....e si vede....altrochè...!!!!)....il resto...sempre in affanno e mai in grado di rialzare la testa come si deve ed invertire la tendenza....

Ora attendiamo la II° fase,per carità speranzosi sì....ma fiduciosi nn troppo direi,.....almeno per quello che mi riguarda....

Stiamo a vedere...
fadetogrey
Devoted
Devoted

Porca miseria ,la Bulgaria ci ha schiantato in battuta.
Domani c'e' il Belgio alle 15,30.Bisogna vincere,altrimenti addio sogni.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Ieri pomeriggio sono rientrato a casa verso le 18:15 quando mancavano circa 8 secondi alla fine di Italia - Turchia di basket, Bulleri era in lunetta per l'ultimo tiro libero che ci ha regalato il pareggio, poi fortunatamente Kutlueay ha sbagliato il tiro da tre che ci avrebbe mandato a casa.
L'overtime per fortuna è stato meno combattuto del previsto.
Domani ci sarà l'incontro decisivo per il passaggio del turno contro la Germania di Nowitzki.
Incrociamo le dita :wink:

Per quanto riguarda il volley una domanda sorge spontanea: ma i finlandesi quando hanno imparato a giocare a pallavolo? :shock:

.Stripped.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

.Stripped. ha scritto:Domani ci sarà l'incontro decisivo per il passaggio del turno contro la Germania di Nowitzki.
Incrociamo le dita :wink:
Li abbiamo tritati in preparazione,
ma da allora siamo in decisa involuzione. Mah, speriamo bene; questa squadra mi sta facendo dannare..
.Stripped. ha scritto:Per quanto riguarda il volley una domanda sorge spontanea: ma i finlandesi quando hanno imparato a giocare a pallavolo? :shock:
Anche qui,
temo che sia la nostra squadra in costante e lento declino. Non smettiamo di accumulare figuracce su figuracce (se non sbaglio abbiamo perso dai Giapponesi in qualificazione per la World League).
I fasti di un tempo sono andati, questa squadra è mediocre. Di certo NON può ambire al titolo europeo, e forse neanche alle Final Four...
fadetogrey
Devoted
Devoted

I finlandesi hanno imparato a giocare a Pallavolo da quando hanno preso Berruto,un allenatore italiano.
Ormai tante squadre straniere prendono allenatori italiani perche' sono i migliori del mondo,sia nel maschile che nel femminile (vedi Caprara nella Russia campione del mondo).
Oggi abbiamo battuto il Belgio,ma domani la vedo davvero dura contro i Russi.
Mi sa che ci squartano.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Ita-Bel 3-0 ma....

....che sofferenza....troppa....!!!

Troppo spesso costretti ad inseguire....per poi trarci d'impaccio grazie al maggior tasso tecnico....ma che brutto gioco....
Vittoria sofferta contro una modesta nazionale che annnovera tra le proprie fila alcuni giocatori nemmeno professionisti ( dichiarazione di Fefè in telecronaca ) ma che provano a dare l'anima; l'opposto giovane ha un braccio che è una macchinetta... caspita.... che velocità !!!

Elmi e caschi per domani.....i russi ci asfaltano!!!!
Rispondi

Torna a “Off-topic”