(OT) PER I ROMANI: AGGREDITO ALLO SHANGO'!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

:shock:

Mi unisco al suggerimento degli altri e ti consiglio vivamente di deunciare il fatto. E' probabile che certa gente non sia nuova a questo tipo di cose..

Per il resto che dire? Io ci rimango di sasso quando leggo queste cose, ma purtroppo sembrano episodi abbastanza frequenti.

L'importante comunque è che non ti hanno procurato danni seri! Poteva andare peggio..
:?
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

la viltà umana non ha limiti. :evil:
tutta la mia solidarietà.
denunciali.
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Mi ricorda l'aggressione che ho subito dal proprietario della casa dove abitavo precedentemente qui a Dublino, con la differenza che il bastardo alla fine non lo denunciai perché aveva il mio nuovo indirizzo, ed essendo questo nuovo un posto abb.za isolato avevo paura di ritorsioni successive.

Queste cose mi mandano davvero in bestia, sopratutto xché, come Peppe (che conosco bene), sono un profondo sostenitore della non-violenza.

Ma a differenza del mio episodio, caro Peppe, questi non hanno idea di chi tu sia, perciò vai alla polizia e denuncia il fatto! Fatti anche vedere subito da un medico e fatti fare un certificato dei danni (di sicuro ti devono aver lasciato qualche segno), nonché scattati qualche foto, come prova per un eventuale processo.

Inoltre sti idioti hanno scelto proprio il posto sbagliato con le persone sbagliate, perché Princefaster è anche lui un grande sostenitore della non-violenza, e immagino che ste cose lo facciano incazzare non poco. Pertanto rompigli un po' le scatole, vedrai che ti darà di sicuro una mano.

Cmq Pe', a prossima volta bevi de meno! ;)
Babi
Master
Master

Messaggio da Babi »

Ero presente anche io....e sono ancora senza parole per aver dovuto assistere ad una violenza disgustosa come quella.

Peppe stava tranquillamente davanti a me e si rideva e ballava e improvvisamente senza che io me ne rendessi conto...l'ho visto letteralmente sparire davanti ai miei occhi. Ci ho messo un attimo per capire....ovvero per vedere quello che stava succedendo...perchè di capire non se ne parla proprio...visto che nemmeno oggi riesco a capire per quale motivo questo buttafuori dalla bandana coatta e dall'aria di chissà chi....si sia avventato contro Peppe. :shock:

Cmq Peppe...come già sai....io ho visto tutto e come ho già urlato ai buttafuori....io sono disposta a testimoniare nero su bianco....puoi contare assolutamente su di me!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

mi dispiace leggere tutto questo da te riportato Caro Peppe...

un fatto assolutamente vergognoso, e da schifo!!!
procedi per via legale se puoi
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

.
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Grazie tantissimo della solidarietà......ovviamente il mio intento non era quello di spaventarvi ma semplicemente metterevi in guardia da questi incresciosi episodi che possono succedere ovunque, anche nei posti dove come me si è abituali frequentatori e si conosce praticamente tutti.....quelli sono dei veri balordi senza scrupoli che non hanno altro modo che menare le mani (peraltro sempre essendo sicuri...da vigliacchi quali sono....di avere la meglio....poi nel mio caso anche due contro uno) per provare non sò quale compiacimento........mi fanno veramente pena, il cestello della mia lavatrice ha più senso di esistere di loro.......che povertà di esseri.
Vi confesso che avevo già pensato alla denuncia sentirò il mio avvocato e agirò di conseguenza.......
Certo l'amarezza per veder svanire, per colpa di due idioti, la voglia di divertirsi gioiosamente con gli amici è davvero forte..........

PROPOSTA PER ETHAN: sarebbe il caso se almeno gli organizzatori di eventi in locali avessero la lista con nome cognome e numero di documento dei buttafuori presenti onde almeno dare la possibilità di valutarne personalmente eventuali comportamenti violenti.

GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI.........le vostre parole mi ridonano speranza! Se il mondo fosse popolato esclusivamente da persone come voi sarebbe un paradiso.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Vie legali.

E spara forte sul risarcimento, chè conviene. Cifre a 4 zeri dovrebbero calmare ogni fuoco (le danno, le danno). Lo so che sembra da "approfittatore", ma colpire duro nel portafogli, molto al di là delle spese mediche (danni morali), e pubblicizzare l'evento è molto istruttivo.
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Depagni Mode ha scritto:quelli sono dei veri balordi senza scrupoli che non hanno altro modo che menare le mani (peraltro sempre essendo sicuri...da vigliacchi quali sono....di avere la meglio....poi nel mio caso anche due contro uno) per provare non sò quale compiacimento........
E' gente che cerca la rissa per giustificare la loro gretta esistenza.
Fortuna che non ti sei fatto niente. In ogni caso, fossi in te, procederei legalmente.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Innanzitutto esprimo tutto il mio dispiacere e la mia solidarità per tale evento....
Ma, a parte il risarcimento danni, che sinceramente credo ti interessi ben poco, una bella denuncia al proprietario di Casa per aver messo della gente assolutamente fuori di testa ci stà tutta.

Dovrebbero essere loro i responsabili di ciò che succede nei locali...no?

Personalmente i Gorilla preferisco vederli in Italia allo Zoo....( e forse nemmeno in quelli....)

Ma la nostra Società di Vippaggio ci ha abituati alle Liste, alle selezioni pre-ingresso, e anche alle risse punitive di chi magari ha insistito troppo.

Allora diventa una scelta personale, decidere se andare in questi locali, farsi esaminare, radiografare, fare il check-in, ed entrare, o andare solo in quelli dove bisogna semplicemente "Spingere" o "Tirare"....

A Catania la situazione è insostenibile, li vedi all'ingresso di quasi tutti i locali "in"...e non solo nei Club o nelle discoteche...(nei sex club, in quelli, nemmeno ci stanno fuori, e sono all' interno in borghese)...
Inoltre se non sei già in lista puoi farti il Rosario 20 volte ma non entri.....Insomma, andare a mangiare una pizza è come andare al Dorsy di American Psycho.

Non mi sento e non colpevolizzo la categoria dei buttafuori, che le dà per portarsi il pane a casa, ma a volte le riceve, magari da quel gruppetto che non è entrato, che hai bolccato all'entrata, 10 maschi, tutti con delle facce brutte, ma che furbamente e vigliaccamente ti aspettano alle 6 del mattino al casello dell'autostrada da Taormina a Catania, per farti gustare una pallottola al torace e farti vedere che TU, caro Stefano, sei una formica che al di fuori di quel locale può essere pestata a morte.
(R.I.P.)

La denuncia và fatta caro Peppe, al proprietario del locale,che sia tuo amico o meno, perchè è lui che deve sapere che tipo di gente vuole ad aprire le sue porte, è lui che deve garantire la sicurezza del locale.
E' lui che s'intasca il tuo biglietto d'ingresso, per pagare anche i Gorilla per noi esseri così preziosi e vogliosi di attenzioni....
Babi
Master
Master

Messaggio da Babi »

Puoi dire al tuo avvocato che hai una testimone.......IO CI STO!
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

purtroppo quello che descrivi sta diventando talmente frequente che presto diventerà la quotidianità.
ogni giorno prevaricazioni di ogni genere, ovunque.

tu sei stato bravo a non reagire, a non farti trasportare dalla rabbia e provare a suonargliele a tua volta, perchè il pericolo con gentaglia del genere è di finire ammazzati.
qui a roma una banale discussione per un parcheggio può finire a pistolettate con morto a terra, come successe quest'inverno fuori da un locale. per non parlare di quella povera ragazza della metropolitana.

ha ragione chi ti consiglia di denunciarli, se chi li stipendia è gente seria se ne libererà in men che non si dica.. e forse con un precedente di aggressione a un cliente sarà anche dura per loro trovare lavoro in futuro.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

mi dispiace Depagni...e mi dispiace non esserci stato anch'io...qualche calcio nei bassifondi a quei buttafuori ripieni di steroidi glielo avrei dato volentieri...
...il fisico grazie a Dio mi sostiene...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Caro Peppe, mi spiace tanto......
Non pensarci su due volte: denunciali!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

*Francy* ha scritto:a quanto pare sono cose che succedono di frequente......... molti muscoli ma poco cervello
Si proprio così..l'intelligenza fa difetto, l'inesistente tolleranza, il rispetto.. è questo il problema!! Si parla tanto di cività..ma solo a parole a fatti vige la legge del bullismo e maleducazione..tanti passi in dietro invece che in avanti..e dal passato? Non abbiamo imparato nulla..Male!
Rispondi