(OT) SECOND LIFE

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Io per impegni di lavoro è da molto che non entro, in SL, l'unica raccomandazione che mi sento di fare alle ragazze e ragazzi( che vi entrano sia per buttare un occhio sia già per giocare, ( che non me ne vogliano) è una raccomandazione: - Farlo con un occhio attento-,con prudenza e intelligenza, come tutti i giochi virtuali e non..bisogna essere consapevoli che è eclusivamente una fantasia virtuale costruita con esclusiva regola di gioco e piacere,, non ha nulla a che fare con la nostra vita di tutti i giorni, quì è permesso essere ciò che desideri e magari sogni.. la realtà poi è ALTRA cosa...perciò fare una netta distinzione..SL è' un gioco dove trovi di tutto dentro il Buono e Cattivo, lo Spettacolo e non.. e il tutto in anonimato, ma come tutti i giochi non bisogna lasciarsi prendere la mano. (Poi certamente costa)! Detto questo mio personale pensiero, auguro buon gioco in SL.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Io mi sono registrata su Second Life per curiosità. Ho il mio alter ego virtuale (e mi sono divertita tantissimo a crearlo). Ho visitato un po' di isole. Ho chiacchierato/interagito con qualcuno. E ho anche avuto un piccolo "problemino" con un tizio una volta.
Non è necessario pagare per utilizzare il programma in maniera light. Sicuramente ci s'intrippa di più se si cominciano ad acquistare i Linden Dollari (usando dollari veri. tipo le fiches dei casinò), e con quelli mettere su attività virtuali, fare spese; e poi allacciare relazioni più "stabili".
Io mi sono stufata di Second Life molto presto. Non ci entro da mesi. Anche la grafica non mi sembra eccezionale.
Però mi piace perché si può volare. :mrgreen:
E ho pure fatto surf. :lol:
FabryGore
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da FabryGore »

Per gli iscritti in SecondLife stasera (3 Aprile 2008) suoniamo live all' ARENA ISN h 23:00.

Per chi fosse interessato mi contatti in SL ..

nick: FabryGore McMillan
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

2nd life - P&C

:roll: no eh!?!
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

e no, eh, bab. quella non è second life.

questa sì:
introduction to second life ---> http://www.youtube.com/watch?v=b72CvvMuD6Q

e pure questa:
a second life holiday (bello volare! :mrgreen: ) --->
http://www.youtube.com/watch?v=EgtGcTHL ... re=related
Rispondi