credo non si possa dire altro: perfetto commento!!!!!blackcrow70 ha scritto:Continuerei a vivere bene sapendo che ho avuto l'immensa fortuna di conoscere e amare uno dei migliori gruppi della storia della musica, consapevole al tempo stesso che niente può durare per sempre, ma l'importante è che ci sia stato.
La accetti, come risposta?
Bacioni,
B.
cosa fareste se si sciogliessero? Sondaggio!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

i DM sono immortali.
...le hanno passate tutte, e non si sono mai sciolti! sono l'unica cosa eterna....
e non porto sf**a, la penso così da almeno 7 anni, da quando è iniziata la mia devozione.
...cmq se dovesse succedere, mi piacerebbe molto fare una giornata dedicata a loro con ascolto cd e visione video con la compagnia dell'essenziale scatolone di kleenex formato famiglia menzionato nel sondaggio...
...le hanno passate tutte, e non si sono mai sciolti! sono l'unica cosa eterna....
e non porto sf**a, la penso così da almeno 7 anni, da quando è iniziata la mia devozione.
...cmq se dovesse succedere, mi piacerebbe molto fare una giornata dedicata a loro con ascolto cd e visione video con la compagnia dell'essenziale scatolone di kleenex formato famiglia menzionato nel sondaggio...