eh già... il mio album preferitoMonument ha scritto:
ABF Forever
A broken frame Vs Construction time again
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: A broken frame Vs Construction time again
Per entrambe le domande, da vecchia irriducibile industrialsynthalebana dico assolutamente Construction Time Again.Seethebeauty ha scritto:Quale di questi due album è il vincitore della sfida synthetica?
Quale ha segnato di più la vostra vita?
Avevi dubbi See?
Si vede che la zia,Alya_DM ha scritto:Per entrambe le domande, da vecchia irriducibile industrialsynthalebana dico assolutamente Construction Time Again.
Avevi dubbi See?![]()
a parte di calcio, ci capisce davvero (vedere commenti su BC, Violator, Inhibitor, Playing the Angel).
Eh si, l'amico lupacchiotto Machine di femmine ne capisce
-
DevotionalTour
- Angel

Quoto!!!Giacomo ha scritto:Beh, mi sembra che Costruction sia un album di categoria decisamente superiore, e anche a livello di produzione, mi sembra di tutt'altro spessore.
E comunque, la mia impressione è che con quell'album che i Depeche iniziano la strada verso quel sound che diventerà propriamente il loro marchio di fabbrica e che raggiungerà il primo traguardo importante con B.C.
Si in effetti notavo che siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda...a parte quella tua macchia giallorossa...Giacomo ha scritto:Si vede che la zia,
a parte di calcio, ci capisce davvero (vedere commenti su BC, Violator, Inhibitor, Playing the Angel).
Eh si, l'amico lupacchiotto Machine di femmine ne capisce...
Inhibitor non se batte
- Seethebeauty
- Ultra member

Giacomo, cosa intendi?Giacomo ha scritto:Si vede che la zia,
Forse chi ha votato "A broken Frame" non ci capisce davvero?
Di cosa poi, se è permesso sapere?
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
Secondo teMonument ha scritto:Giacomo, cosa intendi?
Monument ha scritto:Forse chi ha votato "A broken Frame" non ci capisce davvero?
Illazione stupida che meriterebbe una risposta altrettanto stupida. Mi astengo, è meglio...
Non sarebbe il caso che ti dassi una sana calmata? 3 domande, una più assurda dell'altra.Monument ha scritto: Di cosa poi, se è permesso sapere?
Ti sei costruito un castello di assurdità, quando la realtà è molto più semplice: era una battuta con un'amica (noterai che ho parlato pure della fede calcistica, e, soprattutto, di Machine e non dello Zio: la dice lunga sulla scherzosità del post).
Una sana tisana ti farà bene