(OT) solitaria interiore pioggia notturna
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Splendida!
Ehi tesoro, ti voglio sorridente e simpatico come ti ho conosciuto! Sorridi Syd, sorridi sempre e a tutto!
Le ombre che si allungano devi fermarle. Non permettere loro di invaderti e di impadronirsi del tuo cuore e della tua mente. Fai entrare il sole di modo che vengano illuminate da quei caldi raggi e rimangano dolci splendidi ricordi che non possono più nuocere...
Ti voglio bene Syddino

Ehi tesoro, ti voglio sorridente e simpatico come ti ho conosciuto! Sorridi Syd, sorridi sempre e a tutto!
Le ombre che si allungano devi fermarle. Non permettere loro di invaderti e di impadronirsi del tuo cuore e della tua mente. Fai entrare il sole di modo che vengano illuminate da quei caldi raggi e rimangano dolci splendidi ricordi che non possono più nuocere...
Ti voglio bene Syddino
- lilianlove
- Angel

Nella zona più profonda della tua anima, come in un giardino, riposano le tue sensazioni... le immagini di tutte le cose, ben prima di ogni sensazione e di ogni visibilità, rese possibili invece proprio dalla riattivazione del ricordo di quel Paradiso.. che alle volte fa soffrire.... ... Bentornato Syd.... davvero ben tornato..gran bella poesia.
- alex, roses and devotion
- Master

-
halo in reverse
- Angel

Re: (OT) solitaria interiore pioggia notturna
Syd ha scritto:
e gocce di pioggia scenderebbero scroscianti
e tenterebbero di separarci
e i tuoi occhi sorriderebbero scintillanti
e mi direbbero "dobbiamo amarci".
Questo passaggio ha per me una grandissima forza.
Specialmente dopo questi ultimi giorni, in cui nel mio cuore ha regnato sovrano il napalm.
Non arrenderti.
- Doktor doktor
- Ultra member