(OT) Il vostro player PC di mp3

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

io mi trovo molto bene cn winamp, nn bado ai fronzoli...

ps:ma iTunes è a pagamento??
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Allora.. io dato che amo la leggerezza dei programmi uso foobar, per quanto riguarda iTunes mi sembra free, però non te lo consiglio perchè mi sembra abbastanza pesante (e io parlo anche di quantità di RAM utilizzata, non solo cpu...).

Io per utilizzare l'iPod senza iTunes mi sono scaricato YamiPod, un programmino free più "essenziale" che ha le funzionalità principali uguali a iTunes.

Per quanto riguarda il "Depeche mode player", capilander... lo trovo un'ottima trovata! (Dato che per motivi economici dovrò aspettare un pochino prima di avere il lettore mp3 "fisico", quello della Trekstor... :cry: ). Appena riesci a terminarne una prima versione fammelo sapere che lo segnalo qua e là!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Capilander88 ha scritto:Piccolo aggiornamento: sto lavorando su un Depeche Mode Player. Lo potete vedere in anteprima QUI.

Si accettano commenti. :wink:
Ce piace!!! :D

Ma che funzioni ha in particolare? Cioè, è un player normale o sono implementate le info su ogni album, traccia, ecc?
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Useless83 ha scritto:Ce piace!!! :D

Ma che funzioni ha in particolare? Cioè, è un player normale o sono implementate le info su ogni album, traccia, ecc?
(Aggiornato)
E' un normale player audio che legge le etichette dei file e mostra l'immagine presente nella cartella del disco, tutto qui...
Rispondi