MEET & GREET - FILMATINO CON TUTTI E 3 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Wave ha scritto:Per DriveANYWHERE

Racconto vividissimo ,mi e' sembrato,leggendolo,di essere li',
lo aspettavo con curiosita'.....
era proprio quello che ho cercato di trasmettere. in mancanza (per ora) delle foto, era l'unica cosa che potessi fare: raccontare...
Wave ha scritto:Devo dire che ,da tutti i resoconti, e mi dispiace ammetterlo, Martin appare decisamente piu' simpatico e disponibile di Dave....
direi proprio di si, martin magari sembra più timido, ma il sorriso te lo fa, Dave no..... :roll: :roll:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Moro 89 ha scritto:sto rosicando....... però scusate niente foto, niente autografi, niente di niente.... allora veramente era meglio vederli all'hotel che era na cosa un po' più "umana" :? .....

bhe io sono andato anche li all'ora di pranzo del concerto ...
c'erano parecchi di questo forum e di un altro...
ho visto fletch e martin ... ma di Dave nemmeno l'ombra ....
con il M&G, almeno l'ho visto in faccia, l'ho salutato, gli ho stretto la mano ed ho fatto la fatidica foto con lui proprio accanto a me...

se quella biondina non manda sta benedetta foto, alzo un polverone alla redazione del corriere.
la rintraccio io, mica no!

spero di poterla postare quanto prima....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

aò, ma nun ve stai mai bene gniente però!!!! :lol:
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Ragazzi, come vi invidio....mi ero fatta un look che se mi vedeva Martin mi chiedeva subito di seguirlo per tutto il resto del tour!!!!
Certo nei meet & greet non si puo' pretendere piu' di tanto......ma che emozione vederseli li' davanti!!!!!
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Re: MEET & GREET - Tutti e 3 insieme !!!

Messaggio da Claudietta85 »

DriveANYWHERE ha scritto:E' li che Claudietta lo chiama invitandolo ad avvicinarsi.
Lui fa per infilarsi tra me e lei. Qui succede qualcosa (non lo so e non lo voglio sapere), sta di fatto che Dave deve aver pensato che fossi di gusti sessuali un po' "diversi", tant'è che mi invita a non toccarlo...

Era Claudiettaaaaaa ... che infatti, durante la foto di gruppo, lo cinge per la vita (qui sarà lei all'occorrenza più chiara...).

...
Ok Chiariamo l'arcano ^^ Come ha detto Ale io non ho perso tempo e quando stava cercando un varco per infilarsi io gli ho detto " Come here " e si è messo tra me ed Ale; ora come tutte le foto in genere si appoggia la mano sul fianco no ? Ebbene la sottoscritta ( nervosissima!!! )mentre cercava appunto di fare questo mi sono sbagliata a gli ho messo prima la mano sulla schiena , appena sopra il sedere per capirci , e poi SOTTO IL GILET ma roba d un secondo ( insomma ho sbagliato strada !!!! :lol: ) lui si è girato verso Ale e gli ha detto Don't touch me ! :roll: Io li sono scoppiata a ridere ( lo si vedra' anche dal video d Vlady ) e ancora rido se ci ripenso !!!! :shock: Poi credo abbia capito che la manina in fase di perlustrazione era la mia !!! Comunque alla fine ci sono riuscita e il mio arto campeggia fissato sul fianco di Dave sia nella foto ( che sto aspettando ) che nel video 8) yuppy
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

DriveANYWHERE ha scritto:
se quella biondina non manda sta benedetta foto, alzo un polverone alla redazione del corriere.
la rintraccio io, mica no!

spero di poterla postare quanto prima....[/color]
aspettiamo con trepidazione :wink:
Condemnated
Devoted
Devoted

Messaggio da Condemnated »

Caro Drive il tuo resoconto è a dir poco eccezionale.
Sei veramente riuscito a farci partecipi di una serie di emozioni diverse.
L'ansia dell'attesa, il momento in cui sono entrati, la loro vicinanza e l'eccitazione provata per averli vicino.
Davvero non ho parole, sono senza fiato!!!
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

MERAVIGLIOSO !!!

complimenti...e vi invidio !!!

:evil: :? :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

DriveANYWHERE ha scritto:cassa accrediti corriere, ore 19,30:
DriveANYWHERE: "a Vlady, proviamo, che te devo di ...!!"
Vladydm: "scusi si puo' sostituire un vincitore con un'altra persona"?
driveANYWHERE: "si perché una ragazza che prima era venuta proprio non puo'" :roll:
Vladydm: "Eh, non puo'" :lol:
Signorina 1: "mmm che dici tu [rivolta alla collega]?"
Signorina 2: "bha, si dai"
Signorina 1: "mi dica il suo nome e cognome"
Vladydm: "Vladimiro .... , nato a ......"
Signorina 1: "ok si faccia trovare alle 20,15 qui come gli altri"
Vladydm: "alle 20,15 qui? per fare cosa scusi?"
Signorina 1: "per essere accompagnato dai depeche mode, non l'ha appena chiesto?"
Vladydm: "mah, mah, sta sta, sta scherzando? no perché io ... "
DriveANYWHERE : "..no perché lui, come dire, è un po' emozionato. E' sicuro si, che è tuto ok, no perché altrimenti ce lo giochiamo ... capirai uno che si è fatto 13 concerti quest'anno ...".
Vladydm: "si si, 13 concerti, c'ho i biglietti di tutto, degli ingressi, dell'aereo..."
DriveANYWHERE: "... [sussurrato] eh si, eeemmmm, basta. [alla Signorina] allora, tutto ok, alle 20,15 viene pure lui!"
Signorina 1: "eh si, ve l'ho detto, state tranquilli, alle 20,15 qui davanti"
Vladydm: [all'incredulo pubblico astante]. Alessà, non ci posso credere, ma che mi state prendendo in giro, oddio, non ci credo, adesso collasso ...".

E' un piccolo siparietto della storia che ha portato un altro fedelissimo fan faccia a faccia con i dM. Ed è toccato ad uno di quelli che più li ha seguiti quest'anno e che sin dalla sera precedente aveva ingaggiato una personale battaglia con altri fedelissimi proprio davanti l'albergo dei dM, per vederli un attimo, per strappare un autografo, per scattare una foto.

S'è l'è meritato, come probabilmente tutti noi, ma si è trovato nel posto giusto al momento giusto.

L'emozione del "prima" si è forse rivelata superiore a quella del "dopo", ma nel mentre ci sono 2 o 3 minuti che, a riviverli al rallentatore, ti danno emozioni grandi.

Niente foto personali e niente autografi. Dopo una lunga attesa e un trasporto in auto scura nel ventre dell'olimpico, ci troviamo a pochi metri da loro. In attesa di salire delle scale.
Passa Freestate e ci dice "comportatevi bene, eh?". Ci sono anche Claudietta85 (iper mega vincitrice di tutto) e Lory. Scatiamo 2 o 3 foto nell'attesa finale all'interno del bunker.
Alla fine ci dicono di salire.

Claudietta85: "ecco, adesso sto cominciando a realizzare, adesso comincio, aiutooooo"
Vladydm: "Alessà, oddio ste scale, ma che è, ao stamme vicino, stamme vicino Alessà altrimenti qui collasso, me perdete ... non mi potete fare tutto questo in una volta sola"
DriveANYWHERE: "Ao, ma ndo' stai? vieni su che siamo arrivati!! E' fatta, mica te li vorrai perdere"

Entrati nella sala ci spiegano quello che dobbiamo fare: Il colosso guardia del corpo dei dM, con i quali la folta rppresentanza di devoti (tra i quali il sottoscritto per un'oretta), ha ingagiato una lotta dal mattino davanti all'hotel, vede Vlady e secondo me si chiede come accidenti abbia fatto ad entrare .. ma ... stavolta non puo' fermarlo... scatta la foto ricordo.

Veniamo messi spalle al muro - tipo condannati a morte - in 2 gruppetti distinti, da 8 o 10 unità. il quartetto Vlady-Drive-Claudietta85-Lory è compatto, uno accanto all'altro...

Si sente movimento. Entra un altro buttafuori, con un sorrisone. Ci siamo.
Entrano in ordine Dave, Martin e Fletch.
Dave mi colpisce istantaneamente perché dal vivo è qualosa di impressionante. Tiratissimo, carnagione chiarissima, truccato, gilet di seta nero ...

Strette di mano.
Non so cosa ho detto a Dave (qualcosa con great)
A Martin ho detto: "The genious". E lui ha ricambiato con un enorme sorriso.

Quando si tratta di immortalare la foto di gruppo, Dave cerca un varco per inserirsi tra noi.
E' li che Claudietta lo chiama invitandolo ad avvicinarsi.
Lui fa per infilarsi tra me e lei.....

....ho la tachicardia....mi sembra di essere li con voi.....invece alle 20.30 ero in transenna spalti di fianco a un imperatore che roteava il bacino :lol: .....
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:aò, ma nun ve stai mai bene gniente però!!!! :lol:

no no
aspetta
subito dopo ero rimasto un po' contrariato dalla durata breve della cosa
il giorno dopo ho realizzato l'eccezionalità dell'evento

E' stato bello vederti sotto al bunker Free
sembravi il padre che mandava a scuola i figli....
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Condemnated ha scritto:Caro Drive il tuo resoconto è a dir poco eccezionale.
Sei veramente riuscito a farci partecipi di una serie di emozioni diverse.
L'ansia dell'attesa, il momento in cui sono entrati, la loro vicinanza e l'eccitazione provata per averli vicino.
Davvero non ho parole, sono senza fiato!!!
In assenza delle foto, è l'unica cosa che posso fare ....
aspetto ansioso
ma almeno abbiamo il nostro bootleg che Vlady tarderà un po' a farci avere in quanto, guarda un po, credo sia in giro per concerti....
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="Claudietta85"]Ok Chiariamo l'arcano ^^ Come ha detto Ale io non ho perso tempo e quando stava cercando un varco per infilarsi io gli ho detto " Come here " e si è messo tra me ed Ale; ora come tutte le foto in genere si appoggia la mano sul fianco no ? Ebbene la sottoscritta ( nervosissima!!! )mentre cercava appunto di fare questo mi sono sbagliata a gli ho messo prima la mano sulla schiena , appena sopra il sedere per capirci , e poi SOTTO IL GILET ma roba d un secondo ( insomma ho sbagliato strada !!!! :lol: ) lui si è girato verso Ale e gli ha detto [color=red]Don't touch me ![/color] :roll: Io li sono scoppiata a ridere ( lo si vedra' anche dal video d Vlady ) e ancora rido se ci ripenso !!!! :shock: Poi credo abbia capito che la manina in fase di perlustrazione era la mia !!! Comunque alla fine ci sono riuscita e il mio arto campeggia fissato sul fianco di Dave sia nella foto ( che sto aspettando ) che nel video 8) yuppy[/quote]

...troppo forte!!!...vabbè, capita a tutti di sbagliarsi, no??? me lo immagino Dave che con il suo vocione dice "Don't touch me!!!"...cmq claudietta come ti invidio, prima la mano sulla schiena e poi sotto il gilet... :oops: ... come ti sei sentita???... :lol: ...ti ricordi come ti chiami???... :lol: ...TERRA CHIAMA CLAUDIETTA, TERRA CHIAMA CLAUDIETTA!!! :lol: :lol: :lol: cmq invidia allo stato puro, anzi purissimo!!!

Un bacio
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Grazie x il racconto Drive, nel leggerlo credo di aver provato almeno 1/10 dell'emozione che avete provato voi prima durante l'attesa, poi durante l'incontro...la scenetta al botteghino è davvero comica :lol: grandissimo Vlady che si è fatto mezzo tour e ha avuto la lucidità e la maestria da riprendere l'evento col cell, postaci il video eh? :wink:

Mah mah cosa leggo? Drive che si prende il cazziatone da Dave? :shock: certo che,stando tra un uomo e una donna,sarebbe stato logico che pensasse alla possibile mano femminea.....bah! Se c'ero io con le unghie lunghe che c'ho gli avrei fatto i grattini sulla schiena ....grrrr grrrr 8)

Porca vacca niente autografi :cry: nè foto personali tantomeno chiaccheratina....che sola.... alla fine anche io credo sia meglio beccarli x strada piuttosto che in momento di tensione quale può essere quello che precede un concerto!!
Qualcuno li ha pizzicati lun mattina fuori l'albergo, peccato davvero io ero a piazzale flamino dalle 12 alle 14...... nessuno che mi ha dato "la dritta"..... :cry:
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Non posso dire che non vi invidio, xò...

Sia ben chiaro che i Depeche sono al momento di gran lunga il mio gruppo preferito, tuttavia ce ne sono altri che mi piacciono e che, anche grazie alla minor fama, sono molto più alla mano. Insomma, proprio a causa dell'impossibilità di conoscere (anche) l'aspetto umano di certi "miti", mi sto sempre più orientando verso gruppi minori che, pur avendo venduto decine di migliaia di dischi, se gli chiedi un autografo sono ancora felici di fartelo (anzi si passano il biglietto tra loro x essere sicuri di mettere tutti la firma...) e la foto si accertano sia venuta bene, sennò se la fanno rifare... (giuro, tutte cose successe).

Certo, non sono i Depeche Mode (e non si vergognano a dire di essere a loro volta loro fan) ma vuoi mettere la soddisfazione per un fan?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DriveANYWHERE ha scritto:

E' stato bello vederti sotto al bunker Free
sembravi il padre che mandava a scuola i figli....
più che altro ero a salutare dei fratelli.
:lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”