Contest Mtv

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

famo cantà pure er califfo no???!!!!! :lol:
ma con due band i dm a che ora entreranno????? :shock:
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Io ho avuto una brutta esperienza con i contests di mtv, soprattutto quelli legati ai biglietti dei concerti. Spero ke la loro politica di assegnazione sia cambiata, cmq mi è capitato ad ottobre 2004 che praticamente volevo partecipare ad uno dei concerti di supersonic 2004 dei placebo (tra parentesi è meglio che non aprano loro per i depeche, visto che x un infortunio stupido del batterista che non si sa come è caduto dal tour bus hanno cancellato due concerti in italia, di cui una era a roma mercoledì 28-6) e nonostante il concorso sia aperto a tutti loro selezionano coloro ke abitano vicino alla sede del concerto (per cui io abitando all'epoca a bari sono stata automaticamente non considerata per il sorteggio dei biglietti). Mi era stato detto esplicitamente da uno dei moderatori di mtv in un topic che non posso più farvi visionare perchè non esiste più sul sito, per cui immaginate uno come può rimanerci male(secondo loro la vicinanza al luogo del concerto garantirebbe il fatto che uno dopo aver vinto si presenti mentre dicono ke è capitato ke ki abitasse lontano alla fine non li ha ritirati). Ora sto a roma e non mi costerebbe nulla iscrivermi per tentare di vincere ma non lo faccio per una questione di principio; infatti almeno potrebbero farlo presente da qualke parte però non lo fanno.
Spero che non accada a nessuno una tale situazione.
In bocca al lupo.
Ciao
Rispondi