concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahan69
Ultra member
Ultra member

Re: concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013

Messaggio da gahan69 »

lilianlove ha scritto:
bibi ha scritto:
Ciao a tutti,
che ne dite se tutti noi "forumisti" la sera del concerto indossassimo un segno di riconscimento in grado di lasciarci riconoscere se dovessimo capitare vicini....sarebbe un peccato stare vicino a qualcuno con cui magari si è parlato più volte all'interno del forum e nemmeno rendersene conto....Ci vorrebbe qualcosa di semplice e al tempo stesso efficace. Io pensavo ad un nastro da attaccare al polso...magari si stabilisce un colore comune...non so...se qualcuno ha un idea migliore, si faccia avanti. Aspetto le vostre idee.....
Io sono della tua stessa idea nastro al polso con un colore da definirsi....

Nastro Rosa.....Alla Battisti :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

daniemt ha scritto:
EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:con il photoshop
certo.
il lavoro potrebbe essere commesso da una certa rossella.
:roll:
In effetti una l'ha...commessa grossa!

E ora dovremmo guardare i polsi di tuttE per sapere se sono del forum, mmmh...potrebbe essere un posto originale su cui posare gli occhi, per una volta. :P
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

VOTO PER IL ROSSO, COLORE DELL'AMORE E DELLA PASSIONE.....QUINDI DEI DEPECHE!!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

gahan69 ha scritto:
lilianlove ha scritto:
bibi ha scritto:
Ciao a tutti,
che ne dite se tutti noi "forumisti" la sera del concerto indossassimo un segno di riconscimento in grado di lasciarci riconoscere se dovessimo capitare vicini....sarebbe un peccato stare vicino a qualcuno con cui magari si è parlato più volte all'interno del forum e nemmeno rendersene conto....Ci vorrebbe qualcosa di semplice e al tempo stesso efficace. Io pensavo ad un nastro da attaccare al polso...magari si stabilisce un colore comune...non so...se qualcuno ha un idea migliore, si faccia avanti. Aspetto le vostre idee.....

Si Aldo , anche e bello in vista, anche se il mio colore preferito è il nero, ma forse in questo caso è scontato opterei per il rosso, rosso amore passione per i DM. e 013.-
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Il nastro mi pare la soluzione più pratica ed economica. Rosso si vede meglio.
Comunque credo che sia più facile conoscere gli altri membri del forum alla serata del giorno prima :wink:
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Steelrose ha scritto:Il nastro mi pare la soluzione più pratica ed economica. Rosso si vede meglio.
Comunque credo che sia più facile conoscere gli altri membri del forum alla serata del giorno prima :wink:
Quoto sia la soluzione nastro che il colore.. vado subito in merceria... :wink:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Steelrose ha scritto:Il nastro mi pare la soluzione più pratica ed economica. Rosso si vede meglio.

Concordo Steel 8)
lilianlove
Angel
Angel

Sister of night79 ha scritto:
Quoto sia la soluzione nastro che il colore.. vado subito in merceria... :wink:
Francesca, io ho proprio quì sottomano un bellissimo nastrino rosso di raso, lo metterò al polso sinistro, la parte del cuore" stanne certa" già al party ! Un bacione e abbraccio!!!!!
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

lilianlove ha scritto:
gahan69 ha scritto:
lilianlove ha scritto:
bibi ha scritto:
Ciao a tutti,

Si Aldo , anche e bello in vista, anche se il mio colore preferito è il nero, ma forse in questo caso è scontato opterei per il rosso, rosso amore passione per i DM. e 013.-
NERO !!! :)
ma va benissimo il nastro rosso. :D
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Per i ragazzi:

Canotta bianca e jeans, matita nera negli occhi e polsino nero...................................... :wink:

Magari anche per le ragazze!!!!!!!!!
Come Dave al Rose Bowl................. 8)
lilianlove
Angel
Angel

Si Matteo, però vedi secondo me il colore nero al polso "stupendo colore" lo avranno in molti anche NON del forum, se segno di riconoscimento "d'appartenenza al forum" dev' essere....... necessita di un colore particolare, inconsueto il nastrino o cordoncino rosso, ci distingue dagli altri fan esterni, permettendo a tutti noi di 013 " siamo in molti" di riconoscerci ovunque..... in treno al party, in albergo al concerto ecc.....
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

lilianlove ha scritto:Si Matteo, però vedi secondo me il colore nero al polso "stupendo colore" lo avranno in molti anche NON del forum, se segno di riconoscimento "d'appartenenza al forum" dev' essere....... necessita di un colore particolare, inconsueto il nastrino o cordoncino rosso, ci distingue dagli altri fan esterni, permettendo a tutti noi di 013 " siamo in molti" di riconoscerci ovunque..... in treno al party, in albergo al concerto ecc.....
Si cara hai ragione...........dai canotta bianca e jeans si però.........come segno di riconoscimento vero e proprio magari nactrino rosso, si concordo, ci si distinguerà ovunque.............. :lol:
playingiusi
Violator
Violator

Messaggio da playingiusi »

gahanci ha scritto:Per i ragazzi:

Canotta bianca e jeans, matita nera negli occhi e polsino nero...................................... :wink:

Mi piace l'idea! Si può fare. (sono anch'io una new entry-ciao everybody :D ) Costringerò anche il mio compagno a vestirsi e immatitarsi come Dave :roll: !
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

playingiusi ha scritto:
gahanci ha scritto:Per i ragazzi:

Mi piace l'idea! Si può fare. (sono anch'io una new entry-ciao everybody :D ) Costringerò anche il mio compagno a vestirsi e immatitarsi come Dave :roll: !
Dai è originale, poi sull'altro polso nastrino rosso............... :wink:
Bunbunì
Violator
Violator

Messaggio da Bunbunì »

Elastico rosso per capelli va bene lo stesso?????
Dai scherzo :) comprerò anch'io per me e per il mio bello il nastro rosso per il polso....
Rispondi

Torna a “Discussioni”