E Martino si sposa! Secondo voi..chi il più strambo dei dM?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

Freestate ha scritto:mentre invito seethebeauty a finirla con l'aprire topici di scarsa utilità, grazie.
Concordo!
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

il più strambo?bella lotta fra tutti e tre,Dave è un grande e sicuramente tutto dritto nn è(problemi passati a parte),grande animale da palco con un amore smodato x i tatoos,Fletch coi suoi "balletti" dietro le tastiere e il suo battere le mani spesso fuori tempo(xò mi fa troppa tenerezza,sembra proprio papà orso :) :) :) )e poi l'apoteosi...Martino,sicuramente dei tre il più strambo(ma ad un genio tutto è concesso,se lo sa il mio moroso che sto dando dello strambo al suo idolo mi manda a quel paese...va beh :roll: :roll: :roll: )vedi gli abiti sado-maso,le piume,le varie mise dei tour(xò le puma coi paiettes del One night in Paris sono fantastiche :wink: :wink: :wink: )xò ci piace così e così lo vogliamo.

Baci
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Sinceramente nella band dei Depeche Mode non vedo personaggi strambi, ma molto professionali e originali nel loro genere, inimitabili, certo essere artisti a livelli elevati vuol dire non passare inosservati , il vestire, il porsi in un certo modo fa parte dello stile.... e direi che è molto accattivante, altro che strambo!!!!
Rispondi