A mio modesto parere, é la difficoltà d'esecuzione che presenta BOAG a pregiudicarne la presenza in scaletta.
Bisogna riconoscerlo, é un pezzo che mette a durissima prova le corde vocali
Peccato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Allora non stai invecchiando per niente, sei in grandissima forma. Io non mi sarei ricordato nemmeno di essere stato al concerto!!!Gabo ha scritto:oh...io al The Singles Tour ero in prima fila sia a Bologna che a Milano...e non mi ricordo di averle sentite.....forse è per colpa di quella gnocca che saltava come una matta in canottierina rosa senza reggiseno...e me la ricordo ancora!!!
grazie a Salvo per il conforto....
a Free...che te devo di....me spiace...![]()
Mi ricordo delle terribili versioni agli Ultra parties con Bamonte alle tastiere (possibile??)...quelle si e anche dei live sui cd singoli...
vi abbraccio

gabone, hai scritto più fesserie in questo thread che in tutte le tue migliaia di post!Gabo ha scritto: Mi ricordo delle terribili versioni agli Ultra parties con Bamonte alle tastiere (possibile??)...quelle si e anche dei live sui cd singoli...
Salvo...a Bologna mi persi quasi mezzo concerto nello scrutare quelle "trasparenze"....tanto il giorno dopo c'era Milano...perfetto....salvodepeche ha scritto:Allora non stai invecchiando per niente, sei in grandissima forma. Io non mi sarei ricordato nemmeno di essere stato al concerto!!!Gabo ha scritto:oh...io al The Singles Tour ero in prima fila sia a Bologna che a Milano...e non mi ricordo di averle sentite.....forse è per colpa di quella gnocca che saltava come una matta in canottierina rosa senza reggiseno...e me la ricordo ancora!!!
grazie a Salvo per il conforto....
a Free...che te devo di....me spiace...![]()
Mi ricordo delle terribili versioni agli Ultra parties con Bamonte alle tastiere (possibile??)...quelle si e anche dei live sui cd singoli...
vi abbraccio![]()
![]()
gabone, hai scritto più fesserie in questo thread che in tutte le tue migliaia di post!