(OT) Allergia Musicale

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Detesto con tutto me stesso i Pooh, sia come musicisti, che come persone!
Per il sottoscritto sono davvero intollerabili! :twisted:
BONG!
MODEHEAD

PS: riguardo ai Queen, pur non arrivando ai livelli di Ashi :wink: , devo dire che non li mai sopportati nemmeno io, pur riconoscendone l'innegabile valore!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

volevo esprimere la mia opinione per ciò che ash ha voluto dire......intensificando l'idea di personaggio musicista non sopportabile ma particolarmente famoso e ottimo artista che pur senza trovarne i motivi reali comunque non piace .......

io per esempio appoggio in gran pieno ash, riesco proprio ad associarmi perchè i queen non li riesco a sopportare come artisti, ma sono estraniati dal peso che hanno avuto nel mondo musicale rispetto ad un gigi d'alessio oppure una pausini...

Aggiungo inoltre che non capisco neppure l'arte di elthon jhon.

Gli u2 mi piacciono ma hanno i loro limiti, ho qualche loro cd , ma queen e elthon jhon, grandissimi interpreti non riesco ad ascoltare proprio.booo??!!

si è capita la cosa che volevo dire?

ragazz....si può dire secondo voi, al benzinaio dell'agip : mi dia i bollini dell'esso" ??

buona bella figura di dimenica a tutti voi.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Dani bellissssssssssiiiiiimaaaaaaaa! :mrgreen:
Ma mai come poterini andò al mussolere :shock: agli esami di III media!
Io mi associo a chi disse Ligabue... a chi disse pooh... a chi disse vasco ultimo modello... ma mi dimenticate la regina dell'orrido, colei che devasta l'ambiente musicale, la cacciotta x eccellenza...
britney spears!
Bac
Black c :wink:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

black c ha scritto:... ma mi dimenticate la regina dell'orrido, colei che devasta l'ambiente musicale, la cacciotta x eccellenza...
britney spears!
ARTISTAAA!! Così non vale!! :shock:
M'hai fregato la risposta... :(

Adesso mi toccherà trovare un altro/a malcapitato/a da bersagliare... :lol:

Ora scappo, vado di corsa...

Ciao! ;)
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

ci sono tante abominevoli bestie nel mare della musica... però io direi che i più insopportabili sono gli Oasis! il Brit-pop non mi ha mai fatto così schifo!!! e liam con quella faccia di *BIPPP* non lo sopporto proprio...
inoltre i miei amici di solito mi chiamano Little, e se c'è una cosa che odio, e che qualcuno inizi a canticchiarmi "Little by little" grrrrrrrrrrr li odio
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Uno solo?

I Prozac+. :roll:

Bastano? :cry:
blackcrow70
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcrow70 »

daniemt ha scritto:volevo esprimere la mia opinione per ciò che ash ha voluto dire......intensificando l'idea di personaggio musicista non sopportabile ma particolarmente famoso e ottimo artista che pur senza trovarne i motivi reali comunque non piace .......

io per esempio appoggio in gran pieno ash, riesco proprio ad associarmi perchè i queen non li riesco a sopportare come artisti, ma sono estraniati dal peso che hanno avuto nel mondo musicale rispetto ad un gigi d'alessio oppure una pausini...

.....................................
si è capita la cosa che volevo dire?
Ehm....mica tanto, Dani. Penso di aver capito cosa intendi ma per sicurezza mi tocca trovare un traduttore simultaneo, hehehe. (Oh, non c'entra un fico, ma sto leggendo il libro di Fight Club, finalmente ristampato...Come dici tu....TROPPO IL MIGLIORE!!)
Toza
Excited
Excited

Messaggio da Toza »

black c ha scritto: ma mi dimenticate la regina dell'orrido, colei che devasta l'ambiente musicale, la cacciotta x eccellenza...
britney spears!
Concordo in pieno ed estenderei la definizione a tutte le aghilere e le pseudo-lolite ansimanti e ammiccanti... Non le ho scritte prima, perche' credevo non valessero come cantanti... C'e' un limite a tutto, in fondo!
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Una scialba batteria che va per conto suo e un tizio che ci chiacchera sopra: signori, eccovi servito il fenomeno musicale degli ultimi anni: Eminem.

Bah :roll: :roll: :evil:

Un saluto, Leave
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Una batteria spenta che va per conto suo e un tizio che ci chiacchera sopra: signori, eccovi servito il fenomeno musicale degli ultimi anni: Eminem.

Un saluto, Leave
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Leaveinsilence ha scritto:Una batteria spenta che va per conto suo e un tizio che ci chiacchera sopra: signori, eccovi servito il fenomeno musicale degli ultimi anni: Eminem.

Un saluto, Leave
Come ti capisco....
L15
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

magri a qualcuno piace ( :shock: ) ma adessoadesso mi hanno passato alla radio un'altro personaggio da ultra(!) orticaria x la sottoscritta:
signoriesignore
carmen consoli!!!!
AIUUUTOOOOOOOO!!! C'è un'ortica che mi insegue!
pisssssstaaaaaaaaa!
Bac

Black c orre a razzo! :wink:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Eros RamazzottiImmagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

E' tornato THIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG! la cosa! :wink: 8) :lol:

PS. però la ex mogliettina di Rama andrebbe meglio eh? :wink:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Ciao belli! Ciao Maurone! Che foto che hai fatto eh!? mannaggia a me! :cry: beati voi! :)
Rispondi

Torna a “Off-topic”