Per il sottoscritto sono davvero intollerabili!
BONG!
MODEHEAD
PS: riguardo ai Queen, pur non arrivando ai livelli di Ashi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ARTISTAAA!! Così non vale!!black c ha scritto:... ma mi dimenticate la regina dell'orrido, colei che devasta l'ambiente musicale, la cacciotta x eccellenza...
britney spears!

Ehm....mica tanto, Dani. Penso di aver capito cosa intendi ma per sicurezza mi tocca trovare un traduttore simultaneo, hehehe. (Oh, non c'entra un fico, ma sto leggendo il libro di Fight Club, finalmente ristampato...Come dici tu....TROPPO IL MIGLIORE!!)daniemt ha scritto:volevo esprimere la mia opinione per ciò che ash ha voluto dire......intensificando l'idea di personaggio musicista non sopportabile ma particolarmente famoso e ottimo artista che pur senza trovarne i motivi reali comunque non piace .......
io per esempio appoggio in gran pieno ash, riesco proprio ad associarmi perchè i queen non li riesco a sopportare come artisti, ma sono estraniati dal peso che hanno avuto nel mondo musicale rispetto ad un gigi d'alessio oppure una pausini...
.....................................
si è capita la cosa che volevo dire?
Concordo in pieno ed estenderei la definizione a tutte le aghilere e le pseudo-lolite ansimanti e ammiccanti... Non le ho scritte prima, perche' credevo non valessero come cantanti... C'e' un limite a tutto, in fondo!black c ha scritto: ma mi dimenticate la regina dell'orrido, colei che devasta l'ambiente musicale, la cacciotta x eccellenza...
britney spears!