Dave: hallucinated again?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: Dave: hallucinated again?
speriamo che gli torni anche la voce che aveva durante il devotional...Seethebeauty ha scritto: Ho visto ieri Dave e guardate c'ha un'adrenalina superiore a quella che aveva durante il Devotional.
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
E i 3000 OH YEEEE che ha sparato Dave a raffica per tutto il concerto ne vogliamo parlare?
e io ribadisco : OH YEEE 
- Seethebeauty
- Ultra member

- alexmasterj
- Ultra member

- Claudietta85
- Master

- Contatta:
O_o
azalexmasterj ha scritto:io credo invece che il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Seethebeauty ha scritto:
Il fatto è che non è la tossicodipendenza dei tempi del Devotional, tuttavia ieri mi è sembrato l'atteggiamento tipico assunto da chi fa assunzione di eccitanti (anche il té per dirti ).
Ma certo, non l'hai visto il thermos dietro la batteria di Eigner? Un theino niente male, ne ha bevuti un paio di sorsi pure Cristian, hai sentito come picchiava?
Ecco una piccola diapositiva di Dave appena dopo il concerto [
]
Il fatto è che non è la tossicodipendenza dei tempi del Devotional, tuttavia ieri mi è sembrato l'atteggiamento tipico assunto da chi fa assunzione di eccitanti (anche il té per dirti ).
Ma certo, non l'hai visto il thermos dietro la batteria di Eigner? Un theino niente male, ne ha bevuti un paio di sorsi pure Cristian, hai sentito come picchiava?
Ecco una piccola diapositiva di Dave appena dopo il concerto [
- SHINE FOR ME
- Ultra member

whiterose ha scritto:cioè?Seethebeauty ha scritto:non è che Martin che gli impone di fare il pazzo?![]()
Ma per caso Martin è responsabile di tutte le cose, anche spiacevoli, su questa terra?
a parte questo; potremmo lasciare stare Dave-droga-Dave?
mi sembra che ne abbia già passate abbastanza; soprattutto non ne parlerei ridendo.
Un certo tipo di dolore, anche se passato, merita rispetto.
Senza antipatia, vi prego.
Io non posso prorpio evitare di quotarti White, è più forte di me.....
Non è mia intenzione prendermela con nessuno in particolare, ma certe uscite mi fanno prorpio girare......
Domenica Dave ha fatto due mossettine in più del solito,(magari prima di salire sul palco aveva vinto 300€ con il gratta e vinci ed era preso bene) e via che chi non sa cosa fare inizia a dargli del tossico così tanto x gradire......
Per siamo migliorati, non si fa più le pere, adesso gli diamo del pippone!!!!!!
Dave si sente male durante un concerto, io dico che passa la serata sul water e vengo tacciata insieme ad altri di essere di cattivo gusto, intanto se ne esce qlc con la solita frase... ha dovuto smettere di cantare xchè è ancora un tossico come anni fà, e poi sono io che sono di cattivo gusto!!!!!!
Dubito Dave sarebbe felice di leggere cosa certa gente pensa di lui, spero che chi gli è vicino veramentenon sia come certe persone di questo forum... non deve essere bello passare la vita con qlc che ti segue tutte le volte che vai in bagno o che ti viene un raffreddore x assicurasi che tu non ti stia facendo una pera.
SHINE FOR ME ha scritto:whiterose ha scritto:cioè?Seethebeauty ha scritto:non è che Martin che gli impone di fare il pazzo?![]()
Ma per caso Martin è responsabile di tutte le cose, anche spiacevoli, su questa terra?
a parte questo; potremmo lasciare stare Dave-droga-Dave?
mi sembra che ne abbia già passate abbastanza; soprattutto non ne parlerei ridendo.
Un certo tipo di dolore, anche se passato, merita rispetto.
Senza antipatia, vi prego.
Io non posso prorpio evitare di quotarti White, è più forte di me.....![]()
Non è mia intenzione prendermela con nessuno in particolare, ma certe uscite mi fanno prorpio girare......![]()
e non me la sto prendendo con nessuno in particolare....
Domenica Dave ha fatto due mossettine in più del solito,(magari prima di salire sul palco aveva vinto 300€ con il gratta e vinci ed era preso bene) e via che chi non sa cosa fare inizia a dargli del tossico così tanto x gradire......
Per siamo migliorati, non si fa più le pere, adesso gli diamo del pippone!!!!!!
Dave si sente male durante un concerto, io dico che passa la serata sul water e vengo tacciata insieme ad altri di essere di cattivo gusto, intanto se ne esce qlc con la solita frase... ha dovuto smettere di cantare xchè è ancora un tossico come anni fà, e poi sono io che sono di cattivo gusto!!!!!!![]()
![]()
Dubito Dave sarebbe felice di leggere cosa certa gente pensa di lui, spero che chi gli è vicino veramentenon sia come certe persone di questo forum... non deve essere bello passare la vita con qlc che ti segue tutte le volte che vai in bagno o che ti viene un raffreddore x assicurasi che tu non ti stia facendo una pera.
Ed io vi quoto in gruppo! Ragazzi, non so voi, ma quando ascolto quell'intervista in cui Dave parla di quel suo brutto periodo non solo mi commuovo, ma provo ancora più amore nei suoi confronti nonchè rispetto.
E' triste attribuire sempre la colpa ad una "debolezza" semplicemente perchè lo vediamo più scatenato o perchè magari è giù di tono, o che altro ne so! Basta con la droga, basta rivangare il passato. Io credo in Dave, ho fiducia in lui e sono certa che quello che fa non è dovuto all'assunzione di alcuna sostanza. Come ho detto nel primo post in questo 3d potrò essere considerata anche scema, ma smettiamola di puntare il dito (quando lo si fa, se ne hanno sempre 3 puntate verso se stessi! Lo avete mai notato? ). Io non mi drogo e sono pazza...come la mettiamo?
Con simpatia per tutti
Sarirarirara
-
Giuliano L'Apostata
Tintarella di Luna
Cari corrispondenti,
Se Dave fosse il Nostro pargoletto gli ribadiremmo di prendere un po' di Sole, una volta ogni tanto. Forse il Nostro Dave ci prova ma il Sole non si lascia acciuffare da lui: forse il buon gravame del carro di Febo non sopporta che nel sistema solare vi sia un altro corpo capace di brillare di luce propria.
È probabile che Dave non assuma più droghe pesanti. Inutile dire che è nei Nostri auspici.
Non riteniamo vi sia un rapporto di causazione materiale fra doping e atteggiamenti di Dave sul palco, avreste dovuto vedere Noi allorché Ci laureammo (qualche era geologica fa).
Forse per Dave è sempre come la prima volta, o forse si getta sul palco come fosse l'ultima.
Forse è un lettore di Omero, e ama comportarsi alla stregua delle anime dell'Iliade orfane del corpo, in modo cioè eccentrico; o forse ha letto il Macbeth e considera la vita come una favola piena di enfasi nella parole e nei gesti, ma parca di significati intrinseci.
Dave ha una faccia strana, porta bene i suoi 44 anni ma ha una faccia strana, forse lavora troppo, forse dorme poco...
To be or not to be, that is the question.
Qualcuno chiami i sacerdoti della Pizia, Santi Numi!
Siamo pronti ad ungere chiunque, nell'aprir bocca su Dave, resti nel recinto del rispetto e della devozione critica (sembra una contraddizione in termini, ma non lo è), così come Ci pare di riscontrare spulciando i vari Threads e specialmente questo. In caso contrario, aspettatevi i pretoriani sotto casa, anzi, le orde disumane dell'Apostata (naturalmente scherziamo).
Un bacio a Seethebeauty, unito alle congratulazioni per aver aperto il dibattito. Quanto a Daniemt ed a quello che ha scritto (argomento futile): è un ganzo di prima classe, la sua è una mera provocazione dialettica...
Un bacio virtuale a tutti,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Se Dave fosse il Nostro pargoletto gli ribadiremmo di prendere un po' di Sole, una volta ogni tanto. Forse il Nostro Dave ci prova ma il Sole non si lascia acciuffare da lui: forse il buon gravame del carro di Febo non sopporta che nel sistema solare vi sia un altro corpo capace di brillare di luce propria.
È probabile che Dave non assuma più droghe pesanti. Inutile dire che è nei Nostri auspici.
Non riteniamo vi sia un rapporto di causazione materiale fra doping e atteggiamenti di Dave sul palco, avreste dovuto vedere Noi allorché Ci laureammo (qualche era geologica fa).
Forse per Dave è sempre come la prima volta, o forse si getta sul palco come fosse l'ultima.
Forse è un lettore di Omero, e ama comportarsi alla stregua delle anime dell'Iliade orfane del corpo, in modo cioè eccentrico; o forse ha letto il Macbeth e considera la vita come una favola piena di enfasi nella parole e nei gesti, ma parca di significati intrinseci.
Dave ha una faccia strana, porta bene i suoi 44 anni ma ha una faccia strana, forse lavora troppo, forse dorme poco...
To be or not to be, that is the question.
Qualcuno chiami i sacerdoti della Pizia, Santi Numi!
Siamo pronti ad ungere chiunque, nell'aprir bocca su Dave, resti nel recinto del rispetto e della devozione critica (sembra una contraddizione in termini, ma non lo è), così come Ci pare di riscontrare spulciando i vari Threads e specialmente questo. In caso contrario, aspettatevi i pretoriani sotto casa, anzi, le orde disumane dell'Apostata (naturalmente scherziamo).
Un bacio a Seethebeauty, unito alle congratulazioni per aver aperto il dibattito. Quanto a Daniemt ed a quello che ha scritto (argomento futile): è un ganzo di prima classe, la sua è una mera provocazione dialettica...
Un bacio virtuale a tutti,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
- la ceci
- Angel

ha detto tutto lei. punto.whiterose ha scritto:
potremmo lasciare stare Dave-droga-Dave?
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta: