(OT) I vostri TATTOO!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma si và...Visto che Cesare me l'ha immortalata a Reggio a mia insaputa, vi posto la foto della mia rosa...
Liberamente ispirata a.....chissà....un piccolo sforzo, su!
E' lei, si si, l'ho solo un pochino modificata su consiglio di Stefano il tatuatore.....ho sfoltito qualche foglia quà e là per alleggerirla, ho definito meglio i petali, e......da poco lungo il gambo c'è una nuova aggiunta.......

Liberamente ispirata a.....chissà....un piccolo sforzo, su!
E' lei, si si, l'ho solo un pochino modificata su consiglio di Stefano il tatuatore.....ho sfoltito qualche foglia quà e là per alleggerirla, ho definito meglio i petali, e......da poco lungo il gambo c'è una nuova aggiunta.......

-
DevotionalTour
- Angel

Mi sembra di conoscere benissimo questa rosa..... BELLISSIMA!!!!!Alya_DM ha scritto:Ma si và...Visto che Cesare me l'ha immortalata a Reggio a mia insaputa, vi posto la foto della mia rosa...
Liberamente ispirata a.....chissà....un piccolo sforzo, su!![]()
Io non sono per nulla tatuata.... non mi piacciono... e poi perchè dovrei farmi un tatuaggio legato ai Depeche Mode?!?!?!?!?!?
Ahh pazzia!!!!!
Babylon ha scritto: si si ...brava...
però dal vivo...fagli vedere pure il tatoo del limone infilzato dal wafer,che grida dolorante..."AUMMMMMDDDDDDDDDUMMMMMMMMMMMMM"!!!!!
quello non lo fai mai vedere a nessuno...
Ovviamente Babylon.... dal vivo sarò dispostissima di farli vedere con sottofondo
"AUMMMMMMMMMMMMDDDDDDDDDDDDDMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!"

[/img]