Mano al portafoglio! DM vicini all'accordo con Live Here Now

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

dreamon22 ha scritto:
White Queen ha scritto:La cosa ci piace assai...
Concordo! Ma 23 euro più spese mi piace "leggermente" meno.... :?
Beh certo.. Ma ormai sono abituata a spendere l'ira di dio per i Depeche :D ...
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Stanno rendendo davvero ardua la vita del collezionista (come fece Genesis P. Orridge degli Psychic TV pubblicando un album live al mese della sua band negli anni '80). Io non ho ancora acquistato nulla di Suffer Well (ho solo il radio CD) e nemmeno i remastered.
Sembra che quest'anno la EMI abbia deciso di salassare gli appassionati dei Depeche con una serie fittissima (troppo fitta a mio parere) di release.

Comunque su www.depechemode.dk si da la notizia come già ufficiale.
Live Here and Now sarà presente a tutti i concerti estivi della band.
Ciascun concerto sarà disponibile in versione CD tra le 12 e le 15 sterline con copertina di Anton Corbjin o in versione digital download al prezzo di 10 sterline. Credo che questa sia un ulteriore operazione per fermare la realizzazione e la diffusione di bootlegs, in quanto i collezionisti preferiranno ovviamente registrazioni migliori e CD "ufficiali" rispetto a registrazioni di qualità scadente.

Quindi preparatevi a spendere x 50 concerti qualcosa intorno alle 1.100 euro x avere tutte i soundboard della terza parte del touring the angel.
Ovviamente non ho considerato le spese di spedizione per farsi arrivare i CD a casa.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Loop ha scritto:Quindi preparatevi a spendere x 50 concerti qualcosa intorno alle 1.100 euro x avere tutte i soundboard della terza parte del touring the angel.
Ovviamente non ho considerato le spese di spedizione per farsi arrivare i CD a casa.

Sé, come no........ :roll:
Goodbye Mr Miller!!!! :P
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Bene.. altri soldi da tirar fuori (prima da recuperare...) e altra ottima scusa per citare i DM nella mia tesi di laurea :D
Grazie per la CARA notizia :P
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ci sarà una sola versione per ogni concerto, o per ogni concerto uscirà diverso materiale???

no perché se no m'arrendo!!!

con queste prospettive di burrasca...vado a rinforzare gli ormeggi su ebay....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DriveANYWHERE ha scritto:ci sarà una sola versione per ogni concerto, o per ogni concerto uscirà diverso materiale???

no perché se no m'arrendo!!!

con queste prospettive di burrasca...vado a rinforzare gli ormeggi su ebay....
Chiaramente,
una sola versione per ogni concerto, ovvero una registrazione completa.
Ma si mormora che il costo di ogni live possa essere superiore ai classici 22-23 euro da me menzionati (c'é chi prevede un costo di 30 euro a concerto).
Penso di prendere le due date italiane, basta e avanza. Il resto si ottiene con scambi :wink: .

Loop, l'indiscrezione nasce effettivamente da www.depechemode.dk e da un sito ungherese, ma Peter² faceva notare come le indiscrezioni a volte facciano saltare accordi quasi già siglati.
Con i DM non sarebbe la prima volta 8) ...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Giacomo solo una veloce domanda...

Ma questi live sono acquistabili sono in rete?

Ovviamente a quel costo diventa improponibile l acquisto di tutti i live.. e poi a che scopo.. ma almeno quelli delle 2 date milanesi li voglio assolutamente...
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

ely se non sbaglio si tratta solo del tour estivo...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

elisa78 ha scritto:Giacomo solo una veloce domanda...

Ma questi live sono acquistabili sono in rete?

Ovviamente a quel costo diventa improponibile l acquisto di tutti i live.. e poi a che scopo.. ma almeno quelli delle 2 date milanesi li voglio assolutamente...
Elisa,
mi hai frainteso... Scusa, mi sarò espresso male. Si tratta del tour ESTIVO, quindi potrai comprare solo Roma e Imola per l'Italia.
Poi scegli tu che tipo di acquisto preferisci:
- o ti scarichi il concerto poche ore dopo dal sito della LiveHereNow in formato MP3;
- oppure lo ordini e te lo spediscono a casa su Cd con copertina decente etc (ma costa un pò di più chiaramente).

Tutto chiaro ora :) ?
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Perfetto Giacomo... ora è tutto chiaro... mi ero persa il fatto che si parlava del TOUR ESTIVO....

Beh allora dovrà scattare l acquisto di LOCARNO _ ROMA _ NIMES visto che ste 3 date me le vedo...

Grazie ancora per l info
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Minkia da stasera mi scarico pure il live del 2008!!! :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

elisa78 ha scritto:Perfetto Giacomo... ora è tutto chiaro... mi ero persa il fatto che si parlava del TOUR ESTIVO....

Beh allora dovrà scattare l acquisto di LOCARNO _ ROMA _ NIMES visto che ste 3 date me le vedo...

Grazie ancora per l info
Azz,
quindi ci vediamo pure a Locarno (forse) e Roma (forse)... Nîmes et Arras mi sarebbero piaciute, se non altro perché a Nîmes ci sono stato e l'anfiteatro é STUPENDO...

Mah, fino ad allora.. chissà, vediamo :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Minkia da stasera mi scarico pure il live del 2008!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: Sei sempre il solito Salvo... :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Giacomo ha scritto:Azz,
quindi ci vediamo pure a Locarno (forse) e Roma (forse)... Nîmes et Arras mi sarebbero piaciute, se non altro perché a Nîmes ci sono stato e l'anfiteatro é STUPENDO...

Mah, fino ad allora.. chissà, vediamo :wink:
Beh sarebbe bello Giacomo se ci fossi pure tu a ste date... :wink:

Un bacio Elisa
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Anche i Dead Can Dance hanno fatto una cosa del genere per il loro tour del 2005: per ogni data era possibile prenotare in anticipo attraverso il sito (oppure al loro stand prima del concerto) il doppio cd con la registrazione dello spettacolo. Il gruppo controllava la registrazione prima di far stampare e inviare i cd, però nel complesso l'attesa non è stata lunga. Alla fine hanno pubblicato anche un cd riassuntivo con canzoni prese da varie date europee (esclusa l'Italia, ovviamente...). La stessa cosa è stata fatta anche per le date negli USA.
Mi sembra un'idea carina per chi vuole avere una registrazione in ricordo della serata (anche se non è paragonabile all'emozione di una registrazione video), però in effetti finisce con l'essere anche un'occasione di spesa in più cui difficilmente si è disposti a rinunciare... e quelli della Mute e i dM stessi ne sono ben coscienti! :wink:
Io, per conto mio, se lo facessero davvero, mi fionderei senza indugio a prenotare la mia copia, così come mi avventerò sul dvd delle date di Milano non appena uscirà!! :twisted:
Rispondi