Suffer Well on the radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
non è più semplice arrivare alla conclusione che suffer well non è sto granchè come singolo e che quindi ha meno spazio dei precedenti?
forse è per questo che l'hanno messo come terzo, lasciando una canzone di impatto maggiore come JTR per ultima.
suffer well è il singolo meno "singolo" di PTA e mi sembra abbastanza sopravvalutata come canzone
forse è per questo che l'hanno messo come terzo, lasciando una canzone di impatto maggiore come JTR per ultima.
suffer well è il singolo meno "singolo" di PTA e mi sembra abbastanza sopravvalutata come canzone
Non è che stia h24 attaccata alla tv, ma per quel poco che mi sintonizzo, il video non l'ho mai e dico mai visto.
Son riuscito a vederlo interamente proiettato sul maxischermo al Linux circa un mesetto fa...che vergogna...
Anche in radio, zero assoluto. L'opposto di A Pain, che tuttora è parecchio trasmessa (con mio sommo piacere.......
).
Son riuscito a vederlo interamente proiettato sul maxischermo al Linux circa un mesetto fa...che vergogna...
Anche in radio, zero assoluto. L'opposto di A Pain, che tuttora è parecchio trasmessa (con mio sommo piacere.......
- CondemnedToLove
- Devoted

- CondemnedToLove
- Devoted

- preciousDM
- Excited

- preciousDM
- Excited

- preciousDM
- Excited

COSA?!?nn è un granchè?!recoil ha scritto:non è più semplice arrivare alla conclusione che suffer well non è sto granchè come singolo e che quindi ha meno spazio dei precedenti?
secondo me è bellissima ogni volta che sento le prime note ne sono rapita ed è una delle mie preferite di PTA.. e poi rende bene anche live (bè nn quanto JTR naturalmente..)
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- phunk-punk
- Devoted

In ogni caso la programmazione in radio stenta proprio...!!!
Comunque questo radio edit non è proprio il massimo. Già che la canzone era breve, ora è diventata cortissima...! E poi il ritornello messo subito dopo le prime stofe fà perdere quell'appeal di cui era dotata la canzone nella versione album.
CIAO
Comunque questo radio edit non è proprio il massimo. Già che la canzone era breve, ora è diventata cortissima...! E poi il ritornello messo subito dopo le prime stofe fà perdere quell'appeal di cui era dotata la canzone nella versione album.
CIAO