Wembley 2 aprile, ovvero un leone in gabbia..

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Reggio71 ha scritto:Ero a Londra anche io il 2 Aprile........ dunque....
Voto Arena: 8
Voto sonoro: 10
Voto pubblico inglese: 3

Mai visto Dave così scarico, mai visto così tanta gente NON SAPERE le canzoni......

GRANDI I DM, DELUSIONE ASSOLUTA LA GENTE
Uelà Reggio,

peccato non essersi beccati..

Cmq parto col quotarti..tutti i voti sono azzeccati..mi ero dimenticato di sottolineare l'eccellente acustica..

X Electrowerk : tutto chiarito cmq..non voglio mettere in discussione la lealtà dei fan inglesi o il loro attaccamento..molto probabilmente anche la mia posizione nel forum ha influito su alcuni miei giudizi..tuttavia.. :lol: bè chiudamola qui..whatever!

X Loop : uè Diegone!! Appena ci becchiamo ti racconto tutto..ANCHE DI COME LA SERA PRIMA NON SAPEVO CI FOSSERO I CURE ALLA ROYAL ALBERT HALL!! AARGHHH!!! 3 ore e mezza di concerto!! :shock: :shock: :shock: Cmq hai stra-ragione..Leave in Silence acustica è stata splendida..voce di martin ineccepibile..io ero un pò prevenuto ma si son dovuto ricredere..

X Anele-72 : Ciao cara!!! Eh Eh you'll always be "quella col cappellino" from Verona..!! Un abbraccio!!! See you in Rome!

Un saluto a tutti

Luca
vladydm
Devoted
Devoted

Re: Wembley 2 aprile, ovvero un leone in gabbia..

Messaggio da vladydm »

Luke1974 ha scritto: All'ingresso ho incontrato anche quel pazzo di Vladimiro di Salerno.. :P grande Vladi ma quante date ti sei fatto??? :lol:
Ehmm...Caserta!!! :wink: :wink:
Ciaoooooo e piacere di averti riincontrato.
Per la cronaca: finora sto a 11 date...
Rispondi