AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

precious7 ha scritto:in un vecchio 3d di klaus ho trovato questo..mi sembrava ci fosse una discussione inerente.. :roll:
Immagine
vabbè ho capito... buoni concerti a tutti... chiamatemi pure polla... un sogno infranto. altri cocci da raccogliere.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ma....domanda spontanea....
prima di spendere 700 Euro.....e dico settecento....ti sei informata bene??
Hai garanzie da CHI te lo ha venduto????
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Freestate ha scritto:L'unico che non cambia è quello laminato (cioè con la plastica rigida) che è il pass di servizio ed è nominale. Rioservato cioè a coloro che nel tour ci lavorano.
Quello che ho visto vendere su ebay a quasi 700 euro era di plastica trasparente in effetti. Non so quanti qui - staff a parte :P - sono abbastanza V.I.P. per averne uno sottomano.

Ora non riesco a trovare l'inserzione, ma se n'è già parlato qui in un paio di thread.

Comunque, ebay una protezione anti-frode te la dà per cui per una cifra del genere, nel caso si possa dimostrare che il pass è fasullo, potrai avere un parziale rimborso di quanto pagato (Guardati bene i tempi e le condizioni, però).
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

dreamon22 ha scritto:Ma....domanda spontanea....
prima di spendere 700 Euro.....e dico settecento....ti sei informata bene??
Hai garanzie da CHI te lo ha venduto????
che garanzie vuoi che abbia... so come si chiama, di dov'è. ma chi può dire che ciò che so corrisponda a verità? lo so 700 sono tanti, troppi soldi... con tutta la gente che c'è in giro che fa i salti mortali per arrivare a fine mese mi faccio un pò schifo... ma ero esaltata da milano e mi sono detta che, non avendo "bocche da sfamare", i depeche non avevano prezzo... due anni fa come domani mi sbattevo l'esistenza mentre mio padre moriva di cancro. abbiamo speso migliaia e migliaia di euro in consulti e farmaci inutili. io stessa, per altri motivi di salute, non so per quanto tempo ancora potrò stare inpiedi. certo, anche a me piacerebbe tanto sgomitare per arrivare fin sotto il palco... ma non posso. volevo solo vederli, solo ringraziarli, di cuore, per il riparo che mi hanno offerto dal freddo del dolore.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

cescuzza ha scritto:volevo solo vederli, solo ringraziarli, di cuore, per il riparo che mi hanno offerto dal freddo del dolore.
che bella questa frase.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ti auguro, di cuore, che il tuo sogno possa avverarsi!!!
Ultima modifica di whiterose il lun mar 06, 2006 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Freestate ha scritto:
cescuzza ha scritto:volevo solo vederli, solo ringraziarli, di cuore, per il riparo che mi hanno offerto dal freddo del dolore.
che bella questa frase.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Mi hai emozionato scrivendo queste parole...te lo auguro di cuore...che tu possa vederli molto da vicino e magari parlare con loro...in bocca al lupo...per tutto...
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

In a world full of nothing...
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

dreamon22 ha scritto:
Mi hai emozionato scrivendo queste parole...te lo auguro di cuore...che tu possa vederli molto da vicino e magari parlare con loro...in bocca al lupo...per tutto...
:cry: mi hai commossa..
buona fortuna!!!
:wink:
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

che garanzie vuoi che abbia... so come si chiama, di dov'è. ma chi può dire che ciò che so corrisponda a verità? lo so 700 sono tanti, troppi soldi... con tutta la gente che c'è in giro che fa i salti mortali per arrivare a fine mese mi faccio un pò schifo... ma ero esaltata da milano e mi sono detta che, non avendo "bocche da sfamare", i depeche non avevano prezzo... due anni fa come domani mi sbattevo l'esistenza mentre mio padre moriva di cancro. abbiamo speso migliaia e migliaia di euro in consulti e farmaci inutili. io stessa, per altri motivi di salute, non so per quanto tempo ancora potrò stare inpiedi. certo, anche a me piacerebbe tanto sgomitare per arrivare fin sotto il palco... ma non posso. volevo solo vederli, solo ringraziarli, di cuore, per il riparo che mi hanno offerto dal freddo del dolore.[/quote]

Con tutto quello che hai passato (e che tutt'ora ti fà soffrire), inseguire i propri sogni ad OGNI COSTO è il minimo che tu possa fare...spero davvero che tu possa riuscire, e se nn dovessi...bhè...l'importante averci provato, nella vita di uomo c'è sempre un momento dedicato alla pazzia. D'altronde farai a meno di qualche futile spesa per un pò di tempo, tutto qui... :wink: sei anche autonoma ed indipendente, come darti una colpa? come puoi essere polla se hai agito x devozione?!?! in bocca al lupo di cuore...
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

cescuzza ha scritto: volevo solo vederli, solo ringraziarli, di cuore, per il riparo che mi hanno offerto dal freddo del dolore.
ho letto la tua storia è mi ha toccato nel profondo... spero che il tuo sogno possa realizzarsi... magari se esiste qualcuno che può, spero possa correre in tuo aiuto :wink:
SandyMode
Violator
Violator

Messaggio da SandyMode »

Potresti intanto chiamare l'Olimpico fingendo che un tuo collega giornalista te l'ha ceduto perchè lui nn poteva andare,per scrivere una recensione e chiedere informazioni su chi bisogna contattare e dove andare per entrare co sto pass...e vedi un po' che ti dicono...meglio de nada!
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Ti auguro che l'acquisto del pass possa aiutarti a realizzare il tuo sogno e permetterti di incontrarli... e se non sarà il pass ad offrirti questa opportunità, che possa essere il destino a darti questa fortuna! :D
Rispondi