vabbè ho capito... buoni concerti a tutti... chiamatemi pure polla... un sogno infranto. altri cocci da raccogliere.precious7 ha scritto:in un vecchio 3d di klaus ho trovato questo..mi sembrava ci fosse una discussione inerente..![]()
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

Quello che ho visto vendere su ebay a quasi 700 euro era di plastica trasparente in effetti. Non so quanti qui - staff a parteFreestate ha scritto:L'unico che non cambia è quello laminato (cioè con la plastica rigida) che è il pass di servizio ed è nominale. Rioservato cioè a coloro che nel tour ci lavorano.
Ora non riesco a trovare l'inserzione, ma se n'è già parlato qui in un paio di thread.
Comunque, ebay una protezione anti-frode te la dà per cui per una cifra del genere, nel caso si possa dimostrare che il pass è fasullo, potrai avere un parziale rimborso di quanto pagato (Guardati bene i tempi e le condizioni, però).
che garanzie vuoi che abbia... so come si chiama, di dov'è. ma chi può dire che ciò che so corrisponda a verità? lo so 700 sono tanti, troppi soldi... con tutta la gente che c'è in giro che fa i salti mortali per arrivare a fine mese mi faccio un pò schifo... ma ero esaltata da milano e mi sono detta che, non avendo "bocche da sfamare", i depeche non avevano prezzo... due anni fa come domani mi sbattevo l'esistenza mentre mio padre moriva di cancro. abbiamo speso migliaia e migliaia di euro in consulti e farmaci inutili. io stessa, per altri motivi di salute, non so per quanto tempo ancora potrò stare inpiedi. certo, anche a me piacerebbe tanto sgomitare per arrivare fin sotto il palco... ma non posso. volevo solo vederli, solo ringraziarli, di cuore, per il riparo che mi hanno offerto dal freddo del dolore.dreamon22 ha scritto:Ma....domanda spontanea....
prima di spendere 700 Euro.....e dico settecento....ti sei informata bene??
Hai garanzie da CHI te lo ha venduto????
- strangelove74
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
dreamon22 ha scritto:Mi hai emozionato scrivendo queste parole...te lo auguro di cuore...che tu possa vederli molto da vicino e magari parlare con loro...in bocca al lupo...per tutto...cescuzza ha scritto:volevo solo vederli, solo ringraziarli, di cuore, per il riparo che mi hanno offerto dal freddo del dolore.
buona fortuna!!!
-
Sister of night79
- Ultra member

che garanzie vuoi che abbia... so come si chiama, di dov'è. ma chi può dire che ciò che so corrisponda a verità? lo so 700 sono tanti, troppi soldi... con tutta la gente che c'è in giro che fa i salti mortali per arrivare a fine mese mi faccio un pò schifo... ma ero esaltata da milano e mi sono detta che, non avendo "bocche da sfamare", i depeche non avevano prezzo... due anni fa come domani mi sbattevo l'esistenza mentre mio padre moriva di cancro. abbiamo speso migliaia e migliaia di euro in consulti e farmaci inutili. io stessa, per altri motivi di salute, non so per quanto tempo ancora potrò stare inpiedi. certo, anche a me piacerebbe tanto sgomitare per arrivare fin sotto il palco... ma non posso. volevo solo vederli, solo ringraziarli, di cuore, per il riparo che mi hanno offerto dal freddo del dolore.[/quote]
Con tutto quello che hai passato (e che tutt'ora ti fà soffrire), inseguire i propri sogni ad OGNI COSTO è il minimo che tu possa fare...spero davvero che tu possa riuscire, e se nn dovessi...bhè...l'importante averci provato, nella vita di uomo c'è sempre un momento dedicato alla pazzia. D'altronde farai a meno di qualche futile spesa per un pò di tempo, tutto qui...
sei anche autonoma ed indipendente, come darti una colpa? come puoi essere polla se hai agito x devozione?!?! in bocca al lupo di cuore...
Con tutto quello che hai passato (e che tutt'ora ti fà soffrire), inseguire i propri sogni ad OGNI COSTO è il minimo che tu possa fare...spero davvero che tu possa riuscire, e se nn dovessi...bhè...l'importante averci provato, nella vita di uomo c'è sempre un momento dedicato alla pazzia. D'altronde farai a meno di qualche futile spesa per un pò di tempo, tutto qui...
- :ha11ucigenia:
- Devoted