Da rifare certamente.
(OT) Client a Bari 3/3
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
quote="Franz Schubert"][Un salutone a tutti i protagonisti di questa belissima serata ed a coloro che purtroppo non sono potuti venire(Maka, LuthieN, Graziana, Arianna, blood....mannaggia a voi...)
Da rifare certamente.
[/quote]
...non riesco a scorgere il mio nome tra i "disertori involontari" di questa bella serata...Mi sarebbe piaciuto far parte di questa ccombriccola clientiana i cui volti, come posso ammirare dalla foto, mi sono quasi tutti familiari ....un particolare saluto a fee_wolf![/quote]
Da rifare certamente.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ma loooooooooool ! hei ragazziiiiiiiiiiiiii! mi avete fatto crepare dalle risate coi vostri commenti ! ma sto anche rosicando da morire perchè non immaginate quanto sarei voluta essere lì con voi!!!!!!!!!!
mi avrebbe fatto troppo piacere rivedervi (franz , loop , free_wolf vi amooooooo!
) e avrei tanto tanto voluto conoscere anche il mitico berto ... ma i km che ci separano sono troppi (e che palle!) .
lule7 se poi ci fossi stata anche tu sarebbe stato tutto perfetto...! avremmo ricomposto la mitica combriccola "Milano 18 febbraio 2006, disperati sotto la pioggia !!!"
comunque, se posso permettermi un commento , la client E mi pare proprio assai bella....so le altre 2 che so du cozze terificanti! mi sa che vi siete sbagliati!
vabbè se mercoledì le andrò a vedere verificherò di persona!
ps : a franz a lubamba je fischiano 'e 'recchie...invece alla tipa de real tv JE SO' PROPRIO ESPLOSE!
spero di rivedervi presto presto perchè mi mancate assai assai
lule7 se poi ci fossi stata anche tu sarebbe stato tutto perfetto...! avremmo ricomposto la mitica combriccola "Milano 18 febbraio 2006, disperati sotto la pioggia !!!"
comunque, se posso permettermi un commento , la client E mi pare proprio assai bella....so le altre 2 che so du cozze terificanti! mi sa che vi siete sbagliati!
ps : a franz a lubamba je fischiano 'e 'recchie...invece alla tipa de real tv JE SO' PROPRIO ESPLOSE!
spero di rivedervi presto presto perchè mi mancate assai assai
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

sicura siano esplose solo le orecchie?Sister of night78 ha scritto:ps : a franz a lubamba je fischiano 'e 'recchie...invece alla tipa de real tv JE SO' PROPRIO ESPLOSE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Real TV, un appuntamento oramai immancabile....vero free_wolf?
A propostito: le foto client della tua digitale free?Lo sai che ti stresserò in continuazione....
Sister quando mercoledì vedrai Client E mi farai sapere!
Mi aspetto un sms con scritto:Antò, c'avevi ragione
Hai ragione mia cara sister, sicuramente, con la nostra presenza, si sarebbe raggiunta la perfezione...che dici..quasi quasi mercoledi' prendo il treno e andiamo a vederle insieme le famigerate client..che dici?Sister of night78 ha scritto:
ps: chiaramente anche noi sotto il palco.....non ci strapperemo, forse, i capelli o emetteremo ululati di piacere , come hanno probabilmente fatto i maschetti alla visione delle bellisime (noi questi esploit li concediamo solo a Dave), ma sicuramente ci divertiremo e ascolteremo della buona musica insieme. chi si unisce?
Franz Schubert ha scritto:sicura siano esplose solo le orecchie?Sister of night78 ha scritto:ps : a franz a lubamba je fischiano 'e 'recchie...invece alla tipa de real tv JE SO' PROPRIO ESPLOSE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Real TV, un appuntamento oramai immancabile....vero free_wolf?
A propostito: le foto client della tua digitale free?Lo sai che ti stresserò in continuazione....
Sister quando mercoledì vedrai Client E mi farai sapere!
Mi aspetto un sms con scritto:Antò, c'avevi ragione
ennnoooooo franz!!! cosa mi hai ricordato??? erano due e dico due giorni che nn ci pensavo a miss realtv!!!!!
cmq io nn li capisco sti dubbi su client E!!!
Al contrario la cara sister si dovrà ricredere su Sarah!!!!!! Viste le sue illazioni su di lei!!!
- Franz Schubert
- Ultra member

-
Irene
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
ma che bel diario di bordo franz,mi ci ritrovo a pieno è stata davvero na seratina da sballo da rifare assolutamente al più presto magari allargando la cerchia con tutti gli assenti!!!! Io ho già sfoggiato la mia fantastica t-shirt non ti dico che effetto ha fatto la scrittina "sadisfaction guaranteed"ihihihihi
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
ohhh ma il cd che abbiamo "comprato a caro prezzo" è davvero figoooooooooooooooooo........per il resto delle foto non tutte però potete andare sul mio blog!!!
http://spaces.msn.com/bidonvilleitaly/
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
- Franz Schubert
- Ultra member