Primo remix di JOHN THE REVELATOR....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
evito di aprire un altro thread su JTR.
Ho trovato sul muletto, una versione strumentale, sembra originale, all'inizio credevo si trattasse di un montaggio ma ci sono parti che non suonano mai senza voce nel brano originale, quindi credo proprio che si tratti di un originale, forse trafugato...boh.
cmq sul mulo cercate
02-depeche_mode--john_the_revelator_(instrumental) - [-www.MP3-Es.com].mp3 e fatemi sapere.
Se mi trovate in coda (col nick yusaku) chidetemi pure lo slot così lo scaricate subito.
Ho trovato sul muletto, una versione strumentale, sembra originale, all'inizio credevo si trattasse di un montaggio ma ci sono parti che non suonano mai senza voce nel brano originale, quindi credo proprio che si tratti di un originale, forse trafugato...boh.
cmq sul mulo cercate
02-depeche_mode--john_the_revelator_(instrumental) - [-www.MP3-Es.com].mp3 e fatemi sapere.
Se mi trovate in coda (col nick yusaku) chidetemi pure lo slot così lo scaricate subito.
- depechebarby
- Devoted

- worldfullofnothing
- Angel

Ehm..forse ti sei perso il fatto che esiste un intero PTA instrumentals non pubblicato ufficialmente.yus ha scritto:evito di aprire un altro thread su JTR.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
beh per iniziare prova il mulo utilizzando la stringa che ho scritto più sopra... poi gli altri brani puoi cercarli di conseguenzaKlaus ha scritto:Ussignur... dove lo trovo? In rete, in un negozio, da comprare, da scaricare... qualunque cosa!!! Ditemelo, vi prego!!!worldfullofnothing ha scritto:Ehm..forse ti sei perso il fatto che esiste un intero PTA instrumentals non pubblicato ufficialmente.
- worldfullofnothing
- Angel

In rete o come bootleg su ebay (ma lo vendono a un 40/45 euro che non ho voglia di spenderci), mentre la "fonte originale" è un cd-r in bustina trasparente con tracklist stampata su cartoncino bianco prodotto in un centinaio di copie e destinato alle maggiori radio usa, da quanto ho capito, alcuni dei quali apparsi su ebay in due versioni (vera e fake, vedere depmod.com per riconoscere l'una e l'altra) aggiudicate comunque a parecchie centinaia di euro..Klaus ha scritto:Ussignur... dove lo trovo? In rete, in un negozio, da comprare, da scaricare... qualunque cosa!!! Ditemelo, vi prego!!!worldfullofnothing ha scritto:Ehm..forse ti sei perso il fatto che esiste un intero PTA instrumentals non pubblicato ufficialmente.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
è bellissimo, ci puoi cantare sopraworldfullofnothing ha scritto:Ehm..forse ti sei perso il fatto che esiste un intero PTA instrumentals non pubblicato ufficialmente.yus ha scritto:evito di aprire un altro thread su JTR.