E' una cover dell'album "For the Masses" dove ci sono anche i Rammstein, Hooverphonic , Failure & Smashing Pumpkinscervo ha scritto:Ciao, vorrei segnalarvi anche una cover di WIME fatta dai Cure.
DM in their eyes. Covers artisti (famosi e non).
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

la cover dei "god lives underwater" di "fly on the windscreen" ha dei buoni passaggi di pianoforte. mi piace anche "policy of truth" by "dishwalla" e qualcosa di "monument" by "gus gus".gahanci ha scritto:E' una cover dell'album "For the Masses" dove ci sono anche i Rammstein, Hooverphonic , Failure & Smashing Pumpkinscervo ha scritto:Ciao, vorrei segnalarvi anche una cover di WIME fatta dai Cure.
Grande "stripped", comunque.
A rega'... anvedi (come si scrive?) che sta' a veni' de fòri...
Su, su...
Io mi sto dando da fare un bel po'...
e qualcosa sta saltando fuori...
Ho accumulato circa un centinaio di titoli singoli e una ventina di dischi completi fino ad ora, a cui aggiungere i vostri... ma ce n'è di strada da fare...
Postate, postate...
Che il buon Klaus vi tirerà fuori una lista bella lunghetta
(Yus, sei un grande)
Su, su...
Ho accumulato circa un centinaio di titoli singoli e una ventina di dischi completi fino ad ora, a cui aggiungere i vostri... ma ce n'è di strada da fare...
Postate, postate...
(Yus, sei un grande)
GrazieKlaus ha scritto:A rega'... anvedi (come si scrive?) che sta' a veni' de fòri...
Su, su...
Postate, postate...
(Yus, sei un grande)
Tieni anche conto che nella ricerca ho dovuto andare veloce su alcuni titoli composti da una sola parola tipo Sometimes o Shame... ci sono miliardi di canzoni con lo stesso titolo e diventava difficile ascoltarsele tutte
Se poi posti qualche titolo faccio la ricerca su quei titoli su quei siti... qualcosa potrebbe essermi sfuggito.
Giusto nella tarda serata di ieri, mentre rientravo a casa, RMC2 ha passato una cover tutta al femminile di Enjoy The Silence.
Ho gradito, mi ha stuzzicata, così sono andata a cercare info sull'interprete:

Lei si chiama Janita, artista d'origine finlandese trasferitasi a NY all'età di 17 anni.
Questa cover ha una matrice soul-R&B... e l'ascolto radiofonico notturno le ha conferito un fascino particolare.
Per chi ha voglia di provare, è disponibile l'mp3 sul sito della label Lightyear:
http://www.lightyear.com/music/pop/jani ... aEnjoy.mp3 (click con il tasto destro e poi 'Salva oggetto con nome')
Ho gradito, mi ha stuzzicata, così sono andata a cercare info sull'interprete:

Lei si chiama Janita, artista d'origine finlandese trasferitasi a NY all'età di 17 anni.
Questa cover ha una matrice soul-R&B... e l'ascolto radiofonico notturno le ha conferito un fascino particolare.
Per chi ha voglia di provare, è disponibile l'mp3 sul sito della label Lightyear:
http://www.lightyear.com/music/pop/jani ... aEnjoy.mp3 (click con il tasto destro e poi 'Salva oggetto con nome')
- Barrel Of A Gun
- Master

Sarà... Ma io ribadisco che le cover sono ben fatte solo se ricordano l'originale... Se io amo profondamente una canzone, moooolto difficilmente riesco a sentirla storpiata!
Rimane il fatto che Shake The Disease degli Hooverphonic e World In My Eyes dei Cure sono fantastiche!
Sul sito freeangel.it ci sono già delle liste fatte.
Ciao!

Rimane il fatto che Shake The Disease degli Hooverphonic e World In My Eyes dei Cure sono fantastiche!
Sul sito freeangel.it ci sono già delle liste fatte.
Ciao!
-
Little_Treasure
- Devoted

- Barrel Of A Gun
- Master

In linea di massima la penso come te... anche se non mi dispiace ricevere smentite da un'eccezione che non conferma la regola.Barrel Of A Gun ha scritto:Sarà... Ma io ribadisco che le cover sono ben fatte solo se ricordano l'originale... Se io amo profondamente una canzone, moooolto difficilmente riesco a sentirla storpiata!
Figurati Ale, son contenta che sia stata gradita.Studio54 ha scritto:grazie moon, non male questa cover......a parte quei fastidiosi versetti(aaaaaah ooooooh)che contraddistinguono l'R&Bad inizio canzone
E pazienza per i versetti, ma direi che per una volta ci possono anche stare.
E qui sottoscrivo, per diretta esperienza.whiterose ha scritto:My Secret Garden coverizzata dai Beborn Beton
niente affatto male
- Barrel Of A Gun
- Master

Sai Moon, in effetti ho ricevuto molte smentite anch'io, in questi giorni... Fino a poco tempo fa adoravo solo Shake The Disease rifatta dagli Hooverphonic, poichè era molto fedele all'originale.
Però, grazie a questo thread, ho scoperto tantissima altra roba molta buona!
La cover di IFY dei Placebo è pazzesca, quella dei Bluvertigo per NLMDA anche, It's No Good degli Chevelle, e (mio malgrado) apprezzo anche Free Love di Sandra...
Non mi piacciono le cover metal, invece.
Comunque i DM sono dei mostri troppo grandi, e le cover rimarranno per sempre un tributo alla loro grandezza!
Però, grazie a questo thread, ho scoperto tantissima altra roba molta buona!
La cover di IFY dei Placebo è pazzesca, quella dei Bluvertigo per NLMDA anche, It's No Good degli Chevelle, e (mio malgrado) apprezzo anche Free Love di Sandra...
Non mi piacciono le cover metal, invece.
Comunque i DM sono dei mostri troppo grandi, e le cover rimarranno per sempre un tributo alla loro grandezza!