GRAZIE VIOLATO!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

giusyb74
Excited
Excited

Re: PER PITFALL:Ciao.....

Messaggio da giusyb74 »

Zoe80 ha scritto:
giusyb74 ha scritto::D :D :D :D

Ciao....c'e' posta per te.....!!!!!Ti ho risposto ma mega dilemma.....ma chi esattamente del gruppo?????Io ricordo benissimo le facce, e a parte Francesco , Luigi che saluto( :D :D :D :D )..Stefania non ricordo sigh i nomi degli altri ragazzi.....
comunque allora ci si vede a Locarno???????Io devo prendere ancora il biglietto ma se ricompattiamo il gMITICO gruppo io vengo!!!!!
bacione

Giusy
giusy ma te lo fai il we su in svizzera o pensi di andar su solo il giorno del concerto?

Ciao Stefania......ma se il budget non e' altissimo ben volentieri mi farei il weekend con te proprio stamattina leggevo il tuo thread su Locarno.....ma io ci saro'....non mi abbandonare!!!!!!
devo ancora prendere il biglietto devo farmi aiutare nell'acquisto del biglietto da un mio collega che e' francese
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Ciao Stefania......ma se il budget non e' altissimo ben volentieri mi farei il weekend con te proprio stamattina leggevo il tuo thread su Locarno.....ma io ci saro'....non mi abbandonare!!!!!!
devo ancora prendere il biglietto devo farmi aiutare nell'acquisto del biglietto da un mio collega che e' francese
[/quote]

Quanto puoi spendere per fare li dall'8 all'11. Ti dico, i prezzi nn sono bassissimi, ma credo che in doppia siano circa 65 euro a testa a notte. Potremmo sentire anche sonia, una stanza per noi tre nn sarebbe male!!!
giusyb74
Excited
Excited

Messaggio da giusyb74 »

Zoe80 ha scritto:Ciao Stefania......ma se il budget non e' altissimo ben volentieri mi farei il weekend con te proprio stamattina leggevo il tuo thread su Locarno.....ma io ci saro'....non mi abbandonare!!!!!!
Quanto puoi spendere per fare li dall'8 all'11. Ti dico, i prezzi nn sono bassissimi, ma credo che in doppia siano circa 65 euro a testa a notte. Potremmo sentire anche sonia, una stanza per noi tre nn sarebbe male!!![/quote]

Si se fossimo in 3 sarebbe gia' meglio ma e' grande la citta'???? sicuramente sara' invasa dai fans
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

giusyb74 ha scritto:
Zoe80 ha scritto:Ciao Stefania......ma se il budget non e' altissimo ben volentieri mi farei il weekend con te proprio stamattina leggevo il tuo thread su Locarno.....ma io ci saro'....non mi abbandonare!!!!!!
Quanto puoi spendere per fare li dall'8 all'11. Ti dico, i prezzi nn sono bassissimi, ma credo che in doppia siano circa 65 euro a testa a notte. Potremmo sentire anche sonia, una stanza per noi tre nn sarebbe male!!!

Si se fossimo in 3 sarebbe gia' meglio ma e' grande la citta'???? sicuramente sara' invasa dai fans[/quote]

siceramente nn credo sia milano o roma, anzi!!!!
sento sia sonia che rossana..e poi nn so chi...
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

giusyb74 ha scritto: devo ancora prendere il biglietto devo farmi aiutare nell'acquisto del biglietto da un mio collega che e' francese
Ciao Giusy. Scusa se mi intrometto, ma se chiami Ticketcorner al numero +41 (0)900 800 800 parlano perfettamente in italiano. Io ho preso così i biglietti.
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Zoe80 ha scritto:sento sia sonia che rossana..e poi nn so chi...
ciao Stefy!
io per Locarno ci starei sempre se non si deve spendere un capitale...
comunque se siamo già in tre o quattro o di più...

fammi sapere come va l'organizzazione, ho visto che anche nell'altro 3d che hai aperto su Locarno ci sono dei "movimenti"

Sonia
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

CondemnedToLove ha scritto:
Zoe80 ha scritto:sento sia sonia che rossana..e poi nn so chi...
ciao Stefy!
io per Locarno ci starei sempre se non si deve spendere un capitale...
comunque se siamo già in tre o quattro o di più...

fammi sapere come va l'organizzazione, ho visto che anche nell'altro 3d che hai aperto su Locarno ci sono dei "movimenti"

Sonia
al limite si potrebbe andare tutti in ostello...ma nn so come sia!!! Sono circa 30 euro a notte in piccole camerate da 6.
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

CondemnedToLove ha scritto:ho visto che anche nell'altro 3d che hai aperto su Locarno ci sono dei "movimenti"
Appunto. Vedete, e tuttavia ignorate: non c'è ragione di trattare uno stesso argomento in sedi diverse.

E visto che i contenuti del presente thread non sono comunque in linea col titolo, qui si chiude.
Bloccato